Vai al commento

Quali sono le ragioni della scelta del vostro nome qui sul forum ??


OLDekans

Post raccomandati

Decisi di iscrivermi in un periodo in cui andavo particolarmente in fissa per le fenici, in più giocavo a Yugioh ed amavo moltissimo il design della carta Gearfried Fenice (Phoenix Gearfried in inglese), questa:

Spoiler

300?cb=20131012085625

Allora ho deciso di chiamarmi Phoenic, corruzione della parola Phoenix (per non cadere nel banale), e ormai questo nick lo uso dappertutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Decisi di iscrivermi in un periodo in cui andavo particolarmente in fissa per le fenici, in più giocavo a Yugioh ed amavo motlissimo il design della carta Gearfried Fenice (Phoenix Gearfried in inglese), questa:

  Nascondi contenuto

300?cb=20131012085625

Allora ho deciso di chiamarmi Phoenic, corruzione della parola Phoenix (per non cadere nel banale), e ormai questo nick lo uso dappertutto

Mi hai riportato in mente il mio vecchio mazzo gemelli ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Decisi di iscrivermi in un periodo in cui andavo particolarmente in fissa per le fenici, in più giocavo a Yugioh ed amavo moltissimo il design della carta Gearfried Fenice (Phoenix Gearfried in inglese), questa:

  Apri contenuto nascosto

300?cb=20131012085625

Allora ho deciso di chiamarmi Phoenic, corruzione della parola Phoenix (per non cadere nel banale), e ormai questo nick lo uso dappertutto

 

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Mi hai riportato in mente il mio vecchio mazzo gemelli ^^ 

Pure io ce l'avevo, ma il mio era abbastanza scarso e l'abbandonai subito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente il mio è molto intuibile, ma lo dirò lo stesso.

Void ovviamente vuol dire "vuoto" in inglese. Altrettanto semplice capire come mai ho messo quel Nick.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sull'altro forum che frequento abitualmente mi chiamo Hero of Sky per omaggiare il mio videogioco preferito, The Legend of Zelda:Skyward Sword, qui invece ho scelto di chiamarmi Absol99 perchè Absol è uno dei miei Pokèmon preferiti, lo amo per via della sua atmosfera cupa e malinconica e anche per via del fatto che sia profeta di catastrofi. 99 è invece semplicemente il mio anno di nascita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto Andry perché molte persone mi chiamano così anche nella vita reale dato che mi chiamo Andrea (non l'avreste mai detto (?) x'), ed ormai è come se fosse un mio "secondo nome" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Ma esistono migliaia di Topic uguali identici! D:

 

Comunque, mi chiamo Enemy perché un giorno mio fratello entrò con il mio account e mi cambiò il nick.

Sì... lo so... :fg:

Poi però il nick iniziò a piacermi, dopotutto spesso e volentieri sono il solito tizio che non caga nessuno ed è sempre con le scatole rotte, e quindi Enemy ci sta.

hahahaha xd infatti chiedo scusa all inizio onestamente mi rompevo le scatole a verificare se il topic esisteva gia xddd si sono un po pigro xddd 

 

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

un po tetra la storia                                                                                                                                                                                                                     il mio dal mio nome adel ed dal mio sopranome aka-red ed laltra parte master dall mio sognio

mi sembra giusto adel xdd

50 minuti fa, Void ha scritto:

Ovviamente il mio è molto intuibile, ma lo dirò lo stesso.

Void ovviamente vuol dire "vuoto" in inglese. Altrettanto semplice capire come mai ho messo quel Nick.

 

 

ZA VOIDO xdddhahahahahha xdddd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Io lo so :mki:

É ispirato a Porygon2 ma hai preferito mettere la Z perché somiglia al numero 2 :'D

Riferimenti a Dragon Ball Z sono puramente casuali x'D

Comunque il mio è nato perchè se dovrei avere un arma (escluse le armi a distanza quindi niente AK47, Bazooka, Mini Uzi, etc..)

La Lama sarebbe la mia scelta u.u"

Anche se preferirei un arma a distanza visto che pratico Soft-Air ma son dettagli :3

1 ora fa, Void ha scritto:

Ovviamente il mio è molto intuibile, ma lo dirò lo stesso.

Void ovviamente vuol dire "vuoto" in inglese. Altrettanto semplice capire come mai ho messo quel Nick.

 

 

Non hai organi interni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. :sneaky:

Cioè, sarebbe: poligono dei gatti nabboni del mondo. :stupid:

 

2 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ti piace One Piece ?

 

Se è così, entra nella mia ciurma :asduj1:

TUTTIIIII ALL'AREMBAGGIOOOOOO

OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHHHHH!!!

 

1 ora fa, Chary ha scritto:

Vi lascio immaginare. 

Charizard sucks:secret:

 

 

Il mio? Mmmmh, Combusken! No? Era il mio preferito pokemon, sono anni che ho quel nick in breve anche in alcuni forum che frequento. Mi sono affezionata ormai. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Cioè, sarebbe: poligono dei gatti nabboni del mondo. :stupid:

 

TUTTIIIII ALL'AREMBAGGIOOOOOO

OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHHHHH!!!

 

Charizard sucks:secret:

 

 

Il mio? Mmmmh, Combusken! No? Era il mio preferito pokemon, sono anni che ho quel nick in breve anche in alcuni forum che frequento. Mi sono affezionata ormai. :D

non dirlo piu combooooo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Combo ha scritto:

Cioè, sarebbe: poligono dei gatti nabboni del mondo. :stupid:

 

TUTTIIIII ALL'AREMBAGGIOOOOOO

OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHHHHH!!!

 

Charizard sucks:secret:

 

 

 

Ormai non è più il mio Pokémon preferito lel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

non dirlo piu combooooo

Non capisci l'ironia, e non parlo con te, eh. °-°

 

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Ormai non è più il mio Pokémon preferito lel. 

Si vede che non sai scrivere, grazie correttore. :asduj1: (polimoni WTF HAHAHAHAH)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non capisci l'ironia, e non parlo con te, eh. °-°

 

Si vede che non sai scrivere, grazie correttore. :asduj1: (polimoni WTF HAHAHAHAH)

e comuncue un ofesa

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dangi è stato il mio primo soprannome: elementari, avevo in classe un bambino inglese, son sempre stato molto forte e un giorno per sbaglio nei giardinetti sradicai un alberello di betulla (ci giravo attorno tenendomi al tronco). Vedendomi esclamò "Danger! Danger!", un altro mio compagno lo sentì e inizio a chiamarmi Dangi/Dungi (in real mi chiamo anche Daniel), e da lì tutti iniziarono a chiamarmi così pur non sapendo cosa ci stava dietro. E niente, mi piace ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molto i fenomeni naturali.. Perciò volevo mettere 'tempesta' o qualcosa del genere in inglese, ma suonava bruttino. Poi mi sono accorto che in tedesco la parola 'fulmine' (fenomeno che adoro) è donnerblitz e, siccome mi piace come suona, alla fine ho scelto questa. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle medie, utilizzai il nickname "King" per un concorso di Musica. Poi, quando ho iniziato a giocare ad alcuni videogiochi online, ho pensato al fatto che mi piacesse l'oscurità, in particolare le ombre :D (e quindi "Shadow").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...