Vai al commento

Mare, montagna, città  o campagna?


Grovyle96

  

62 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mare
      24
    • Montagna
      26
    • Città
      10
    • Campagna
      2


Post raccomandati

Inviato

Quale locazione preferite, tra mare, montagna o città ? Io adoro la montagna: il silenzio e il verde in cui è immersa sono qualcosa di meraviglioso smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif


Inviato

Ovvio che montagna. :sisi:

Al secondo posto metto la città ,e per "città " ovviamente intendo New York...*-*

Al terzo posto metto il mare,che odio a morte...

Inviato

Per me è complicato...

La montagna non mi piace, soprattutto perché ho spesso dolori alle orecchie per via dell'altezza, quindi non mi godrei il tutto :/

Il mare, invece, si, mi piace, perché adoro l'acqua e il nuoto. Però preferisco la piscina, essendo più... pulita lol

La città ? NO. PUNTO. LOL (in estate. D'inverno va bene eccome ^^)

Inviato

Voto montagna (anche se sarei allergico, gh D:)

La bellezza incontaminata della natura, con l'aggiunta della fauna... Un paradiso. ♥

Inviato

Se non dite mare è perchè la vostra spiaggia fa schifo ._.

Sono stato in trentino, era magnifico, ma mi mancava il mio mare <3

Inviato

L'acqua è il mio elemento, quindi dico Mare

Però, solitamente, i paesi di Mare non godono della stessa tecnologia di Città , quindi sotto questo punto sceglierei la Città 

Dato che siamo in estate, opto per il Mare

Inviato

Non so... In montagna non ci sono mai andata... Vivo in una città  già  turistica di suo (Napoli XD) e del mare... Ne ho piene le tasche.

Quindi la mia vacanza ideale sarebbe quello da fare il giro per Acquapark, acquari e lunapark, come Mirabilandia e andare al Pokemon Day *^*

Inviato

Montagna a prescindere. Vivendo nel sud Italia tutti danno a quella che è solo acqua un'importanza quasi vitale, invece una bella vacanza in Montagna è rilassante, cosa che la spiaggia non è, bellissima e FRESCA, essendo io un tipo che cerca sempre il fresco. Per una vacanza in Città  sono indifferente e dipenderebbe dalla città .

Inviato

Se non dite mare è perchè la vostra spiaggia fa schifo ._.

Mi conosci! :°D

Comunque amo la montagna, la sua aria pura, i paesaggi verdi, le escursioni estive e le piste innevate d'inverno! <3

Inviato

Se devo essere sincera, voto montagna :)

La sensazione meravigliosa quando torni a casa al ritorno da una lunga camminata con il cuore pieno di bellissime immagini e la macchina fotografica ancora calda (anche se cavolo, quanto diamine pesano quel cavalletto e gli obbiettivi :°D).

E poi, succedono un sacco di cose comiche in montagna, diciamocelo (soprattutto se decidi di farti un bicchiere di vino bianco ad alta quota. Non fatelo mai, se non volete finire a dire "mucche volanti" quando in realtà  si voleva dire "mosche". Coff.)

E la strizza di trovarti un orso bruno davanti da un momento all'altro (una volta ho visto da lontano la Jurka, che era un'orsa del Trentino Alto Adige, ora trasferita...è quella che si era risvegliata dal letargo sulle piste da sci con tre mesi d'anticipo, scatenando il panico tra gli sciatori :°D l'hanno anche fatta vedere al tg) mentre vai a funghi.

Per non parlare del cibo, gnamme :°D

Ma la cosa più bella è importunare gli allevatori, e ti fai portare il latte appena munto alla mattina, ancora caldo <3

e mentre tutti muoiono di afa in città  o friggono come hamburger sulle spiagge tu ti godi il fresco sotto i pini (occhi ai caccoloni di resina però).

Oh che nostalgia, e a settembre non potrò tornarci c.c stupido lavoro c.c

oh, come divento logorroica quando si parla di montagna.

Ma poi è bella sia d'estate che d'inverno, prendi la tavola e via <3

[Parlo decisamente troppo, sì]

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io dico montagna: offre dei paesaggi assolutamente inimitabili che ti danno una grande sensazione di pace. E poi anche il clima è migliore: preferisco il fresco!

Inviato

Globalmente, direi città . Sarò strano, ma a me piace molto Milano, e in generale tutte quelle metropoli grandi e provviste di tutto. Probabilmente è perché sono cresciuto in questo ambiente, e ormai mi sono abituato ad avere cinema, libreria e qualunque altro punto di interesse a portata di mano.

Il mare mi piace, ma lo trovo noioso. Cioè, non so mai che fare, a parte svariati tuffi nel blu (che poi tanto blu non è, in molte parti d'Italia).

La montagna è bella e tranquilla, ma non ho mai trascorso più di un paio di giorni in quelle zone e quindi il mio giudizio è molto approssimativo.

Inviato

Montagna, un bel posto tranquillo per rinfrescarsi la mente. *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...