Vai al commento

Mare, montagna, città  o campagna?

Grovyle96

62 utenti hanno votato

1. 1.

• Mare
      24
    • Montagna
      26
    • Città
      10
    • Campagna
      2

Post raccomandati

Per me è complicato...

La montagna non mi piace, soprattutto perché ho spesso dolori alle orecchie per via dell'altezza, quindi non mi godrei il tutto :/

Il mare, invece, si, mi piace, perché adoro l'acqua e il nuoto. Però preferisco la piscina, essendo più... pulita lol

La città ? NO. PUNTO. LOL (in estate. D'inverno va bene eccome ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'acqua è il mio elemento, quindi dico Mare

Però, solitamente, i paesi di Mare non godono della stessa tecnologia di Città , quindi sotto questo punto sceglierei la Città 

Dato che siamo in estate, opto per il Mare

Link al commento

Montagna a prescindere. Vivendo nel sud Italia tutti danno a quella che è solo acqua un'importanza quasi vitale, invece una bella vacanza in Montagna è rilassante, cosa che la spiaggia non è, bellissima e FRESCA, essendo io un tipo che cerca sempre il fresco. Per una vacanza in Città  sono indifferente e dipenderebbe dalla città .

Link al commento

Se non dite mare è perchè la vostra spiaggia fa schifo ._.

Mi conosci! :°D

Comunque amo la montagna, la sua aria pura, i paesaggi verdi, le escursioni estive e le piste innevate d'inverno! <3

Link al commento

Se devo essere sincera, voto montagna :)

La sensazione meravigliosa quando torni a casa al ritorno da una lunga camminata con il cuore pieno di bellissime immagini e la macchina fotografica ancora calda (anche se cavolo, quanto diamine pesano quel cavalletto e gli obbiettivi :°D).

E poi, succedono un sacco di cose comiche in montagna, diciamocelo (soprattutto se decidi di farti un bicchiere di vino bianco ad alta quota. Non fatelo mai, se non volete finire a dire "mucche volanti" quando in realtà  si voleva dire "mosche". Coff.)

E la strizza di trovarti un orso bruno davanti da un momento all'altro (una volta ho visto da lontano la Jurka, che era un'orsa del Trentino Alto Adige, ora trasferita...è quella che si era risvegliata dal letargo sulle piste da sci con tre mesi d'anticipo, scatenando il panico tra gli sciatori :°D l'hanno anche fatta vedere al tg) mentre vai a funghi.

Per non parlare del cibo, gnamme :°D

Ma la cosa più bella è importunare gli allevatori, e ti fai portare il latte appena munto alla mattina, ancora caldo <3

e mentre tutti muoiono di afa in città  o friggono come hamburger sulle spiagge tu ti godi il fresco sotto i pini (occhi ai caccoloni di resina però).

Oh che nostalgia, e a settembre non potrò tornarci c.c stupido lavoro c.c

oh, come divento logorroica quando si parla di montagna.

Ma poi è bella sia d'estate che d'inverno, prendi la tavola e via <3

[Parlo decisamente troppo, sì]

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Globalmente, direi città . Sarò strano, ma a me piace molto Milano, e in generale tutte quelle metropoli grandi e provviste di tutto. Probabilmente è perché sono cresciuto in questo ambiente, e ormai mi sono abituato ad avere cinema, libreria e qualunque altro punto di interesse a portata di mano.

Il mare mi piace, ma lo trovo noioso. Cioè, non so mai che fare, a parte svariati tuffi nel blu (che poi tanto blu non è, in molte parti d'Italia).

La montagna è bella e tranquilla, ma non ho mai trascorso più di un paio di giorni in quelle zone e quindi il mio giudizio è molto approssimativo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...