Vai al commento

Darkrai Evento


Toxicroak

Post raccomandati

Stavo pensando...

Non è che qualcuno dotato di buon cuore, carta gamestop, centro vicino e powersaves può prendere il darkrai evento che uscirà a maggio, clonarlo e distribuirlo a noi comuni mortali senza chiedere nulla in cambio? Eh? Pensate che si possa fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe ideale. Se riesco ad ottenerlo da comune mortale, proverò a farlo clonare un po per tutti da uno del forum. Altrimenti chiederò il servizio di cloning a qualcuno e almeno a voi spero di farvelo avere. Ovviamente non vi prometto nulla di sicuro, perché c'è sempre il fattore "commessi gamestop", spero non facciano storie

1 ora fa, Toxicroak ha scritto:

 

 

25 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AndreaSr ha scritto:

Eh lo so.. Diciamo che io preferirei il codice per poterlo cercare con le iv e natura che mi interessano

Prima di clonarlo proverò a fare vari softreset perché anche io lo cerco per il competitivo (avevo aperto proprio una discussione su come fare) purtroppo non sono arceus o masuda, per cui farò il possibile, non vi aspettate che ve lo recapiti shiny flawless eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Prima di clonarlo proverò a fare vari softreset perché anche io lo cerco per il competitivo (avevo aperto proprio una discussione su come fare) purtroppo non sono arceus o masuda, per cui farò il possibile, non vi aspettate che ve lo recapiti shiny flawless eh

Si si, tranq XD anzi grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alekyura ha scritto:

Anche io ho varie gamestop vicino a casa. Dunque potrei ritirare l'evento, un codice lo prendo io mentre gli altri due rimanenti li darò a qualcuno di voi! Ovviamente senza riscattarli. Chi rimane senza può contattarmi per un clone:)

Bhe a me piacerebbe riscattarlo perché lo cercherò con buone iv e natura xD però mi va bene anche clonato alla fine :) ma clonato resta legit? Scusa l ignoranza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AndreaSr ha scritto:

Bhe a me piacerebbe riscattarlo perché lo cercherò con buone iv e natura xD però mi va bene anche clonato alla fine :) ma clonato resta legit? Scusa l ignoranza 

Si Andre, resta legit sempre che non si cambi niente! Dato che non cambierò niente sarà full Legit:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Toxicroak @AndreaSr @Zetis

 

Ragazzi oggi ho preso un codice di darkrai, penso a breve comincerò a fare il softreset per averlo almeno di 4/5iv e timido. Poi lo faccio clonare , per lo scambio facciamo nel fine settimana (unico periodo dove posso causa mancanza di connessione fissa)

 

Che ne dite? Se avete già trovato un altro modo per ottenerlo lascio perde (non fate gli ingordi mi raccomando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Toxicroak @AndreaSr @Zetis

 

Ragazzi oggi ho preso un codice di darkrai, penso a breve comincerò a fare il softreset per averlo almeno di 4/5iv e timido. Poi lo faccio clonare , per lo scambio facciamo nel fine settimana (unico periodo dove posso causa mancanza di connessione fissa)

 

Che ne dite? Se avete già trovato un altro modo per ottenerlo lascio perde (non fate gli ingordi mi raccomando)

Va bene, non ho avuto modo di ottenerlo perciò va più che bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Toxicroak @AndreaSr @Zetis

 

Ragazzi oggi ho preso un codice di darkrai, penso a breve comincerò a fare il softreset per averlo almeno di 4/5iv e timido. Poi lo faccio clonare , per lo scambio facciamo nel fine settimana (unico periodo dove posso causa mancanza di connessione fissa)

 

Che ne dite? Se avete già trovato un altro modo per ottenerlo lascio perde (non fate gli ingordi mi raccomando)

Magari avessi potuto ottenerlo xD comunque si, fai con comodo e quando ce li hai ce li passi :D grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Toxicroak @AndreaSr @Zetis

 

Ragazzi oggi ho preso un codice di darkrai, penso a breve comincerò a fare il softreset per averlo almeno di 4/5iv e timido. Poi lo faccio clonare , per lo scambio facciamo nel fine settimana (unico periodo dove posso causa mancanza di connessione fissa)

 

Che ne dite? Se avete già trovato un altro modo per ottenerlo lascio perde (non fate gli ingordi mi raccomando)

Se hai un posticino nel cuore anche per me spero che quando riuscirai a clonarlo me ne darai 1 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NicoooP ha scritto:

 

 

6 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

 

 

3 ore fa, HitCAT ha scritto:

 

 

3 ore fa, Zetis ha scritto:

 

 

7 ore fa, Toxicroak ha scritto:

 

 

Allora ragazzi ve li passo a voi cinque, già mi sono accordato per una 15 di copie, per gli altri che stanno leggendo ho in mente una lotteria. Ho fatto anche delle foto come prova durante la ricezione, (tranne ovviamente alle info del pokemon che sto softresettando) quindi se qualcuno di voi ha un mercatino può metterlo tranquillamente, a disposizione di chi me le chiede. Ragazzi vi contatto appena ho le copie e possibilità di scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Allora ragazzi ve li passo a voi cinque, già mi sono accordato per una 15 di copie, per gli altri che stanno leggendo ho in mente una lotteria. Ho fatto anche delle foto come prova durante la ricezione, (tranne ovviamente alle info del pokemon che sto softresettando) quindi se qualcuno di voi ha un mercatino può metterlo tranquillamente, a disposizione di chi me le chiede. Ragazzi vi contatto appena ho le copie e possibilità di scambiare.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...