Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Sinceramente credo per dei lupi non avrebbe avuto senso mandare Benson in piazza a fare quell'intervento, a che pro, visto che le probabilità che non sia creduto sono comunque altissime, a causa della sua inattività? E allora cosa pensi in generale su di lui?Non ti pare strano che non c'è quasi mai e appare sempre e solo per lanciarmi frecciatine/propormi al rogo? Praticamente dall'inizio del lit sono la sua unica sospettata e sembra convinto della mia lupaggine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Allora eccomi, dovrei fare possibilmente alcune cose per l'università anche, quindi cerco di essere conciso, se non rispondo a tutto e tutti chiedo perdono. Nagisa sbranato? Mah, potrebbero starci entrambe le interpretazioni. Ieri avevo a priori notato un allineamento con Astrale, ma non mi ero mia concentrato su di lui né lì'avevo messo nella mia lista lupi. Più che altro, sembrerebbe proprio che Astrale e Nagisa, da quel che ho capito, si fidassero ciecamente l'uno dell'altra, quindi ragioniamo su questo punto. Se Astrale non vuole intervenire al riguardo è più che lecito non lo faccia, visto che le rivelazioni sono vietate, però non credo che noi non possiamo parlare di che ruoli riteniamo altri, o sbaglio? Secondo me chi li ritieni buoni li considera questi due ruoli. Lasciamo però da parte la cosa, visto che su questo avete dibattuto tutto il giorno. @Jero e @Dream, invece, ragazzi miei, bello non essere praticamente nominati in piazza oggi, vero, e passare così sottobanco? Anche @Crystal96 rientrerebbe bene con loro in questo gruppo. In che senso, scusa? Mi pare di essere stata nominata da alcuni Utenti durante il giorno, ad esempio da Fenrir, Demon e Astrale. Mi hanno fatto delle domande, ed io a quelle ho risposto. Sto cercando di valutare al meglio la situazione, ma per il momento i miei principali sospetti sono PokeTrainer, Jero e Shander. (Motivi già forniti per tutti e tre, disponibile anche a fornirli nuovamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 On 30/4/2016 at 12:23, Benson ha scritto: Buongiorno a tutti. Innanzitutto vi chiedo scusa per ieri se non mi sono spiegato bene ma ho avuto un impegno imprevisto. Più tardi ho riletto con calma e ho trovato dei messaggi molto interessanti le cui autrici sono le mie principali sospette. Iniziamo vedendo i messaggi di Astrale, lei è la prima a fare il mio nome per dei motivi discutibili e nonostante le accuse vota Forci e ciò mi sembra molto strano. Demon invece inizialmente mi protegge perchè dice che non ho possibilità di difendermi ma poi mi vota senza farsi troppi problemi e anche ciò mi sembra molto strano. Benson in effetti ti sospettava già dal secondo giorno. Non credo comunque che possa essere una cosa pilotata dai lupi, se proprio si vogliono enumare tutte le probabilità sono allora più alte, rispetto a quella, il fatto che o si sia basato sempre e solo su quella accusa oppure che abbia scelto autonomamente se lupo di intervenire. Ricercando questo messaggio ne ho trovato un altro interessante On 29/4/2016 at 19:58, Astrale.- ha scritto: Benson, Nagisa (la storia con Dany non è di certo finita) e ovviamente non sono solo questi. Qua Astrale non si fidava di Nagisa. Quindi mi sa che l'ipotesi paolo e Luca va scartata. 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: In che senso, scusa? Mi pare di essere stata nominata da alcuni Utenti durante il giorno, ad esempio da Fenrir, Demon e Astrale. Mi hanno fatto delle domande, ed io a quelle ho risposto. Sto cercando di valutare al meglio la situazione, ma per il momento i miei principali sospetti sono PokeTrainer, Jero e Shander. (Motivi già forniti per tutti e tre, disponibile anche a fornirli nuovamente) Dei due che ho citato che cosa pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson in effetti ti sospettava già dal secondo giorno. Non credo comunque che possa essere una cosa pilotata dai lupi, se proprio si vogliono enumare tutte le probabilità sono allora più alte, rispetto a quella, il fatto che o si sia basato sempre e solo su quella accusa oppure che abbia scelto autonomamente se lupo di intervenire. Ricercando questo messaggio ne ho trovato un altro interessante Quindi mi vorrebbe rogare perchè la prima sera ho proposto il suo nome?Interessante... Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson in effetti ti sospettava già dal secondo giorno. Non credo comunque che possa essere una cosa pilotata dai lupi, se proprio si vogliono enumare tutte le probabilità sono allora più alte, rispetto a quella, il fatto che o si sia basato sempre e solo su quella accusa oppure che abbia scelto autonomamente se lupo di intervenire. Ricercando questo messaggio ne ho trovato un altro interessante Qua Astrale non si fidava di Nagisa. Quindi mi sa che l'ipotesi paolo e Luca va scartata. Dei due che ho citato che cosa pensi? Ti riferisci a Jero e Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ti riferisci a Jero e Dream? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson in effetti ti sospettava già dal secondo giorno. Non credo comunque che possa essere una cosa pilotata dai lupi, se proprio si vogliono enumare tutte le probabilità sono allora più alte, rispetto a quella, il fatto che o si sia basato sempre e solo su quella accusa oppure che abbia scelto autonomamente se lupo di intervenire. Ricercando questo messaggio ne ho trovato un altro interessante Qua Astrale non si fidava di Nagisa. Quindi mi sa che l'ipotesi paolo e Luca va scartata. Dei due che ho citato che cosa pensi? Si, va scartata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Quindi mi vorrebbe rogare perchè la prima sera ho proposto il suo nome?Interessante... Cioè? Guarda, è più probabile quello piuttosto che sia un avamposto dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Guarda, è più probabile quello piuttosto che sia un avamposto dei lupi Ma infatti il mio messaggio non era ironico Interessante che molti mi ritengono lupa soltanto perchè ho ribattuto alle loro accuse credendoli lupi quando Benson ha fatto la stessa e identica cosa. Però perchè tacere dal 2° al 3° giorno per propormi al rogo solo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma infatti il mio messaggio non era ironico Interessante che molti mi ritengono lupa soltanto perchè ho ribattuto alle loro accuse credendoli lupi quando Benson ha fatto la stessa e identica cosa. Però perchè tacere dal 2° al 3° giorno per propormi al rogo solo oggi? Le ipotesi sono due: 1) buono che segue la sua idea iniziale (coerente con il suo modo di giocare) 2) lupo che agisce come meglio crede (coerente con il suo modo di giocare) Invece di Fenrir cosa pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Le ipotesi sono due: 1) buono che segue la sua idea iniziale (coerente con il suo modo di giocare) 2) lupo che agisce come meglio crede (coerente con il suo modo di giocare) Invece di Fenrir cosa pensi? Fenrir è stato l'unico esterno alla situazione a capire come realmente sono andate le cose ieri, e mi ha fatto molto piacere. Al momento credo di potermi fidare di lui, non mi ha dato alcun motivo per iniziare a sospettare di lui.Da quanto ne so preferisce ragionare con la propria testa, e ciò dice tanto. Tu invece, cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Esatto Allora, riguardo a Jero avevo scritto un messaggio oggi: Spoiler Che dire, per il momento non ho grandi sospetti, sarà anche per il fatto che ieri sono stata assente gran parte del giorno, ma purtroppo mi trovavo a casa di un'amica per una festa. Ma nonostante tutto, continuo a sospettare PokeTrainer e Jero, qualcuno più esperto magari ha potuto consigliare come giocare meglio, così da non farsi rogare. Il primo per i suoi comportamenti, mi hanno stranita fin da subito e neanche poco; il secondo, invece, per le sue risposte: mirate in modo strano, anche se comunque tirate sul vago, spesso semplici battute. Per il momento non so chi votare questa sera, ma ovviamente cercherò di tenere d'occhio la situazione e vedere come procede lo svolgimento del LiT. Ad ogni modo, ci tengo a scusarmi ulteriormente per l'assenza di ieri, cercherò di rifarmi oggi. Disponibilissima a rispondere alle domande! Per quanto riguarda Dream, invece, ho notato che ha fatto così anche in altri LiT in cui ho partecipato ed era lupo. Adesso la situazione mi stranisce non poco riguardo lui, ma non ho particolari idee sul suo conto, però una cosa è certa: sicuramente non lo ritengo buono al 100 %. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Allora, riguardo a Jero avevo scritto un messaggio oggi: Nascondi contenuto Che dire, per il momento non ho grandi sospetti, sarà anche per il fatto che ieri sono stata assente gran parte del giorno, ma purtroppo mi trovavo a casa di un'amica per una festa. Ma nonostante tutto, continuo a sospettare PokeTrainer e Jero, qualcuno più esperto magari ha potuto consigliare come giocare meglio, così da non farsi rogare. Il primo per i suoi comportamenti, mi hanno stranita fin da subito e neanche poco; il secondo, invece, per le sue risposte: mirate in modo strano, anche se comunque tirate sul vago, spesso semplici battute. Per il momento non so chi votare questa sera, ma ovviamente cercherò di tenere d'occhio la situazione e vedere come procede lo svolgimento del LiT. Ad ogni modo, ci tengo a scusarmi ulteriormente per l'assenza di ieri, cercherò di rifarmi oggi. Disponibilissima a rispondere alle domande! Per quanto riguarda Dream, invece, ho notato che ha fatto così anche in altri LiT in cui ho partecipato ed era lupo. Adesso la situazione mi stranisce non poco riguardo lui, ma non ho particolari idee sul suo conto, però una cosa è certa: sicuramente non lo ritengo buono al 100 %. E se ti chiedessi invece di chi ti fidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 COSA FA SIGNORA?VADA VADA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Fenrir è stato l'unico esterno alla situazione a capire come realmente sono andate le cose ieri, e mi ha fatto molto piacere. Al momento credo di potermi fidare di lui, non mi ha dato alcun motivo per iniziare a sospettare di lui.Da quanto ne so preferisce ragionare con la propria testa, e ciò dice tanto. Tu invece, cosa ne pensi? Non saprei, sinceramente potrebbe essere tanto buono quanto lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E se ti chiedessi invece di chi ti fidi? Di chi mi fido? Fondamentalmente di nessuno, ad essere sincera. Tutti possono essere buoni, come tutti possono essere lupi. Ma beh, quelli che mi hanno convinta maggiormente sono Fenrir, Dany1899 e un po' Demon, ma su di lei non sono convintissima. Certamente non l'accuso e non ho sospetti verso di lei. Certamente non li reputo sicuramente buoni, ma come già detto sono quelli che mi hanno convinta di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Non saprei, sinceramente potrebbe essere tanto buono quanto lupo. Siamo tutti lupi fino a prova contraria ma di certo il suo comportamento è stato meno da lupo rispetto a quello di altri giocatori, non credi? 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: COSA FA SIGNORA?VADA VADA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 we ragazzi scusate l'assenza ma stavo facendo un po di inglese. cmq ho letto il testamento di nagisa e devo dire che è perfettamente coerente con quello che mi aspettavo. io purtroppo sono stata al centro di tutta questa diatriba e ho avuto modo di rileggere più e più volte il "vero" messaggio, e devo dire che solo con una certa immaginazione, si sarebbe potuti arrivare a dire che astrale e nagisa sono lupi certi. Per questioni di correttezza cmq non posso dire con esattezza cosa dice il messaggio, ma ieri ho preferito non intervenire perchè già si stava flammando abbastanza. avendo poi ascoltato il punto di vista di Dany, inizio a credere che effettivamente o Gaetano sia lupo, oppure entrambi i litiganti siano dei cittadini. Però contro Gaetano non ho prove (apparte il suo insistere per rogare astrale) quindi non lo so, penso propenderei per rogare qualcun'altro che magari mi sembra + sospetto. Allo stato attuale Haven/Benson non mi piacciono molto come giocano e non danno un contributo effettivo. Purtroppo non li conosco bene e quindi non metterei la mano sul fuoco sulla loro lupezza. Sia chiaro sto indicando alcuni dei miei sospetti, siete liberissimi di non tenerne conto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Siamo tutti lupi fino a prova contraria ma di certo il suo comportamento è stato meno da lupo rispetto a quello di altri giocatori, non credi? NON CINCISCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Siamo tutti lupi fino a prova contraria ma di certo il suo comportamento è stato meno da lupo rispetto a quello di altri giocatori, non credi? Si comporta sempre così, lo ha anche detto lui altre volte, è di certo utile per capire altri perché fa domande molto ben mirate ma non per forza le fa da buono, anche se ovviamente molto meglio un Dream al rogo che lui, per fare un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Siamo tutti lupi fino a prova contraria ma di certo il suo comportamento è stato meno da lupo rispetto a quello di altri giocatori, non credi? E ma lei non mi può mettere i classici Disney, no no. Poi mi salgono i feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: we ragazzi scusate l'assenza ma stavo facendo un po di inglese. cmq ho letto il testamento di nagisa e devo dire che è perfettamente coerente con quello che mi aspettavo. io purtroppo sono stata al centro di tutta questa diatriba e ho avuto modo di rileggere più e più volte il "vero" messaggio, e devo dire che solo con una certa immaginazione, si sarebbe potuti arrivare a dire che astrale e nagisa sono lupi certi. Per questioni di correttezza cmq posso dire con esattezza cosa dice il messaggio, ma ieri ho preferito non intervenire perchè già si stava flammando abbastanza. avendo poi ascoltato il punto di vista di Dany, inizio a credere che effettivamente o Gaetano sia lupo, oppure entrambi i litiganti siano dei cittadini. Però contro Gaetano non ho prove (apparte il suo insistere per rogare astrale) quindi non lo so, penso propenderei per rogare qualcun'altro che magari mi sembra + sospetto. Allo stato attuale Haven/Benson non mi piacciono molto come giocano e non danno un contributo effettivo. Purtroppo non li conosco bene e quindi non metterei la mano sul fuoco sulla loro lupezza. Sia chiaro sto indicando alcuni dei miei sospetti, siete liberissimi di non tenerne conto XD Mi trovo d'accordo sul sospetto Haven/Benson anche se al momento pendo piu' per Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sto recuperando, appena arrivo vi fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 e salutiamo @Keeper of the Seven Keys che ci osserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Si comporta sempre così, lo ha anche detto lui altre volte, è di certo utile per capire altri perché fa domande molto ben mirate ma non per forza le fa da buono, anche se ovviamente molto meglio un Dream al rogo che lui, per fare un esempio. Si ma il fatto che mi abbia difeso a spada tratta lo mette sotto buona luce ai miei occhi, soprattutto perchè proprio in questo lit non me lo sarei aspettato, anzi mi aspettavo l'esatto contrario. 3 minuti fa, Dante ha scritto: E ma lei non mi può mettere i classici Disney, no no. Poi mi salgono i feels Ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.