nikolasmarmifero Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 potreste aiutarmi con smeargle? vorrei insegnarli vuototetro grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Schizzo non funziona nelle lotte online. L'unico metodo è avere un Darkrai (o un altro Smeargle con Vuototetro) e farli lottare in una lotta in doppio nel gioco, contro gli allenatori! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikolasmarmifero Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Schizzo non funziona nelle lotte online. L'unico metodo è avere un Darkrai (o un altro Smeargle con Vuototetro) e farli lottare in una lotta in doppio nel gioco, contro gli allenatori! vabbè tanto a maggio arriva darkrai grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 se vuoi ti posso dare una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.