Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno dell'Acqua

MelainaPhantasia

Post raccomandati

21 minuti fa, Strax ha scritto:

Queste maledette Pokéball, lo sapevo che non dovevo comprare quelle prodotte dalla Zilph S.p.A. :facepalm: beh, poco male, adesso Wooper è con noi, la sua abilità Assorbacqua sarà molto utile al mio team...

Ehi, cosa vedo? È forse un Clamperl quello laggiù? Per Wooper sarà una buona occasione per farsi le ossa.

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco: Jacob Zandig

Luogo dove attaccare: Spiaggia

Pokémon da attaccare (Solo uno): Grotta

Pokémon da usare (Solo uno): Wooper

Nascondi contenuto

Grazie @Naegiz per aver scritto bene il mio nome :riot:

Che Pokémon è "Grotta"? :o *fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Naegiz ha scritto:

Risultati del 28/04

Jacob Zandig quel giorno notò un Whooper in una grotta, allora decise di prenderselo (?) ma ebbe giusto qualche difficoltà con le Pokeball! 

Jacob Zandig ( @Strax ) cattura Whooper, ma spreca una Pokeball in più. 

Pokémon del 29/04

(Acqua) 

Fattoria (Livello 1): Appare Wingull Selvatico!

Fiume (Livello 1): Appare Squirtle Selvatico!

Grotta (Livello 1): Appare Clamper Selvatico! 

Spiaggia (Livello 1): Appare Basculin Selvatico!

Nascondi contenuto

NEW!

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco:

Luogo dove attaccare:

Pokémon da attaccare (Solo uno):

Pokémon da usare (Solo uno):

Modulo per Catturare

Nome sul Gioco:

Luogo dove catturare:

Pokémon da catturare (Solo uno):

Pokéball da usare:

Pokémon da usare:

Dove sta la mia grotta di livello 2?Mi hai truffato 500 AO. :moonmoon:

Modulo per Catturare

Nome sul Gioco: @Glavial McNoob

Luogo dove catturare: Fiume

Pokémon da catturare (Solo uno): Squirtle (sto catturando pokémon che regalerò a qualcuno. :cry2:)

Pokéball da usare: PokéBall (quelle in dotazione del professor Quercia)

Pokémon da usare: Starmie

Link al commento

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Dove sta la mia grotta di livello 2?Mi hai truffato 500 AO. :moonmoon:

Modulo per Catturare

Nome sul Gioco: @Glavial

Luogo dove catturare: Fiume

Pokémon da catturare (Solo uno): Squirtle (sto catturando pokémon che regalerò a qualcuno. :cry2:)

Pokéball da usare: PokéBall (quelle in dotazione del professor Quercia)

Pokémon da usare: Starmie

Serious? D: Vado shubitoh a rimediareh! @Strax Se vuoi cambiare Modulo dopo aver visto il nuovo Pokémon (Che sarà qualcuno Random trà Gorebyss e Huntail) puoi tranquillamente farlo.

Link al commento

1 ora fa, Naegiz ha scritto:

Serious? D: Vado shubitoh a rimediareh! @Strax Se vuoi cambiare Modulo dopo aver visto il nuovo Pokémon (Che sarà qualcuno Random trà Gorebyss e Huntail) puoi tranquillamente farlo.

Spoiler

Eeeeeee ho sbagliato ahahahahaahahahahah :D Vedi a far le cose di fretta durante una sosta ai box...xD

Modulo per Attaccare

Luogo dove attaccare: Fattoria

Pokémon da attaccare (Solo uno): Wingull

Pokémon da usare (Solo uno): Wooper

Falken-N7.png

Link al commento

Risultati del 29/04

Quello era un giorno Veramente euforicoh! Jacob Zandig e Nikola Tesla si incontrano nel luogo della loro preda, e mentre decidevano a suon di: "Santo Arceus, non vedi che c'ero prima io? C'è scritto pure qui sopra: Jacob Zandig e dopo Nikola Tesla!" "Cos- Porco Anello d'Hoopa, ma sei cieco? Non vedi che il modulo l'ho prima scritto io?!" e così via. Ma poi notarono che Wingull stava scappando, allora collaborarono. Marshtomp iniziò con l'usare frana, ma quando Wingull col suo getto d'acqua stava per colpire, Wooper si mise a mo' di scuso di fronte a Marshtomp, per proteggerlo, e poi contrattacò (con quali mani ;-;) con Geloraggio (OP :asduj1:), mettendolo KO. Quasi esausto per il getto, una luce avvolse Wooper, e uno dei suoi sogni si poté avverare: avere un paio di braccia caxcutissime (cit.) e una faccia da "Kill me plz". Nel frattempo, il re Glavial McNoob, se ne andò al Fiume a catturare uno squirtle da dare ai suoi sudditi, nel caso ci fosse bisogno. La sfida si svolse come una partita di Hockey sull'acqua, o delle trottole a piede libero (semicit.). Starmie non ci mise tanto a capire che bastava toccare la superficie per farlo fuori (Che sia che chiaro, non sto parlando di Super Mario, nooo :look:). Difatti, con un suono 8bit, un numero e una moneta che comparve dal nulla, il Pokémon deces-, ehm, dec-,  eh, comunque, voce del verbo decessare :asduj1: . In quel momento, Re Glavial tirò una Pokèball, e maggggggieh delle Magggieh, lo catturò. 

(P.S. Non se che droghe ho assunto stamattina, per scrivere questo testo :look: .)

Jacob Zandig ( @Strax ) e Nikolas Tesla ( @NicoooP ) sconfiggono entrambi un Wingull Selvatico. Il Wooper di Jacob si è evolve in Quagsire. Complimenti!

Glavial McNoob ( @Glavial ) cattura con successo Squirtle!

Pokémon del 30/04

(Acqua) 

Fattoria (Livello 1): Appare Staryu Selvatico!

Fiume (Livello 1): Appare Luvdisc Selvatico!

Grotta (Livello 2): Appare Lumineon Selvatico! 

Spiaggia (Livello 1): Appare Wailmer Selvatico!

Nascondi contenuto

NEW!

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco:

Luogo dove attaccare:

Modulo per Catturare

Nome sul Gioco:

Luogo dove catturare:

Pokéball da usare:

Pokémon da usare:

Link al commento

1 ora fa, Naegiz ha scritto:

Risultati del 29/04

Quello era un giorno Veramente euforicoh! Jacob Zandig e Nikola Tesla si incontrano nel luogo della loro preda, e mentre decidevano a suon di: "Santo Arceus, non vedi che c'ero prima io? C'è scritto pure qui sopra: Jacob Zandig e dopo Nikola Tesla!" "Cos- Porco Anello d'Hoopa, ma sei cieco? Non vedi che il modulo l'ho prima scritto io?!" e così via. Ma poi notarono che Wingull stava scappando, allora collaborarono. Marshtomp iniziò con l'usare frana, ma quando Wingull col suo getto d'acqua stava per colpire, Wooper si mise a mo' di scuso di fronte a Marshtomp, per proteggerlo, e poi contrattacò (con quali mani ;-;) con Geloraggio (OP :asduj1:), mettendolo KO. Quasi esausto per il getto, una luce avvolse Wooper, e uno dei suoi sogni si poté avverare: avere un paio di braccia caxcutissime (cit.) e una faccia da "Kill me plz". Nel frattempo, il re Glavial McNoob, se ne andò al Fiume a catturare uno squirtle da dare ai suoi sudditi, nel caso ci fosse bisogno. La sfida si svolse come una partita di Hockey sull'acqua, o delle trottole a piede libero (semicit.). Starmie non ci mise tanto a capire che bastava toccare la superficie per farlo fuori (Che sia che chiaro, non sto parlando di Super Mario, nooo :look:). Difatti, con un suono 8bit, un numero e una moneta che comparve dal nulla, il Pokémon deces-, ehm, dec-,  eh, comunque, voce del verbo decessare :asduj1: . In quel momento, Re Glavial tirò una Pokèball, e maggggggieh delle Magggieh, lo catturò. 

(P.S. Non se che droghe ho assunto stamattina, per scrivere questo testo :look: .)

Jacob Zandig ( @Strax ) e Nikolas Tesla ( @NicoooP ) sconfiggono entrambi un Wingull Selvatico. Il Wooper di Jacob si è evolve in Quagsire. Complimenti!

Glavial McNoob ( @Glavial ) cattura con successo Squirtle!

Pokémon del 30/04

(Acqua) 

Fattoria (Livello 1): Appare Staryu Selvatico!

Fiume (Livello 1): Appare Luvdisc Selvatico!

Grotta (Livello 2): Appare Lumineon Selvatico! 

Spiaggia (Livello 1): Appare Wailmer Selvatico!

Nascondi contenuto

NEW!

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco:

Luogo dove attaccare:

Modulo per Catturare

Nome sul Gioco:

Luogo dove catturare:

Pokéball da usare:

Pokémon da usare:

Sei riuscito a inventare una nuova bestemmia,porco l'Anello di Hoopa. :rotfl:

Faccio un upgrade Fattoria e accettò la spesa.

Modulo per Catturare

Luogo dove catturare: Grotta

Pokémon da catturare (Solo uno): Lumineon

Pokéball da usare: PokéBall

Pokémon da usare: Ludicolo(insieme a un esploratore)

si può avere più di un modulo?

Link al commento

Una volta appianate le divergenze con Nikola Testa, e aver scoperto che, insieme, non lavoriamo neanche male, ancora in estasi per l'evoluzione di Quagsire, noto uno strano brillio in lontananza...una pietra preziosa? Forse è saltata fuori dal terreno arando la terra...vale la pena di dare un'occhiata.

Cos...uno Staryu? Porco Anello di Hoopa! Deve unirsi a noi...vai, Quagsire!

Modulo per Catturare

Luogo dove catturare: Fattoria

Pokémon da catturare (Solo uno): Staryu

Pokéball da usare: Pokéball (le stesse della scorsa volta, quelle della Zilph)

Pokémon da usare: Quagsire

Spoiler

"Porco anello di Hoopa" sarà il mio nuovo cristone preferito, lo userò anche in macchina :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento

"Cip! Cip, cip! Cip!" Come dici Fletchling? Vuoi allenarti un po anche tu? Ma non avresti speranza contro dei Pokemon di tipo Acqua! "Cip, cip! Cip!" Che sbadato! Hai ragione, non hai ancora sviluppato il tipo Fuoco e ancora se soltanto di tipo Volante! Bene allora, andiamo al fiume, tu lo sorvolalerai e se dall'alto vedi una preda attaccala!

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco: Nikola Tesla

Luogo dove attaccare: Fiume

Pokémon da attaccare (Solo uno): Luvdisc

Pokémon da usare (Solo uno): Fletchling

Link al commento

@Strax C'è stata una svista. Credevo fossi membro d'onore, quindi con la capacità di avere 6 Pokémon. Ma ho scoperto che sei cavaliere, e i cavalieri hanno la capacità massima di quattro Pokémon. Tu, però, hai già quattro Pokémon, escluso Quagsire. Quindi devi mandare al Re a cui Lavori ( @Glavial ) un Pokémon che te lo custodisca, e in futuro, quando sarai Domatore, ritirerai. Mi scuso per il disagio. Cambia pure Modulo. :blush:

6 ore fa, Glavial ha scritto:

Sei riuscito a inventare una nuova bestemmia,porco l'Anello di Hoopa. :rotfl:

Faccio un upgrade Fattoria e accettò la spesa.

Modulo per Catturare

Luogo dove catturare: Grotta

Pokémon da catturare (Solo uno): Lumineon

Pokéball da usare: PokéBall

Pokémon da usare: Ludicolo(insieme a un esploratore)

si può avere più di un modulo?

In che senso?

Link al commento

48 minuti fa, Naegiz ha scritto:

@Strax C'è stata una svista. Credevo fossi membro d'onore, quindi con la capacità di avere 6 Pokémon. Ma ho scoperto che sei cavaliere, e i cavalieri hanno la capacità massima di quattro Pokémon. Tu, però, hai già quattro Pokémon, escluso Quagsire. Quindi devi mandare al Re a cui Lavori ( @Glavial ) un Pokémon che te lo custodisca, e in futuro, quando sarai Domatore, ritirerai. Mi scuso per il disagio. Cambia pure Modulo. :blush:

In che senso?

Intendo si può fare più di un modulo(es. Oggi faccio due moduli,uno di attacco e uno di cattura)

Link al commento

3 ore fa, Naegiz ha scritto:

In che senso?

Errore mio, scusa. Mando al Re Nidorino, mi raccomando trattamelo bene :) 

Modulo per Attaccare

Luogo dove attaccare: Spiaggia

Pokémon da attaccare (Solo uno): Wailmer

Pokémon da usare (Solo uno): Gabite

Falken-N7.png

Link al commento

*Entra nei confini del regno, e arriva al portone del castello*

Emh, ciao. Io sono Shunsuke Redfox. Sono un mercenario che lavorava per il suo alleato, il Regno Del Fuoco, ma data la scomparsa del mio ex-re, volevo chiedere di poter offfire i miei servigi, per lei, il Re del Regno dell' Acqua. In cambio dei miei servigi volevo chiederle di poter aumentare la squadra di miei Pokemon, che sono un piccolo Chimchar e un timido Larvesta, con uno Shinx allegro e una timida Budew.

Le porgo i miei omaggi.

*se ne torna al Confine Tra i Due Regni*

Link al commento

5 minuti fa, Forci23 ha scritto:

*Entra nei confini del regno, e arriva al portone del castello*

Emh, ciao. Io sono Shunsuke Redfox. Sono un mercenario che lavorava per il suo alleato, il Regno Del Fuoco, ma dato la scomparsa del mio ex-re, volevo chiedere di poter offfire i miei servigi, per lei, il Re del Regno dell' Acqua. In cambio dei miei servigi volevo chiederle di poter aumentare la squadra di miei Pokemon, che sono un piccolo Chimchar e un timido Larvesta, con uno Shinx allegro e una timida Budew.

Le porgo i miei omaggi.

*se ne torna al Confine Tra i Due Regni*

Accetto la sua proposta,può entrare nel nostro regno.

(non siamo più alleati con il fuoco)

Link al commento

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Quello non è il mio team da lotta,quello è il team rappresentativo.

Appunto, meglio tener segreto il team da lotta ;) 

Ah, vi ricordo che ora, i Pokémon che si desideranno, si potranno SOLO Catturare o Comprare. Il Re può fare scorta di Pokémon da dare nel caso servisse a qualcuno. Non superate i limiti del vostro Rango mi raccomando.

Link al commento

Adesso, Naegiz ha scritto:

Appunto, meglio tener segreto il team da lotta ;) 

Ah, vi ricordo che ora, i Pokémon che si desideranno, si potranno SOLO Catturare o Comprare. Il Re può fare scorta di Pokémon da dare nel caso servisse a qualcuno. Non superate i limiti del vostro Rango mi raccomando.

Per questo ce li ho ancora infiniti?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...