Grovyle96 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Quale locazione preferite, tra mare, montagna o città ? Io adoro la montagna: il silenzio e il verde in cui è immersa sono qualcosa di meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Preferisco il marep.s. città è scritto ciittà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 p.s. città è scritto ciittà Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Ovvio che montagna. Al secondo posto metto la città ,e per "città " ovviamente intendo New York...*-*Al terzo posto metto il mare,che odio a morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 io mare perchè adoro l'acqua e i pokèmon acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Per me è complicato...La montagna non mi piace, soprattutto perché ho spesso dolori alle orecchie per via dell'altezza, quindi non mi godrei il tutto :/Il mare, invece, si, mi piace, perché adoro l'acqua e il nuoto. Però preferisco la piscina, essendo più... pulita lolLa città ? NO. PUNTO. LOL (in estate. D'inverno va bene eccome ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Voto montagna (anche se sarei allergico, gh D:)La bellezza incontaminata della natura, con l'aggiunta della fauna... Un paradiso. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Se non dite mare è perchè la vostra spiaggia fa schifo ._.Sono stato in trentino, era magnifico, ma mi mancava il mio mare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 L'acqua è il mio elemento, quindi dico MarePerò, solitamente, i paesi di Mare non godono della stessa tecnologia di Città , quindi sotto questo punto sceglierei la Città Dato che siamo in estate, opto per il Mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluePhantomhive Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Non so... In montagna non ci sono mai andata... Vivo in una città già turistica di suo (Napoli XD) e del mare... Ne ho piene le tasche.Quindi la mia vacanza ideale sarebbe quello da fare il giro per Acquapark, acquari e lunapark, come Mirabilandia e andare al Pokemon Day *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Dico mare! Ma solo quando non c'è tanta gente, anzi non ci deve essere proprio nessuno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Montagna a prescindere. Vivendo nel sud Italia tutti danno a quella che è solo acqua un'importanza quasi vitale, invece una bella vacanza in Montagna è rilassante, cosa che la spiaggia non è, bellissima e FRESCA, essendo io un tipo che cerca sempre il fresco. Per una vacanza in Città sono indifferente e dipenderebbe dalla città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Cento volte città , ma dipende da quale, di certo non Roma O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Viva mareeee adoro l'acqua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Sempre e solo città *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Se non dite mare è perchè la vostra spiaggia fa schifo ._.Mi conosci! :°DComunque amo la montagna, la sua aria pura, i paesaggi verdi, le escursioni estive e le piste innevate d'inverno! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Montagna u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Preferisco la montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Se devo essere sincera, voto montagna La sensazione meravigliosa quando torni a casa al ritorno da una lunga camminata con il cuore pieno di bellissime immagini e la macchina fotografica ancora calda (anche se cavolo, quanto diamine pesano quel cavalletto e gli obbiettivi :°D).E poi, succedono un sacco di cose comiche in montagna, diciamocelo (soprattutto se decidi di farti un bicchiere di vino bianco ad alta quota. Non fatelo mai, se non volete finire a dire "mucche volanti" quando in realtà si voleva dire "mosche". Coff.)E la strizza di trovarti un orso bruno davanti da un momento all'altro (una volta ho visto da lontano la Jurka, che era un'orsa del Trentino Alto Adige, ora trasferita...è quella che si era risvegliata dal letargo sulle piste da sci con tre mesi d'anticipo, scatenando il panico tra gli sciatori :°D l'hanno anche fatta vedere al tg) mentre vai a funghi.Per non parlare del cibo, gnamme :°DMa la cosa più bella è importunare gli allevatori, e ti fai portare il latte appena munto alla mattina, ancora caldo <3e mentre tutti muoiono di afa in città o friggono come hamburger sulle spiagge tu ti godi il fresco sotto i pini (occhi ai caccoloni di resina però).Oh che nostalgia, e a settembre non potrò tornarci c.c stupido lavoro c.coh, come divento logorroica quando si parla di montagna.Ma poi è bella sia d'estate che d'inverno, prendi la tavola e via <3[Parlo decisamente troppo, sì] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 1)Città 2)Montagna3)Mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Il mare, perchè adoro nuotare e poi mi piacciono i pokemon di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Io dico montagna: offre dei paesaggi assolutamente inimitabili che ti danno una grande sensazione di pace. E poi anche il clima è migliore: preferisco il fresco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Globalmente, direi città . Sarò strano, ma a me piace molto Milano, e in generale tutte quelle metropoli grandi e provviste di tutto. Probabilmente è perché sono cresciuto in questo ambiente, e ormai mi sono abituato ad avere cinema, libreria e qualunque altro punto di interesse a portata di mano.Il mare mi piace, ma lo trovo noioso. Cioè, non so mai che fare, a parte svariati tuffi nel blu (che poi tanto blu non è, in molte parti d'Italia).La montagna è bella e tranquilla, ma non ho mai trascorso più di un paio di giorni in quelle zone e quindi il mio giudizio è molto approssimativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Montagna, un bel posto tranquillo per rinfrescarsi la mente. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.