Jesuk Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Come da titolo offro Hoopa evento(legit) cerco uno di questi leggendari:Ho-ohLugiaDeoxysMespritAzelfPalkiaHeatranGiratinaManaphyDarkraiShayminArceusVictiniTornadusThundurusReshiramLandorusKeldeoMeloettaGenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niky91 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ciao ho reshiram, heatran, mesprit a disposizione. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Niky91 ha scritto: ciao ho reshiram, heatran, mesprit a disposizione. fammi sapere Reshiram va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niky91 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Jesuk ha scritto: Reshiram va bene perfetto ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.