MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 BOOM! BASH!Che lotta, da tempo non vedevo un semplice soldato così forte. Mio caro @Strax (Jacob Zandig), i tuoi Pokémon sono esausti, ma hai sconfitto tre Tauros, che equivalgono a tre battaglie. Aspetto Ser Galvian McNoob per nominarti ufficialmente Cavaliere! In qualità di Cavaliere, potrai evolvere i Pokémon a tre stadi del tipo che hai scelto. Quindi, nel tuo caso, Gible in Gabite e Nidoran M in Nidorino (conta perché Nidoking è tipo terra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Nomino ufficialmente Jacop Zanfig CAVALIERE del regno dell'acqua. Glavial McNoob Attacco i tauros con il mio Keldeo usando Idropompa e Spada Solenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Nomino ufficialmente Jacop Zanfig CAVALIERE del regno dell'acqua. Glavial McNoob Attacco i tauros con il mio Keldeo usando Idropompa e Spada Solenne. Maestà, la ringrazio per la nomina, ma almeno scriva giusto il mio nome... Gible, dopo essersi dato ampiamente da fare nella lotta intrappolando dei Tauros con le sue Sabbiotombe, si evolve in Gabite. Lo stesso fa Nidoran, che a suon di Doppiocalcio sui Tauros intrappolati, si evolve in Nidorino. Spoiler Quel che metto sotto spoiler è OT puro al 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Nomino ufficialmente Jacop Zanfig CAVALIERE del regno dell'acqua. Glavial McNoob Attacco i tauros con il mio Keldeo usando Idropompa e Spada Solenne. I Tauros si sono fermati per ora. Rimangono 3 Tauros forti e 7 Tauros deboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Maledetti tauros! Come osate cercare di fronteggiare i miei pokèmon?! Ve la vedrete con me!! Manda in campo starly ed eevee dopo aver capito a quali tauros puntare e li fa combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Maestà, la ringrazio per la nomina, ma almeno scriva giusto il mio nome... Gible, dopo essersi dato ampiamente da fare nella lotta intrappolando dei Tauros con le sue Sabbiotombe, si evolve in Gabite. Lo stesso fa Nidoran, che a suon di Doppiocalcio sui Tauros intrappolati, si evolve in Nidorino. Nascondi contenuto Quel che metto sotto spoiler è OT puro al 99% Ti sei appena beccato un bel soprannome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 47 minuti fa, Glavial ha scritto: Ti sei appena beccato un bel soprannome. Mi dispiace, non accetto soprannomi, almeno al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Mando in campo il mio Mudkip e il mio Eevee per far piazza pulita dei Tauros rimasti! Mudkip ha appena fatto visita ad un Insegnamosse e ha appreso Colpo Basso, mentre l'altra mossa conosciuta è Doppioteam! I Tauros selvatici non sanno più che pesci prendere! Da dove vengono tutti questi Mudkip? Eevee supporta il suo alleato con la mossa Turbosabbia! I Tauros perdono completamente il senso del orientamento: polvere negli occhi e una decina di Mudkip che gli girano attorno come delle trottole! Ma quale sarà quello giusto? Come se non bastasse quel burlone di Eevee si mette pura a fare Solletico a quei poveri Tauros! Ora sì che sono completamente sballati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 I Tauros sono stati finiti. Il valoroso combattente Nikola Tesla ha battuto 4 di quei Pokémon ed è pronto per essere nominato Cavaliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Nomino ufficialmente Nikola Tesla CAVALIERE del regno dell'acqua. Glavial McNoob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Nomino ufficialmente Nikola Tesla CAVALIERE del regno dell'acqua. Glavial McNoob È un onore per me servirla Signore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Cosa? Mudkip si sta evolvendo! . . . . Ottimo! Il mio Mudkip si è evoluto in Marshtomp! @Glavial Mio Re le chiedo in dono un piccolo e innocente Fletchling se è possibile @DarkFoxChannel puoi aggiornare il mio rango e i miei Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 6 ore fa, NicoooP ha scritto: Cosa? Mudkip si sta evolvendo! . . . . Ottimo! Il mio Mudkip si è evoluto in Marshtomp! @Glavial Mio Re le chiedo in dono un piccolo e innocente Fletchling se è possibile @DarkFoxChannel puoi aggiornare il mio rango e i miei Pokemon? Va bene,puoi ottenere un Fletchling. Creo un cittadino e un esploratore li mando alla Fattoria.(Dove si trova la lista dei poké nei vari luoghi di battaglia?) @DarkFoxChannel @Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 6 ore fa, Glavial ha scritto: Va bene,puoi ottenere un Fletchling. Creo un cittadino e un esploratore li mando alla Fattoria.(Dove si trova la lista dei poké nei vari luoghi di battaglia?) @DarkFoxChannel @Naegiz Leggi i messaggi nel topic principale x) Comunque, se compra un esploratore ed un cittadino, il costo totale è di 4.000 AO (Lei ha 10.000 AO). Desidera accettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 51 minuti fa, Naegiz ha scritto: Leggi i messaggi nel topic principale x) Comunque, se compra un esploratore ed un cittadino, il costo totale è di 4.000 AO (Lei ha 10.000 AO). Desidera accettare? Accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Pokémon del 28/04 (Acqua) Fattoria (Livello 1): Appare Slowpoke Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Lotad Selvatico! Grotta (Livello 1): Appare Wooper Selvatico! Spiaggia (Livello 1): Appare Marill Selvatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Cosa c'è in quella grotta? Sbaglio, oppure è...un Wooper? Coraggio Gabite, andiamo a farlo nostro! @Naegiz voglio catturare quel Wooper, posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Cosa c'è in quella grotta? Sbaglio, oppure è...un Wooper? Coraggio Gabite, andiamo a farlo nostro! @Naegiz voglio catturare quel Wooper, posso? Certo! A fine giornata informeremo tutti i risultati! Aspe, quali sono i pokémon in tuo possesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sono pronto a vendere le code Slowpoke per $1000000. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ma per il fatto dei tauros? Non ne ho sconfitto nessuno? Li avevo fatti attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 23 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ma per il fatto dei tauros? Non ne ho sconfitto nessuno? Li avevo fatti attaccare Ora controllo! Nel caso, può attaccare/catturare (se ha "slot" disponibili) i Pokémon di Oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Ora controllo! Nel caso, può attaccare/catturare (se ha "slot" disponibili) i Pokémon di Oggi! Grazie mille! Al massimo se non è stato contato il fatto che io abbia attaccato perchè non ho scritto le mosse mi scuso, ma pensavo che le mosse non andassero scritte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 A quanto pare alcuni Tauros sono fuggiti... Ma non per la Mercenaria Miraxine Lux, che manda in campo Eevee e Starly! Ne sono fuggiti tre, ma con la velocità dei suoi Pokémon, Miraxine riesce a metterli al tappeto! Mentre Eevee li distraeva, Starly avanzava, in modo da mettere alle strette i Pokémon Toro! Eevee per primo li colpisce, ma per contrattaccare usarono Cornata, che fece non poco male! Ma ecco Starly con Eterelama per proteggere il suo compagno ed uno ad uno caddero per terra, esausti... La Mercenaria Miraxine Lux riesce a sconfiggere Tauros (x3). Le tue vittorie ammontano a: 3. 12 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Grazie mille! Al massimo se non è stato contato il fatto che io abbia attaccato perchè non ho scritto le mosse mi scuso, ma pensavo che le mosse non andassero scritte.. Nono, il messaggio serve solo a dare conferma che si vuole attaccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: A quanto pare alcuni Tauros sono fuggiti... Ma non per la Mercenaria Miraxine Lux, che manda in campo Eevee e Starly! Ne sono fuggiti tre, ma con la velocità dei suoi Pokémon, Miraxine riesce a metterli al tappeto! Mentre Eevee li distraeva, Starly avanzava, in modo da mettere alle strette i Pokémon Toro! Eevee per primo li colpisce, ma per contrattaccare usarono Cornata, che fece non poco male! Ma ecco Starly con Eterelama per proteggere il suo compagno ed uno ad uno caddero per terra, esausti... La Mercenaria Miraxine Lux riesce a sconfiggere Tauros (x3). Le tue vittorie ammontano a: 3. Nono, il messaggio serve solo a dare conferma che si vuole attaccare. Posso far evolvere starly? Sono cortigiana (mi serviva sconfiggerli proprio per quello)...per eevee in sylveon cosa invece devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Certo! A fine giornata informeremo tutti i risultati! Aspe, quali sono i pokémon in tuo possesso? Hippopotas, Gabite, Drilbur, Nidorino. Servono i moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.