DaniGrovyle Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Non sono l'unico ad averlo pensato, vero? Questo accade un po' in tutti gli anime, e ci sono certe cose che mi hanno convinto particolarmente. Guardiamo il primo trailer su Nintendo Anime Channel: avete notato la richiesta di Katie? Parla di un invito ad una festa, e Nathan sembra abbastanza imbarazzato quando uno Yo-Kai "si diverte a fare il biricchino" con lui. Nel secondo trailer c'è persino Nathan con Katie e gli altri due amici che guardano dei fuochi d'artificio. E Nathan è vicino a Katie! E nella DEMO, non sembra che Nathan si impegni un po' di più quando deve aiutare la amica? Cose che abbiamo notato tutti, ma che collegate ci dicono quello che pensiamo: Nathan è innamorato di Katie, e forse anche viceversa. Se questo si spiega durante l'anime sappiate che non riesco a guardarlo, quindi non protestate. Chiudiamo la discussione con una immagine a tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Beh ma in ogni videogioco c'è un pg maschile innamorato di un femminile o viceversa. TUTTIH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Beh ma in ogni videogioco c'è un pg maschile innamorato di un femminile o viceversa. TUTTIH Poi dopo Inazuma Eleven (firmato sempre level 5) è diventato un classico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ho preferito evitare di guardare l'anime ma sfogliando la sezione Nintendo 3DS non ho potuto evitare di leggere questo "forse" spoiler. Lo scopriremo, dai. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.