Vai al commento


[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ma il tuo titolo è la best prova evah. Ti riveli da solo. :th_sisi:

Ma se hai scritto più ora che in tutto il lit.Anche tu come Dream fai la fiction sui lupi Lupiful?Brava.Ma c'è un detto che ti rispecchierebbe,vediamo se ci arrivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Pure io imito bene,lo sai?Chi mi ha sentito può confermare.

Io so imitare le capre. Conta? :look:

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ma se hai scritto più ora che in tutto il lit.Anche tu come Dream fai la fiction sui lupi Lupiful?Brava.Ma c'è un detto che ti rispecchierebbe,vediamo se ci arrivi.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio? :mki: (no, okay, no...)

E non ho scritto più ora che in tutto il LiT. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Demon ha scritto:

Oh, ma che non c'è due senza tre. Ti rogo il primo giorno del prossimo LiT. Così nessuno lupizza un nabbo come te. Tiè. ewe

 

...

/se ne va

 

23 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

#ZittaPatty :looksi: 

 

Ma oh, già sono brutta, almeno fatemi parlare :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

...

/se ne va

 

 

Ma oh, già sono brutta, almeno fatemi parlare :cry2:

Aw, si è offeso.

/abbraccia fortissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2016 at 04:27, Gaetano ha scritto:

Le mi scuse ad Astrale,certo se tu imparassi a giocare da buona sarebbe pure ora> accuso Dany per la morte di Light>mi risponde che ho ragione ed ha sbagliato a ucciderlo, accuso te>Light lupo, io lupo con lui, settima generazione di lui.

Avevo iniziato a dubitare della tua lupezza la mattina in cui accusavi Shander, avevo capito Shander buono, Peró stavo iniziando a crederti,poi è arrivato il testamento di Taty e rip.

Ero il medium ogni mattina scrivevo una frase con una parola che iniziava per maiuscolo e si riferiva al ruolo del morto al rogo del giorno precedente.

 

Comunque i lupi erano:

lupi certi:

Fenrir

Dream ( inutile che fate sta manfrina eravate uno più cattivo dell'altro)

Palkia

Benson

Toryn

 

lupi dubbi:

Demon

Hero

E poi ci sono io che per impegni non ho proprio toccato il pc ieri e di conseguenza leggo il messaggio solo ora.

Senti Gaetano, qua ognuno gioca come gli pare e piace, a me piace smuovere la piazza, ok?Anche tu per il modo cosi' aggressivo e arrogante con cui mi accusavi ti credevo lupo, poi ovviamente la sera ti ho controllato e addio mondo crudele.Però a me non pare di averti accusato e provocato ancora solo perchè giochi in modo aggressivo.

Tu giochi aggredendo, io gioco smuovendo e non mi interessa se posso risultare "lupo" vorrà dire che mi sarà utile questo metodo quando sarò realmente lupa.

Adesso se la vogliamo finire con questa storia che tu ti ostini a continuare siamo tutti piu' contenti.

Peace e love :love:

On 5/5/2016 at 05:59, Fenrir ha scritto:

Invece di dire ad Astrale come giocare provocando(ancora)ti saresti dovuto porre dei debbi sul tuo"gioco da esperto dei lit"ed accusare ponendo delle solide basi,inutile che chiunque faccia il professore(e lo dico seriamente e col cuore,si impara sempre,non si è mai esperti,ed essere"umili"aiuta),le cose che non mi sono piaciute sono quelle che ho ripetuto allo sfinimento e che non voglio ripetere(tranne"gioca pulito"e nel rispetto della privacy e delle persone),personalmente non scherzo quando dico che stavo quittando per i flame creatisi,i malori(ieri in ditta le mie gambe hanno ceduto per ben tre volte,non ho mangiato e nemmeno bevuto e sono stato peggio,la mia vita è un inferno nemmeno sai quanto),per questo ti invito a non esasperare i toni,tu per me eri più di squalifica di Astrale(per le continue frecciate,se io ero mod alla seconda ti buttavo fuori,perchè loro avvisavano e con alcune tue mosse più quelle di un altro avete tolto a tanti lo stimolo per continuare e che comunque erano rimasti successivamente poco propensi a partecipare.Nella tua classifica penso ci sia più di un errore,lo vedrai alla fine.La mia pappardella non prenderla sul personale,è un mio modo di vedere le cose,cerco di evitare per il bene di tutti che simili situazioni si ripetano.Poi la vita è tua e gestiscitela come meglio credi,ma prenditi le responsabilità delle tue azioni(motto che ho sempre applicato su di me in primis).Ho finito.

Infatti mi sono imbestialita con i mod (letteralemente) e ti assicuro che sono stati molto scorretti.

Ho deciso di non girare la questione alla commissione per non mettere piu' zizzanie, ma il loro comportamento non è stato per nulla dei migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

 

Perfavore, Forci, l'italiano

E non mi citare Sio, lo conosco da molto prima che inventassero la 4 generazione

Invece citami Yotobi, che è più BRAVOH

Senti cozoh, io può citare Sio a random:moonmoon:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...