The_Karp Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 16 Spoiler E con questo posso anche mettere la data di nascita sul mio profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 32 minuti fa, The_Karp ha scritto: 16 Apri contenuto nascosto E con questo posso anche mettere la data di nascita sul mio profilo XD Vi avevo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 23 fatti a Marzo Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: 23 fatti a Marzo abbiamo la stessa età , quindi anche te sei un ariete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Vado tristemente verso i 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 19, sto andando per i 20... aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Io ne faccio 18 a luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 15, compiuti l'1 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 20 da un mese e due settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 19 fatti 5 giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso ne ho 15, ma tra poco (4 maggio) ne compio 16 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 a Giugno 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: a Giugno 15 Pensavo 14 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Pensavo 14 LOL Infatti 14 A GIUGNO 15 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Adesso ne ho sedici, ma tra poco (4 maggio) ne compio 16 u.u ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Infatti 14 A GIUGNO 15 ??? Si ma sei più vecchio di me comunque u.u LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Infatti 14 A GIUGNO 15 ??? L'ho corretto subito, sei in ritardo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Si ma sei più vecchio di me comunque u.u LOL Se ti fa sentire più giovane è ok XD 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: L'ho corretto subito, sei in ritardo e.e Azz...l'avevo quasi preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 gente non sentitevi vecchi...siete tutti ancora giovani!:3 io sono misteriosa come un espeon misterioso quindi non lo dico ma ne ho più di 17 (indicazione a caso!XD),ma non ditemi vecchia o vi graffio!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 8 ore fa, Chary ha scritto: Nope. 12. Edit: Comunque 16 ne ho ahahaha 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente non sentitevi vecchi...siete tutti ancora giovani!:3 io sono misteriosa come un espeon misterioso quindi non lo dico ma ne ho più di 17 (indicazione a caso!XD),ma non ditemi vecchia o vi graffio!XD vecchia o vi graffio!XD *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 35 minuti fa, Sans ha scritto: 12 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Nope. 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: 19? Nope. Comunque, non tirate a indovinare, anche se ci azzecate, non ve lo dico xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Nope. Comunque, non tirate a indovinare, anche se ci azzecate, non ve lo dico xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 anni, il 31 Luglio ne compirò 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 13 ore fa, Chary ha scritto: Nope. 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.