Vai al commento



[The Only One] Tales of Dimensions - Commenti


Post raccomandati

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Comunque è una scelta stilistica, se preferisci scrivere così continua, è che mi sembra che non andando daccapo tutto quanto avviene molto veloce, non so se mi spiego. Capisco cosa intendi, vedrò di considerare la cosa poi yayaya

 

Ah, e poi adesso nel gruppo c'è un sacco di gente. Immagino che ci saranno ancora più casini xD Con me a scrivere ci saranno sempre casini, stanne certo :stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Dio, ho cercato un link della FF e ho rischiato lo spoilerazzo 

Qualcuno può fornirmi il link che vedo quanti capitoli sono e inizio a leggerlo se non sono tipo mille?

?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

<<Whao! Che potenza! Che mossa hai usato?>>. Il fisico, ancora più confuso dalle circostanze e non avendo capito cosa intendesse la rana, rispose nella maniera a lui più naturale possibile, accorgendosi che anche quelli che uscivano dalla sua bocca sembravano strani versi <<Moto Uniformemente Accelerato>> <<Non avevo mai sentito parlare di una mossa simile! Di che tipo è?>> <<È Dinamica>> <<...Non credo di aver capito bene, ma sembra fighissimo>>


Morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti prologo più prima 3 capitoli, le mie considerazioni a riguardo:

-Battute e considerazioni mi hanno fatto morire dal ridere, anche se nel terzo capitolo ho notato che sono scemate, anche a causa del contesto e della situazione in cui si ci trovava. Spero che dal prossimo capitolo ritornino alla ribalta perché è secondo me la forza in più del racconto.

-L'impazienza che avevo non appena Thomas era appena apparso nel mondo Pokemon con quella descrizione, per me lunga, non sai che frenesia mi aveva dato...

-Bello il fatto che il protagonista non conosci il mondo Pokemon, ma lo scopra man mano che va avanti la sua permanenza nel villaggio. Simpatico il siparietto tra Rhyperior, Sceptile e Lucario (che è bravo nel curare, colpo di scena sensazionale) XD

-Thyphon definito scienziato da Thomas è un paradosso: il primo è un geologo, il secondo è un fisico , e si sa bene cosa ne pensano i fisici a riguardo XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lami ha scritto:

Letti prologo più prima 3 capitoli, le mie considerazioni a riguardo:

-Battute e considerazioni mi hanno fatto morire dal ridere, anche se nel terzo capitolo ho notato che sono scemate, anche a causa del contesto e della situazione in cui si ci trovava. Spero che dal prossimo capitolo ritornino alla ribalta perché è secondo me la forza in più del racconto. Eh, qualche volta mi lascio di più andare alla narrazione, ma è perchè la situazione lo richiede, altrimenti rischio di lasciare roba dietro e non va bene. Ma comunque le battute ci stanno, non ti preoccupare :asduj1: 

-L'impazienza che avevo non appena Thomas era appena apparso nel mondo Pokemon con quella descrizione, per me lunga, non sai che frenesia mi aveva dato... Immagino, immagino, lanciare l'ambiente a volte richiede abbastanza dettagli :th_sisi: 

-Bello il fatto che il protagonista non conosci il mondo Pokemon, ma lo scopra man mano che va avanti la sua permanenza nel villaggio. Simpatico il siparietto tra Rhyperior, Sceptile e Lucario (che è bravo nel curare, colpo di scena sensazionale) XD Ebbè, dopotutto lui non ha mai conosciuto nulla di questo mondo, è come un novellino che viene a vedere la sua prima lezione di arti marziali e non capiscse un acca di cosa stanno dicendo :asduj1: (In realtà non è proprio bravo bravo a curare, ha semplicmente delle conoscenze discrete di medicina, che possono tornare utili in certi casi)

-Thyphon definito scienziato da Thomas è un paradosso: il primo è un geologo, il secondo è un fisico , e si sa bene cosa ne pensano i fisici a riguardo XD

You gained a point :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheOnlyOne ovviamente la narrazione ci sta, sono poi io curioso che volevo sapere dove andava a parare :D

Il fatto che Lucario abbia comunque delle doti mediche mi aspetto lo stesso che abbia qualche rilevanza nel corso della storia ;)

7 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto:

You gained a point :rotfl:

61370-Cameras-On...-Smile-On-Cameras-Off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

@TheOnlyOne ovviamente la narrazione ci sta, sono poi io curioso che volevo sapere dove andava a parare :D Si si, figurati, la curiosità è sempre un bene :asduj1: (Tranne nel caso di Frisk(?))

Il fatto che Lucario abbia comunque delle doti mediche mi aspetto lo stesso che abbia qualche rilevanza nel corso della storia ;) Mai sentito parlare di Pistola di Čechov? :stupid: 

61370-Cameras-On...-Smile-On-Cameras-Off:stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo il like flash, ecco anche il commento. Tanta roba davvero oggi, premessa al capitolo decisamente rispettata :fg:

Considerato il periodo storico poteva dirgli molto ma molto peggio a quei tre, ma le cose non sono state comunque calme, per niente. Che brutta compagnia che si sono inavvertitamente portati dietro! No, la madama ha decisamente perso punti ai miei occhi, l'ipotesi che possa essere una vittima degli esperimenti di David rimane valida, ma non riesco a farle passare cotanta violenza gratuita. Ora ha decisamente esagerato. Nessuna possibilità che possa essere rimasta bloccata nel mondo parallelo, ve?

Luke poi ogni giorno ha una sopresa in più: prima le doti mediche, nel mondo reale i soldi a palate, adesso il super udito... ma chi diamine è costui? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

E dopo il like flash, ecco anche il commento. Tanta roba davvero oggi, premessa al capitolo decisamente rispettata :fg: Io ve lo avevo detto

Considerato il periodo storico poteva dirgli molto ma molto peggio a quei tre, ma le cose non sono state comunque calme, per niente. Che brutta compagnia che si sono inavvertitamente portati dietro! No, la madama ha decisamente perso punti ai miei occhi, l'ipotesi che possa essere una vittima degli esperimenti di David rimane valida, ma non riesco a farle passare cotanta violenza gratuita. Ora ha decisamente esagerato. Nessuna possibilità che possa essere rimasta bloccata nel mondo parallelo, ve? Si poteva andargli molto peggio, ma a sto giro sono stato buono (?) E poi conti che la madama è mezza in preda all'ira per esserseli lasciati sfuggire, ci sta che gli scappino i 5 minuti :asduj1: 

Luke poi ogni giorno ha una sopresa in più: prima le doti mediche, nel mondo reale i soldi a palate, adesso il super udito... ma chi diamine è costui? :confused: Eheheheh...ti dico solo che da quando è apparso ho lasciato mooooolti indizi nel testo riguardo la sua identità, vi voglio lasciare un po' lucrare sopra :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto:

 

9 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Luke poi ogni giorno ha una sopresa in più: prima le doti mediche, nel mondo reale i soldi a palate, adesso il super udito... ma chi diamine è costui? :confused: Eheheheh...ti dico solo che da quando è apparso ho lasciato mooooolti indizi nel testo riguardo la sua identità, vi voglio lasciare un po' lucrare sopra :moonmoon: 

 

 

Bruce Wayne? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

E dopo il like flash, ecco anche il commento. Tanta roba davvero oggi, premessa al capitolo decisamente rispettata :fg:

Considerato il periodo storico poteva dirgli molto ma molto peggio a quei tre, ma le cose non sono state comunque calme, per niente. Che brutta compagnia che si sono inavvertitamente portati dietro! No, la madama ha decisamente perso punti ai miei occhi, l'ipotesi che possa essere una vittima degli esperimenti di David rimane valida, ma non riesco a farle passare cotanta violenza gratuita. Ora ha decisamente esagerato. Nessuna possibilità che possa essere rimasta bloccata nel mondo parallelo, ve?

Luke poi ogni giorno ha una sopresa in più: prima le doti mediche, nel mondo reale i soldi a palate, adesso il super udito... ma chi diamine è costui? :confused:

ora leggo e commento, non leggo il tuo commento per evitare spoilerz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto:

Questa me la segno :asduj1: 

 

Ho sparato la prima *autocensura* che mi è venuta in mente :asduj1:

 

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

ora leggo e commento, non leggo il tuo commento per evitare spoilerz

 

E allora cosa diamine fa qua? Vada a leggere il capitolo, non cincischi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Non erano neanche a metà del viaggio che Thomas era riuscito in successione a provocare un incendio massivo dei comparti di prua della nave, lanciare inavvertitamente fuori bordo il comandante nel tentativo di spigargli l'accaduto, rendere inservibili quattro scialuppe nello stesso tentativo, creare uno squarcio nella nave di dimensioni non trascurabili facendo esplodere il compartimento caldaia ivi si era smarrito durante la ricerca della moglie e, infine, far collassare su se stessa la pesante ciminiera della nave sempre nello stesso tentativo di trovare la sua camera.

in confronto la nostra avventura per il gdr del cucinare la carbonara non è nulla XD

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Ho sparato la prima *autocensura* che mi è venuta in mente :asduj1:

 

 

E allora cosa diamine fa qua? Vada a leggere il capitolo, non cincischi!

sto leggendo, sono capitato qua credendo fosse il capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non erano neanche a metà del viaggio che Thomas era riuscito in successione a provocare un incendio massivo dei comparti di prua della nave, lanciare inavvertitamente fuori bordo il comandante nel tentativo di spigargli l'accaduto, rendere inservibili quattro scialuppe nello stesso tentativo, creare uno squarcio nella nave di dimensioni non trascurabili facendo esplodere il compartimento caldaia ivi si era smarrito durante la ricerca della moglie e, infine, far collassare su se stessa la pesante ciminiera della nave sempre nello stesso tentativo di trovare la sua camera.

in confronto la nostra avventura per il gdr del cucinare la carbonara non è nulla XD

sto leggendo, sono capitato qua credendo fosse il capitolo

E come mettere a confronto le Cascate del Niagara e il getto del lavandino ostruito di casa mia (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

E quei simboli non mi lasciano più dubbi: siamo su una Portaerei Nazista, probabilmente nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. E siamo tutt'altro che al sicuro>> I tre iniziarono a salire le scale con non poca ansia in corpo

 

MEIN FEURHER! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

E quei simboli non mi lasciano più dubbi: siamo su una Portaerei Nazista, probabilmente nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. E siamo tutt'altro che al sicuro>> I tre iniziarono a salire le scale con non poca ansia in corpo

 

MEIN FEURHER! XD Si,proprio baffetto lui :th_sisi: (?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...