Hylian Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Vi lascio immaginare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Decisi di iscrivermi in un periodo in cui andavo particolarmente in fissa per le fenici, in più giocavo a Yugioh ed amavo moltissimo il design della carta Gearfried Fenice (Phoenix Gearfried in inglese), questa: Spoiler Allora ho deciso di chiamarmi Phoenic, corruzione della parola Phoenix (per non cadere nel banale), e ormai questo nick lo uso dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Decisi di iscrivermi in un periodo in cui andavo particolarmente in fissa per le fenici, in più giocavo a Yugioh ed amavo motlissimo il design della carta Gearfried Fenice (Phoenix Gearfried in inglese), questa: Nascondi contenuto Allora ho deciso di chiamarmi Phoenic, corruzione della parola Phoenix (per non cadere nel banale), e ormai questo nick lo uso dappertutto Mi hai riportato in mente il mio vecchio mazzo gemelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Decisi di iscrivermi in un periodo in cui andavo particolarmente in fissa per le fenici, in più giocavo a Yugioh ed amavo moltissimo il design della carta Gearfried Fenice (Phoenix Gearfried in inglese), questa: Apri contenuto nascosto Allora ho deciso di chiamarmi Phoenic, corruzione della parola Phoenix (per non cadere nel banale), e ormai questo nick lo uso dappertutto 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Mi hai riportato in mente il mio vecchio mazzo gemelli Pure io ce l'avevo, ma il mio era abbastanza scarso e l'abbandonai subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nascondi contenuto e ormai questo nick lo uso dappertutto "-Shad" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: "-Shad" Ehm... Eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ovviamente il mio è molto intuibile, ma lo dirò lo stesso. Void ovviamente vuol dire "vuoto" in inglese. Altrettanto semplice capire come mai ho messo quel Nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sull'altro forum che frequento abitualmente mi chiamo Hero of Sky per omaggiare il mio videogioco preferito, The Legend of Zelda:Skyward Sword, qui invece ho scelto di chiamarmi Absol99 perchè Absol è uno dei miei Pokèmon preferiti, lo amo per via della sua atmosfera cupa e malinconica e anche per via del fatto che sia profeta di catastrofi. 99 è invece semplicemente il mio anno di nascita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ho scelto Andry perché molte persone mi chiamano così anche nella vita reale dato che mi chiamo Andrea (non l'avreste mai detto (?) x'), ed ormai è come se fosse un mio "secondo nome" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Ma esistono migliaia di Topic uguali identici! D: Comunque, mi chiamo Enemy perché un giorno mio fratello entrò con il mio account e mi cambiò il nick. Sì... lo so... Poi però il nick iniziò a piacermi, dopotutto spesso e volentieri sono il solito tizio che non caga nessuno ed è sempre con le scatole rotte, e quindi Enemy ci sta. hahahaha xd infatti chiedo scusa all inizio onestamente mi rompevo le scatole a verificare se il topic esisteva gia xddd si sono un po pigro xddd 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: un po tetra la storia il mio dal mio nome adel ed dal mio sopranome aka-red ed laltra parte master dall mio sognio mi sembra giusto adel xdd 50 minuti fa, Void ha scritto: Ovviamente il mio è molto intuibile, ma lo dirò lo stesso. Void ovviamente vuol dire "vuoto" in inglese. Altrettanto semplice capire come mai ho messo quel Nick. ZA VOIDO xdddhahahahahha xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Io lo so É ispirato a Porygon2 ma hai preferito mettere la Z perché somiglia al numero 2 :'D Riferimenti a Dragon Ball Z sono puramente casuali x'D Comunque il mio è nato perchè se dovrei avere un arma (escluse le armi a distanza quindi niente AK47, Bazooka, Mini Uzi, etc..) La Lama sarebbe la mia scelta u.u" Anche se preferirei un arma a distanza visto che pratico Soft-Air ma son dettagli :3 1 ora fa, Void ha scritto: Ovviamente il mio è molto intuibile, ma lo dirò lo stesso. Void ovviamente vuol dire "vuoto" in inglese. Altrettanto semplice capire come mai ho messo quel Nick. Non hai organi interni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. Cioè, sarebbe: poligono dei gatti nabboni del mondo. 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Ti piace One Piece ? Se è così, entra nella mia ciurma TUTTIIIII ALL'AREMBAGGIOOOOOO OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHHHHH!!! 1 ora fa, Chary ha scritto: Vi lascio immaginare. Charizard sucks. Il mio? Mmmmh, Combusken! No? Era il mio preferito pokemon, sono anni che ho quel nick in breve anche in alcuni forum che frequento. Mi sono affezionata ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: TUTTIIIII ALL'AREMBAGGIOOOOOO OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHHHHH!!! Brava Combo! Adesso puoi entrare nella mia ciurma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, Combo ha scritto: Cioè, sarebbe: poligono dei gatti nabboni del mondo. TUTTIIIII ALL'AREMBAGGIOOOOOO OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHHHHH!!! Charizard sucks. Il mio? Mmmmh, Combusken! No? Era il mio preferito pokemon, sono anni che ho quel nick in breve anche in alcuni forum che frequento. Mi sono affezionata ormai. non dirlo piu combooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 11 minuti fa, Combo ha scritto: Cioè, sarebbe: poligono dei gatti nabboni del mondo. TUTTIIIII ALL'AREMBAGGIOOOOOO OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHHHHH!!! Charizard sucks. Ormai non è più il mio Pokémon preferito lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non dirlo piu combooooo Non capisci l'ironia, e non parlo con te, eh. °-° 2 minuti fa, Chary ha scritto: Ormai non è più il mio Pokémon preferito lel. Si vede che non sai scrivere, grazie correttore. (polimoni WTF HAHAHAHAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non capisci l'ironia, e non parlo con te, eh. °-° Si vede che non sai scrivere, grazie correttore. (polimoni WTF HAHAHAHAH) e comuncue un ofesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Dangi è stato il mio primo soprannome: elementari, avevo in classe un bambino inglese, son sempre stato molto forte e un giorno per sbaglio nei giardinetti sradicai un alberello di betulla (ci giravo attorno tenendomi al tronco). Vedendomi esclamò "Danger! Danger!", un altro mio compagno lo sentì e inizio a chiamarmi Dangi/Dungi (in real mi chiamo anche Daniel), e da lì tutti iniziarono a chiamarmi così pur non sapendo cosa ci stava dietro. E niente, mi piace ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Mi piacciono molto i fenomeni naturali.. Perciò volevo mettere 'tempesta' o qualcosa del genere in inglese, ma suonava bruttino. Poi mi sono accorto che in tedesco la parola 'fulmine' (fenomeno che adoro) è donnerblitz e, siccome mi piace come suona, alla fine ho scelto questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Il mio deriva da un personaggio delle cronache del ghiaccio e del fuoco, a mio parere un personaggio centrale e cruciale, nonostante sia morto prima della narrazione corrente degli eventi xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 "Spyro" è stato il mio primissimo videogame. "190" è la mia data di nascita. Spoiler No, non ho 826 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Zarxiel deriva dai miei 2 giochi preferiti: Legacy of Kain Kingdom Hearts Il nick infatti è l'anagramma di Raziel (protagonista di LoK) con una X (riferimento al nome dei Nessuno di KH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Alle medie, utilizzai il nickname "King" per un concorso di Musica. Poi, quando ho iniziato a giocare ad alcuni videogiochi online, ho pensato al fatto che mi piacesse l'oscurità, in particolare le ombre (e quindi "Shadow"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 ore fa, Combo ha scritto: Non capisci l'ironia, e non parlo con te, eh. °-° Si vede che non sai scrivere, grazie correttore. (polimoni WTF HAHAHAHAH) Ma nope :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Desmond è il mio personaggio preferito della mia serie preferita..Lost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.