Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Magari sbaglio, ma più passano i giorni più continuo a credere che voi due siete lupi. In squadra o altro non lo so, però boh... Di sicuro nascondete qualcosa Io ti accuso su basi ben piu' solide ma tu ignori i miei messaggi e te ne esci con un'accusa cosi'?Sei serio?Potresti almeno degnarti di rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Astrale.- prima di rispondere alla tua domanda volevo chiederti una cosa (ho notato che te l'ha chiesta anche @Dream ma non ho capito la tua risposta): ieri sera mi pare che fossi molto convinta su chi mandare al rogo (Gaetano appunto). Stamattino mi sarei aspettata almeno un comportamento coerente... invece tutto ad un tratto tu ti fidi di lui mentre lui continua a sospettarti. mi è venuta in mente una ulteriore ipotesi, ma voglio prima sapere da te cosa ti ha fatto cambiare cosi tanto idea. ti ho detto la domanda è già stata fatta da Dream, ma non ho proprio capito il senso della risposta: << Fino ad ora tutti avete fatto pressa su di me e Taty per lo scorso lit, ora lo uso io.Come è morta Taty? Dopo che sono stata sbranata io la piazza (me compresa con i miei messaggi da morta ((grazie mod per avermi perdonata ) ha incolpato lei ed è stata rogata, per rivelarsi poi a fine lit buona. Ora non dico che Gaetano è completamente scagionato anzi, ma non credo che si sarebbe fatto mettere nel sacco cosi' facilmente, quindi stavolta vado con i piedi di piombo dopo la morte di Nagisa. >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Io ti accuso su basi ben piu' solide ma tu ignori i miei messaggi e te ne esci con un'accusa cosi'?Sei serio?Potresti almeno degnarti di rispondermi? Non ho niente da dirti, mi sospetti e amen Non mi pongo un problema, a meno che tu non voglia monopolizzare l'intera piazza contro di me per convincere tutti di mandarmi al rogo, ecco allora sì che mi preoccuperei. Aspetto che arrivi quel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Magari sbaglio, ma più passano i giorni più continuo a credere che voi due siete lupi. In squadra o altro non lo so, però boh... Di sicuro nascondete qualcosa sai parlavamo proprio di te prima :-) io sarei sospetta, mentre tu che sbuchi all'ultimo per votare, lasciandoti pilotare da gaetano sei un bravo cittadino? la cosa migliore sarebbe stata autovotarti visto che ieri è successo il pandemonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: @Astrale.- prima di rispondere alla tua domanda volevo chiederti una cosa (ho notato che te l'ha chiesta anche @Dream ma non ho capito la tua risposta): ieri sera mi pare che fossi molto convinta su chi mandare al rogo (Gaetano appunto). Stamattino mi sarei aspettata almeno un comportamento coerente... invece tutto ad un tratto tu ti fidi di lui mentre lui continua a sospettarti. mi è venuta in mente una ulteriore ipotesi, ma voglio prima sapere da te cosa ti ha fatto cambiare cosi tanto idea. ti ho detto la domanda è già stata fatta da Dream, ma non ho proprio capito il senso della risposta: << Fino ad ora tutti avete fatto pressa su di me e Taty per lo scorso lit, ora lo uso io.Come è morta Taty? Dopo che sono stata sbranata io la piazza (me compresa con i miei messaggi da morta ((grazie mod per avermi perdonata ) ha incolpato lei ed è stata rogata, per rivelarsi poi a fine lit buona. Ora non dico che Gaetano è completamente scagionato anzi, ma non credo che si sarebbe fatto mettere nel sacco cosi' facilmente, quindi stavolta vado con i piedi di piombo dopo la morte di Nagisa. >> Nel senso che nello scorso lit i lupi hanno usato la stessa strategia per mettere nel sacco Taty, stavolta potrebbe essere accaduta la stessa cosa o i lupi stanno raginando per pisicologia inversa. Ho detto chiaramente che non ho scagionato Gaetano, ma di certo non lo reputo piu' un lupo assicurato dopo stanotte. Chiaro ora? 1 minuto fa, Haven ha scritto: Non ho niente da dirti, mi sospetti e amen Non mi pongo un problema, a meno che tu non voglia monopolizzare l'intera piazza contro di me per convincere tutti di mandarmi al rogo, ecco allora sì che mi preoccuperei. Aspetto che arrivi quel momento Ma sei serio?Che razza di risposta è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Jero ha scritto: Ariva Hero , riprendiamo in modo serio Nagy morto , pensavo di più Astra, comunque sono sulla teoria 2/3 di @FabulousPug che è anche quella che appoggia fen, Apri contenuto nascosto Non ho alleanze con lui, ma comunque credo come lui Come mai tieni a precisare la tua non-alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: sai parlavamo proprio di te prima :-) io sarei sospetta, mentre tu che sbuchi all'ultimo per votare, lasciandoti pilotare da gaetano sei un bravo cittadino? la cosa migliore sarebbe stata autovotarti visto che ieri è successo il pandemonio. Avrei seguito te se mi avessi suggerito prima di Gaetano, ma alle 21:55 non potevo rileggermi tutto, cosa che ho fatto in seguito comunque... Non si tratta di sbucare dal nulla, semplicemente non voglio prendermi penalità, sono consapevole in prima persona che è un atteggiamento egoista ma sono fatto così >.> 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma sei serio?Che razza di risposta è? Libera di capire o di fregartene, quel che dovevo dire l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Come mai tieni a precisare la tua non-alleanza? Perché poi qualcuno se ne esce che Siamo alleati e cose simili Spoiler Vado a vedermi un dannato episodio di Food Wars XD Oggi purtroppo non riesco a votare e fare robe simili per via di compiti e sport MI GIUSTIFICO @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Avrei seguito te se mi avessi suggerito prima di Gaetano, ma alle 21:55 non potevo rileggermi tutto, cosa che ho fatto in seguito comunque... Non si tratta di sbucare dal nulla, semplicemente non voglio prendermi penalità, sono consapevole in prima persona che è un atteggiamento egoista ma sono fatto così >.> Esiste l'autovoto in caso tu non lo sapessi. E lascia che te lo dica, a questo punto erano meglio le penalità che tutto il sospetto che ti sei tirato addosso. 1 minuto fa, Haven ha scritto: Avrei seguito te se mi avessi suggerito prima di Gaetano, ma alle 21:55 non potevo rileggermi tutto, cosa che ho fatto in seguito comunque... Non si tratta di sbucare dal nulla, semplicemente non voglio prendermi penalità, sono consapevole in prima persona che è un atteggiamento egoista ma sono fatto così >.> Libera di capire o di fregartene, quel che dovevo dire l'ho detto Ma altro che fregarmene, sei il mio primo sospettato. Piu' te mi dai risposte del genere, piu' aumenta il sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Perché poi qualcuno se ne esce che Siamo alleati e cose simili Apri contenuto nascosto Vado a vedermi un dannato episodio di Food Wars XD Oggi purtroppo non riesco a votare e fare robe simili per via di compiti e sport MI GIUSTIFICO @Dante Te lo spoilero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Esiste l'autovoto in caso tu non lo sapessi. E lascia che te lo dica, a questo punto erano meglio le penalità che tutto il sospetto che ti sei tirato addosso. Guarda che se riesci a mandarmi al rogo la mia vita continua eh Mai usato l'autovoto nei LiT, anche a costo di votare uno a caso senza che sia ricambiato da altri. Comunque ti comprendo, sai che ho votato te quindi la cosa ti fa infezione, non nascondo che mi siano venuti i sensi di colpa per averlo fatto, ma l'unica cosa a cui pensavo in quegli ultimi 4 minuti era non prendere penalità ahaha Io da oggi voterò sempre FabulousPug perché penso proprio sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Astrale.- prima di rispondere alla tua domanda volevo chiederti una cosa (ho notato che te l'ha chiesta anche @Dream ma non ho capito la tua risposta): ieri sera mi pare che fossi molto convinta su chi mandare al rogo (Gaetano appunto). Stamattino mi sarei aspettata almeno un comportamento coerente... invece tutto ad un tratto tu ti fidi di lui mentre lui continua a sospettarti. mi è venuta in mente una ulteriore ipotesi, ma voglio prima sapere da te cosa ti ha fatto cambiare cosi tanto idea. ti ho detto la domanda è già stata fatta da Dream, ma non ho proprio capito il senso della risposta: << Fino ad ora tutti avete fatto pressa su di me e Taty per lo scorso lit, ora lo uso io.Come è morta Taty? Dopo che sono stata sbranata io la piazza (me compresa con i miei messaggi da morta ((grazie mod per avermi perdonata ) ha incolpato lei ed è stata rogata, per rivelarsi poi a fine lit buona. Ora non dico che Gaetano è completamente scagionato anzi, ma non credo che si sarebbe fatto mettere nel sacco cosi' facilmente, quindi stavolta vado con i piedi di piombo dopo la morte di Nagisa. >> Ha cambiato idea perchè ha visto che ci sta perdendo tutto qui, io non è che la sospetto per me è lupa e deve fare mooooolto di più per farmi cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Nel senso che nello scorso lit i lupi hanno usato la stessa strategia per mettere nel sacco Taty, stavolta potrebbe essere accaduta la stessa cosa o i lupi stanno raginando per pisicologia inversa. Ho detto chiaramente che non ho scagionato Gaetano, ma di certo non lo reputo piu' un lupo assicurato dopo stanotte. Chiaro ora? una risposta simile ha senso, ma valutando come eri convinta ieri, questo cambio repentino mi puzza un po. cmq mi era venuta in mente una ulteriore teoria, che però penso sia poco probabile, ma magari può essere il punto di partenza per un'ulteriore discussione: e se in realtà sia astrale che gaetano fossero lupi che hanno inscenato (o cmq hanno approfittato della situazione creata da gosh) una furiosa lite, in maniera tale che poi il giorno dopo con questa sorta di ritrattazione da parte di astrale, ne escono poi entrambi perfettamente puliti? mi è venuta in mente, sulla base del cambio repentino di astrale che non vuole più gaetano al rogo, quando invece ieri mi sembrava quasi un atto dovuto. Cmq è una teoria, sicuramente meno credibile delle altre che avevo proposto. Allo stato attuale non ho ancora ben chiare le idee, anche perchè mi sembra di capire che Gaetano è ancora desideroso di portare astrale al rogo, mentre quest'ultima lo ha "perdonato". vorrei sapere cosa ne pensa @Dany1899 e allora mi sarò fatto una idea più precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma altro che fregarmene, sei il mio primo sospettato. Piu' te mi dai risposte del genere, piu' aumenta il sospetto. Vai tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Allora eccomi Attualmente, gettono di più la teoria 2-3 di FabulousPug, ma adesso voglio capire per bene la faccenda di Haven... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Allora eccomi Attualmente, gettono di più la teoria 2-3 di FabulousPug, ma adesso voglio capire per bene la faccenda di Haven... C'è davvero tanto da capire? Sono tornato a 5 minuti dalla chiusura del rogo e mi sono fatto suggerire chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Io da oggi voterò sempre FabulousPug perché penso proprio sia un lupo liberissimo di farlo :-) però non sarebbe male motivare la tua scelta, almeno per farti prendere sul serio da qualcuno in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Guarda che se riesci a mandarmi al rogo la mia vita continua eh Mai usato l'autovoto nei LiT, anche a costo di votare uno a caso senza che sia ricambiato da altri. Comunque ti comprendo, sai che ho votato te quindi la cosa ti fa infezione, non nascondo che mi siano venuti i sensi di colpa per averlo fatto, ma l'unica cosa a cui pensavo in quegli ultimi 4 minuti era non prendere penalità ahaha Io da oggi voterò sempre FabulousPug perché penso proprio sia un lupo Ma te stai male. Non solo fai una cosa del genere ma ti permetti anche di fare una simile affermazione? 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ha cambiato idea perchè ha visto che ci sta perdendo tutto qui, io non è che la sospetto per me è lupa e deve fare mooooolto di più per farmi cambiare idea. Sentite, io ho detto che rispetto a ieri non ho tutte queste convinzioni( e vi ho già detto i motivi) ma non di certo per me sei diventato un Santo, anzi. Non di certo voglio che tu cambi idea, se mi vuoi votare fallo senza scrupoli, ma ovviamente io mi difenderò. 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: una risposta simile ha senso, ma valutando come eri convinta ieri, questo cambio repentino mi puzza un po. cmq mi era venuta in mente una ulteriore teoria, che però penso sia poco probabile, ma magari può essere il punto di partenza per un'ulteriore discussione: e se in realtà sia astrale che gaetano fossero lupi che hanno inscenato (o cmq hanno approfittato della situazione creata da gosh) una furiosa lite, in maniera tale che poi il giorno dopo con questa sorta di ritrattazione da parte di astrale, ne escono poi entrambi perfettamente puliti? mi è venuta in mente, sulla base del cambio repentino di astrale che non vuole più gaetano al rogo, quando invece ieri mi sembrava quasi un atto dovuto. Cmq è una teoria, sicuramente meno credibile delle altre che avevo proposto. Allo stato attuale non ho ancora ben chiare le idee, anche perchè mi sembra di capire che Gaetano è ancora desideroso di portare astrale al rogo, mentre quest'ultima lo ha "perdonato". vorrei sapere cosa ne pensa @Dany1899 e allora mi sarò fatto una idea più precisa. No, la teoria io e Gaetani lupi insieme proprio non si può sentire guarda. 3 minuti fa, Haven ha scritto: Vai tranquilla Te stai male :/ 1 minuto fa, Haven ha scritto: C'è davvero tanto da capire? Sono tornato a 5 minuti dalla chiusura del rogo e mi sono fatto suggerire chi votare C'è mooooolto da capire Haven. A me puzzava tanto di cosa pilotata ad essere sincera, e te che ti difendi con sta strafottenza unica proprio non mi garba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: liberissimo di farlo :-) però non sarebbe male motivare la tua scelta, almeno per farti prendere sul serio da qualcuno in piazza. La mia scelta la motiverai tu stessa, rispondendo a questa domanda Riesci in parole povere a fare un discorso, seppur velato o anche enigmatico, per far capire in che modo tu potresti essere d'aiuto in piazza alla fazione dei buoni? Per quale motivo meriti di rimanere in gioco? Ma soprattutto, di quali partecipanti ti stai fidando di più? All'ultima un nome deciso me lo devi dare, niente 50 e 50 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: e te che ti difendi con sta strafottenza unica proprio non mi garba. Pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: C'è davvero tanto da capire? Sono tornato a 5 minuti dalla chiusura del rogo e mi sono fatto suggerire chi votare Non quello Mi riferivo al tuo votare ogni giorno tipi diversi completamente random, senza motivazioni che reggano...cioè, non capisco, mi sembri un palese lupo, ma allora non mi spiego il perchè fare incentrare la piazza su di te con una cacchiata come appunto il tornare 5 minuti prima e farti suggerire chi votare...qui *inserire mammifero* ci cova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Non so voi ma secondo me astrale è lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non quello Mi riferivo al tuo votare ogni giorno tipi diversi completamente random, senza motivazioni che reggano...cioè, non capisco, mi sembri un palese lupo, ma allora non mi spiego il perchè fare incentrare la piazza su di te con una cacchiata come appunto il tornare 5 minuti prima e farti suggerire chi votare...qui *inserire mammifero* ci cova... Non sono io che incentro la piazza su di me in riferimento alla mia comparsa di ieri gli ultimi 5 minuti di gioco, attenzione Quella è Astrale, che giustamente si sente tirata in causa per essere stata votata a caso, non la biasimo ad ogni modo, ma sta annaspando e esagerando con sta cosa. Ha detto che per questo mi sospetta, cos'altro vuole? Inoltre, non pretendete di certo da me che quando esco continuo a seguire il gioco da cellulare, ma proprio no. Eh sì, ho letto le pagine addietro, so che Astrale lo ha fatto mentre era fuori con amiche ieri @FraktheYukihira Pls, Fenrir legge le mie motivazioni per ogni voto, tu no. O Fenrir inventa o tu vaneggi, e sono più propenso per la seconda opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, Haven ha scritto: La mia scelta la motiverai tu stessa, rispondendo a questa domanda Riesci in parole povere a fare un discorso, seppur velato o anche enigmatico, per far capire in che modo tu potresti essere d'aiuto in piazza alla fazione dei buoni? Per quale motivo meriti di rimanere in gioco? Ma soprattutto, di quali partecipanti ti stai fidando di più? All'ultima un nome deciso me lo devi dare, niente 50 e 50 Pace Potrei fare la stessa domanda a te?A me sembra che Fabu sia molto piu' utile di te. 7 minuti fa, Benson ha scritto: Non so voi ma secondo me astrale è lupa Accusa molto profonda (come tuo solito tra l'altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, Haven ha scritto: La mia scelta la motiverai tu stessa, rispondendo a questa domanda Riesci in parole povere a fare un discorso, seppur velato o anche enigmatico, per far capire in che modo tu potresti essere d'aiuto in piazza alla fazione dei buoni? Per quale motivo meriti di rimanere in gioco? Ma soprattutto, di quali partecipanti ti stai fidando di più? All'ultima un nome deciso me lo devi dare, niente 50 e 50 cioè ti faccio una domanda e mi devo sentir rispondere da te con un'altra domanda? fino a prova contraria io stamattina ho scritto diverse cose che sono state un punto di riferimento per gli altri utenti, di sicuro do un contributo maggiore di te che vieni in piazza e rispondi con strafottenza a tutti senza motivare minimamente i tuoi sospetti. quindi la mia risposta è: non vedo la necessità di risponderti :-) se tu non vuoi motivare le tue scelte e vuoi continuare a viverti il gioco in solitaria senza aiutare in piazza, io non sono tenuta a rispondere alla tua domanda. e guarda lo dico direttamente qui così eviti di fare allusioni: sarai senza dubbio più presente di un TOO o di qualsiasi altro assente, ma il tuo contributo al gioco è ZERO. Adesso sentiti libero di votarmi tutte le sere XD il motivo per avercela con me ce l'hai. Se in un qualsiasi momento avrai voglia di aiutare la piazza, sono pronta a ritrattare tutto quello che ho detto adesso su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: cioè ti faccio una domanda e mi devo sentir rispondere da te con un'altra domanda? fino a prova contraria io stamattina ho scritto diverse cose che sono state un punto di riferimento per gli altri utenti, di sicuro do un contributo maggiore di te che vieni in piazza e rispondi con strafottenza a tutti senza motivare minimamente i tuoi sospetti. quindi la mia risposta è: non vedo la necessità di risponderti :-) se tu non vuoi motivare le tue scelte e vuoi continuare a viverti il gioco in solitaria senza aiutare in piazza, io non sono tenuta a rispondere alla tua domanda. e guarda lo dico direttamente qui così eviti di fare allusioni: sarai senza dubbio più presente di un TOO o di qualsiasi altro assente, ma il tuo contributo al gioco è ZERO. Adesso sentiti libero di votarmi tutte le sere XD il motivo per avercela con me ce l'hai. Se in un qualsiasi momento avrai voglia di aiutare la piazza, sono pronta a ritrattare tutto quello che ho detto adesso su di te. Ma cosa si è iscritto a fare dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.