Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno dell'Acqua

MelainaPhantasia

Post raccomandati

15 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Posso far evolvere starly? Sono cortigiana (mi serviva sconfiggerli proprio per quello)...per eevee in sylveon cosa invece devo fare?

Allora, tu in quanto mercenaria puoi già avere Staraptor, Per eevee non saprei che cos dovresti fare per evolverlo... Forse o faremo una pietra apposita, o troveremo un modo. Comunque, in caso di pietra, la potrai comprare dai mercanti. Nel frattempo, dato che hai ancora 2 slot liberi, puoi catturarti un Pokémon da qua gratuitamente per poi farlo evolvere con le battaglie successive, mentre se desideri un Pokémon da altri regni, ti costerà 150 AO. Poi creeremo dei luoghi di combattimento con Pokémon di altri tipi che costerà 200 AO per accedervi. 

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Hippopotas, Gabite, Drilbur, Nidorino. Servono i moveset?

Nono. Comunque sì, puoi catturare Wooper! Dimmi il Pokémon che userai per catturarlo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Naegiz ha scritto:

Allora, tu in quanto mercenaria puoi già avere Staraptor, Per eevee non saprei che cos dovresti fare per evolverlo... Forse o faremo una pietra apposita, o troveremo un modo. Comunque, in caso di pietra, la potrai comprare dai mercanti. Nel frattempo, dato che hai ancora 2 slot liberi, puoi catturarti un Pokémon da qua gratuitamente per poi farlo evolvere con le battaglie successive, mentre se desideri un Pokémon da altri regni, ti costerà 150 AO. Poi creeremo dei luoghi di combattimento con Pokémon di altri tipi che costerà 200 AO per accedervi. 

Nono. Comunque sì, puoi catturare Wooper! Dimmi il Pokémon che userai per catturarlo! 

Userò il mio Gabite :) comunque lei può avere Staravia, non già Staraptor, no?

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Quindi volendo posso già evolverlo in saraptor? :3

Ma pokèmon da altri regno significa che vado in altri regni e li catturo da lì ma al costo di 150 AO? Perchè essendo mercenaria e non soldato o cavaliere io dovrei in questo caso poter viaggiare in tutti i regni gratuitamente...

Link al commento

39 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:
11 minuti fa, Strax ha scritto:

Bug -.- (cit.) 

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Lei è Cortigiana, ha già passato il grado di domatore, e dunque potrebbe già avere Staraptor! 

8 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Quindi volendo posso già evolverlo in saraptor? :3

Yes! 

Link al commento

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Invidiossoooooh xD

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

E fu così che il piccolo starly iniziò ad essere avvolto da un alone azzuro-blu sempre più grande fino a che non si vide che il pokèmon si stava pian piano trasformando, la statura si faceva imponente, gli arti e le ali possenti si mettevano in mostra comein una esibizione davanti all'allenatrice, tutto in momento, mentre la piccola eevee osservava attentamente e curiosa mentre la mercenaria sorrideva beffarda.

Star! Staraptr! gridava il pokèmon. Quando l'evoluzione si completò, andai vicino a staraptor e gli accarezzai il suo ciuffo rosso rubino, lui strofinò il capo sulla mia mano e, prima di farlo tornare nella pokèball, pensai a come fosse cresciuto in fretta.

Link al commento

Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

Invidiossoooooh xD

E fu così che il piccolo starly iniziò ad essere avvolto da un alone azzuro-blu sempre più grande fino a che non si vide che il pokèmon si stava pian piano trasformando, la statura si faceva imponente, gli arti e le ali possenti si mettevano in mostra comein una esibizione davanti all'allenatrice, tutto in momento, mentre la piccola eevee osservava attentamente e curiosa mentre la mercenaria sorrideva beffarda.

Star! Staraptr! gridava il pokèmon. Quando l'evoluzione si completò, andai vicino a staraptor e gli accarezzai il suo ciuffo rosso rubino, lui strofinò il capo sulla mia mano e, prima di farlo tornare nella pokèball, pensai a come fosse cresciuto in fretta.

Spoiler

Mi ero perso un pezzo, e siccome Naegiz/Adamoh è nabb (ti voglio bene <3) pensavo avesse buggato xD E comunque si, voglio il mio preferitoh :P 

Falken-N7.png

Link al commento

27 minuti fa, Strax ha scritto:

Nascondi contenuto

Mi ero perso un pezzo, e siccome Naegiz/Adamoh è nabb (ti voglio bene <3) pensavo avesse buggato xD E comunque si, voglio il mio preferitoh :P 

Ahahahahahaha, no broblem, non voleva essere una accusa :)

Link al commento

12 minuti fa, Glavial ha scritto:

Allenatevi,allenatevi.Prima o poi ci attacca qualcuno.:riot:

A me si è già evoluto starlyh

1 ora fa, Naegiz ha scritto:

Si, ma ognuno già da inizio gioco ne ha 5 di Pokéball. 

Volendo posso viaggiare negli altri regni per catturare i pokmonche voglio? Sono mercenarioh :)

1 ora fa, Naegiz ha scritto:

Si, ma ognuno già da inizio gioco ne ha 5 di Pokéball. 

Volendo posso viaggiare negli altri regni per catturare i pokmonche voglio? Sono mercenarioh :)

Link al commento

16 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

A me si è già evoluto starlyh

Avevo pensato ad una cosa. Dato che essere Mercenari è troppo OP, avevo pensato di limitare alcune cose. 

Quindi i mercenari non pagano per catturare i pike del regno in cui lavorano, ma pagano per i Pokémon di altri regni. I mercenari senza lavoro dovranno pagare in ogni caso se vogliono un pokemon 

Link al commento

Adesso, Naegiz ha scritto:

Avevo pensato ad una cosa. Dato che essere Mercenari è troppo OP, avevo pensato di limitare alcune cose. 

Quindi i mercenari non pagano per catturare i pike del regno in cui lavorano, ma pagano per i Pokémon di altri regni. I mercenari senza lavoro dovranno pagare in ogni caso se vogliono un pokemon 

Capisco, come dazio per il passaggio :)

Per me va benissimo :)

Link al commento

6 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Spoiler

Proposta: un mercenario agisce gratuitamente nel regno per cui lavora, mentre se vuole svolgere qualsiasi attività in un altro regno (catturare Pokémon, allenarsi, svolgere missioni...) deve pagare delle "spese di viaggio", ovvero provviste, passaggi, etc. Altrimenti un mercenario si mette a farmare kill in tutti i regni e in tempo zero diventa inarrestabile. L'unica eccezione potrebbe essere se un re, di un regno esterno a quello del mercenario, lo chiama personalmente, chiedendone i servigi: in quel caso è il Re a sborsare. Che ne dici? :) 

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Nascondi contenuto

Proposta: un mercenario agisce gratuitamente nel regno per cui lavora, mentre se vuole svolgere qualsiasi attività in un altro regno (catturare Pokémon, allenarsi, svolgere missioni...) deve pagare delle "spese di viaggio", ovvero provviste, passaggi, etc. Altrimenti un mercenario si mette a farmare kill in tutti i regni e in tempo zero diventa inarrestabile. L'unica eccezione potrebbe essere se un re, di un regno esterno a quello del mercenario, lo chiama personalmente, chiedendone i servigi: in quel caso è il Re a sborsare. Che ne dici? :) 

Mi sa che era proprio quello che naegiz voleva dire, nel caso non lo intendesse io sono con te, mi sembra giusto

Link al commento

REFERENDUM-ALLEANZE

Popolo,oggi,voterete per capire se continuare l'alleanza con il Regno del Fuoco,in uno stato di involuzione per l'assenza del re(che in futuro diventerà repubblica probabilmente).Le possibilità sono 2:continuare l'alleanza o lasciare per trovare un nuovo alleato(io sarei favorito al Regno del Ghiaccio dato che ci lavora un nostro mercenario).

VOTI

Continuare l'alleanza (1)

Lasciare l'alleanza(con chi facciamo una nuova alleanza?) (2)

Referendum fino al giorno 1 Maggio 12:59 PM

Link al commento

9 minuti fa, Glavial ha scritto:

REFERENDUM-ALLEANZE

Popolo,oggi,voterete per capire se continuare l'alleanza con il Regno del Fuoco,in uno stato di involuzione per l'assenza del re(che in futuro diventerà repubblica probabilmente).Le possibilità sono 2:continuare l'alleanza o lasciare per trovare un nuovo alleato(io sarei favorito al Regno del Ghiaccio dato che ci lavora un nostro mercenario).

VOTI

Continuare l'alleanza (0)

Lasciare l'alleanza(con chi facciamo una nuova alleanza?) (0)

Io direi di rimanere alleati ma solo perchè sennò saremmo spacciati contro il regno dell'erba

Link al commento

Signorina Lux, e quale aiuto potrebbe darci un regno il cui Re non si mostra neanche ai suoi sudditi? Un alleato così debole non è degno di essere chiamato tale...non abbiamo bisogno di loro!

Il mio voto, ovviamente, va allo scioglimento dell'alleanza. Il sovrano del Ghiaccio mi sembra una persona molto più seria.

Falken-N7.png

Link al commento

58 minuti fa, Strax ha scritto:

Signorina Lux, e quale aiuto potrebbe darci un regno il cui Re non si mostra neanche ai suoi sudditi? Un alleato così debole non è degno di essere chiamato tale...non abbiamo bisogno di loro!

Il mio voto, ovviamente, va allo scioglimento dell'alleanza. Il sovrano del Ghiaccio mi sembra una persona molto più seria.

Uhm..si può fare, ma non bisogna mai dare per dipersa la gente che non si fa sentire

Link al commento

@Glavial Caro mio Re la ringrazio per avermi dato in dono un prezioso esemplare di Fletchling

Io condivido il pensiero del Cavalier Zanvig @Strax e voto anche io per lo scioglimento dell'alleanza con il Regno del Fuoco. Un'alleanza con il Regno del Ghiaccio sarebbe la cosa più logica da fare, poiché può neutralizzare la minaccia peggiore per il nostro Regno, ovvero il Regno dell'Erba.

@DarkFoxChannel Potresti aggiornare il primo messaggio di questa discussione (scheda del Regno dell'Acqua) inserendo il mio nuovo rango, i mei nuovi Pokemon ed eventuali guadagni di AO?

Sono diventato Cavaliere, il mio Mudkip si è evoluto in Marshtomp ed ho ottenuto un Fletchling

Link al commento

8 ore fa, NicoooP ha scritto:

@Glavial Caro mio Re la ringrazio per avermi dato in dono un prezioso esemplare di Fletchling

Io condivido il pensiero del Cavalier Zanvig @Strax e voto anche io per lo scioglimento dell'alleanza con il Regno del Fuoco. Un'alleanza con il Regno del Ghiaccio sarebbe la cosa più logica da fare, poiché può neutralizzare la minaccia peggiore per il nostro Regno, ovvero il Regno dell'Erba.

@DarkFoxChannel Potresti aggiornare il primo messaggio di questa discussione (scheda del Regno dell'Acqua) inserendo il mio nuovo rango, i mei nuovi Pokemon ed eventuali guadagni di AO?

Sono diventato Cavaliere, il mio Mudkip si è evoluto in Marshtomp ed ho ottenuto un Fletchling

Lieto di vedere che molti concordano con me...ma lo scrivete giusto, per una volta, il mio nome? :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento

Faccio un upgrade alla grotta.

Accetto di spendere i 500 AO.

Si può aprire un messaggio privato fra tutti i membri del regno per preparare cose in segreto?

@Naegiz @DarkFoxChannel

Termino il referedum dato che Chry non logga da mercoledì.(lo so,sono kattivo!1!1 Ma il tempo è tutto)

TERMINO UFFICIALMENTE L'ALLEANZA CON IL REGNO DEL FUOCO

Link al commento

53 minuti fa, Glavial ha scritto:

Faccio un upgrade alla grotta.

Accetto di spendere i 500 AO.

Si può aprire un messaggio privato fra tutti i membri del regno per preparare cose in segreto?

@Naegiz @DarkFoxChannel

Termino il referedum dato che Chry non logga da mercoledì.(lo so,sono kattivo!1!1 Ma il tempo è tutto)

TERMINO UFFICIALMENTE L'ALLEANZA CON IL REGNO DEL FUOCO

Ok per la grotta, per il mp, sì potete, ma dovete mettere pure dark

Link al commento

Risultati del 28/04

Jacob Zandig quel giorno notò un Whooper in una grotta, allora decise di prenderselo (?) ma ebbe giusto qualche difficoltà con le Pokeball! 

Jacob Zandig ( @Strax ) cattura Whooper, ma spreca una Pokeball in più. 

Pokémon del 29/04

(Acqua) 

Fattoria (Livello 1): Appare Wingull Selvatico!

Fiume (Livello 1): Appare Squirtle Selvatico!

Grotta (Livello 2): Appare Huntail Selvatico! 

Spiaggia (Livello 1): Appare Basculin Selvatico!

Nascondi contenuto

NEW!

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco:

Luogo dove attaccare:

Pokémon da attaccare (Solo uno):

Pokémon da usare (Solo uno):

Modulo per Catturare

Nome sul Gioco:

Luogo dove catturare:

Pokémon da catturare (Solo uno):

Pokéball da usare:

Pokémon da usare:

Link al commento

Queste maledette Pokéball, lo sapevo che non dovevo comprare quelle prodotte dalla Zilph S.p.A. :facepalm: beh, poco male, adesso Wooper è con noi, la sua abilità Assorbacqua sarà molto utile al mio team...

Ehi, cosa vedo? È forse un Clamperl quello laggiù? Per Wooper sarà una buona occasione per farsi le ossa.

Cambio - vedi post successivi

Spoiler

Grazie @Naegiz per aver scritto bene il mio nome :riot:

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...