Vai al commento



Quali sono le ragioni della scelta del vostro nome qui sul forum ??


OLDekans

Post raccomandati

Io...non mi ricordo:look:

Nel senso, erano anni che cercavo un nikname decente ed adatto a me, infatti prima di "Astrale" usavo sempre Rosapia099 (ok, c'è stato anche il brutto periedo di Drakina ma non lo diciamo, è durato anche poco tra l'altro:looksi:)che sarebbe il mio nome reale piu' anno di nascita.

Poi mi sono messa a pensare e non mi ricordo come è venuto fuori Astrale, ed ho pensato che fosse perfetto :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io...non mi ricordo:look:

Nel senso, erano anni che cercavo un nikname decente ed adatto a me, infatti prima di "Astrale" usavo sempre Rosapia099 (ok, c'è stato anche il brutto periedo di Drakina ma non lo diciamo, è durato anche poco tra l'altro:looksi:)che sarebbe il mio nome reale piu' anno di nascita.

Poi mi sono messa a pensare e non mi ricordo come è venuto fuori Astrale, ed ho pensato che fosse perfetto :yeah:

Io preferivo LavatriceLover099 :looksi: 

/me fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, adelredmaster ha scritto:

e comuncue un ofesa

Mi dispiace che non capisci i gusti altrui. :/

Non ho mai detto che charizard fa schifo, anzi a me piace.

La mia frase era uno scherzo apposta a Chary., e ovviamente lui ha capito che scherzavo, eh.

 

55 minuti fa, Chary ha scritto:

Ma nope :c

Ma si invece y_y.

 

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io...non mi ricordo:look:

Nel senso, erano anni che cercavo un nikname decente ed adatto a me, infatti prima di "Astrale" usavo sempre Rosapia099 (ok, c'è stato anche il brutto periedo di Drakina ma non lo diciamo, è durato anche poco tra l'altro:looksi:)che sarebbe il mio nome reale piu' anno di nascita.

Poi mi sono messa a pensare e non mi ricordo come è venuto fuori Astrale, ed ho pensato che fosse perfetto :yeah:

Hai un bel nick, sai? Mi viene tanto il nome dallo spazio, cioè astronomia, insomma! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Desmond è il mio personaggio preferito della mia serie preferita..Lost

Lo sapevo!! Charlie rimane sempre il migliore anche per me Lost è la mia serie preferita ma qui in Forum mi è stato spoilerato il finale :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io preferivo LavatriceLover099 :looksi: 

/me fugge

Ti concedo 2 minuti di vantaggio...

rabbia1.gif

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Mi dispiace che non capisci i gusti altrui. :/

Non ho mai detto che charizard fa schifo, anzi a me piace.

La mia frase era uno scherzo apposta a Chary., e ovviamente lui ha capito che scherzavo, eh.

 

Ma si invece y_y.

 

Hai un bel nick, sai? Mi viene tanto il nome dallo spazio, cioè astronomia, insomma! c:

Grazie!Il fatto che ricordi lo spazio è uno dei fattori per cui adoro il mio nick, mi piace e mi incuriosisce molto lo spazio :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Grazie!Il fatto che ricordi lo spazio è uno dei fattori per cui adoro il mio nick, mi piace e mi incuriosisce molto lo spazio :love:

Da piccola amavo scoprire le stelle e ho pure il libro per capire e dove si può vedere le costellazioni, ect <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto per rompere le scatole (e perchè in fondo un motivo a tutto c'è) voglio dare i motivi di tutti i miei nick u.u

 

Freedom: uno dei concetti che mi piace di più, è  ciò che desidererei tanto nella mia vita :P (ho scelto l'inglese perchè faceva più figo :looksi: ) e poi io sono un tipo fissatissimo con velocità,  ali, cielo, spazi aperti, orizzonti marini...

 

gli altri nick sotto spoiler, se siete intereressati

Spoiler

Angeal: in parte perchè era legato al contesto di angeli e cose varie, in parte perchè per un periodo ho creato un tributo a ff crisis core con profilo, firma, nome e citazione

 

Hirondelle: avevo voglia di chiamarmi Rondine ma in un modo diverso, e l'utente BraveFox mi ha consigliato la versione francese

 

Dirge: in parte perchè anche questo è un tributo all'altro spin off di ff7, e poi era scelto in occasione della festa dei morti)

 

 

Adesso vorrei ancora cambiare, e sceglierò il tema vento perchè questo è il mio elemento preferito :looksi: diciamo che sono insicura tra Whirlwind/Ventargenteo, Scirocco oppure Hurrya (che sarebbe in realtà la trascrizione di "Libertà" in lingua araba, ma per chi non conosce la parola appare più come il diminutivo di hurricane, uragano).

 

Il tutto ha un senso nell'insieme, se si considera che sto creando una specie di campo semantico, ma ancora più sto costruendo una figura:

Un angelo del vento dalle ali di rondine che canta un requiem per la libertà perduta, non solo sua ma di chi è prigioniero, di chi è incatenato, oppresso... approfondirò questa immagine nei tempi che verranno 

(N.B di 'sta cosa ci ho pensato mooolto più tardi :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gosh perchè...

 

All'inizio il mio nick fu Gosharp-Z, fusion di tre pokemon che adoro (Golurk + Bisharp + Porygon-Z), poi molti mi chiamarono Gosh per comodità (anche perchè è molto usato il termine Oh My Gosh) e alla fine decisi di usare questo nick.

Anche se adesso tutti, guardando il mio nick, pensano subito ad alimenti (Goshiole, Goshiolone...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Gosh perchè...

 

All'inizio il mio nick fu Gosharp-Z, fusion di tre pokemon che adoro (Golurk + Bisharp + Porygon-Z), poi molti mi chiamarono Gosh per comodità (anche perchè è molto usato il termine Oh My Gosh) e alla fine decisi di usare questo nick.

Anche se adesso tutti, guardando il mio nick, pensano subito ad alimenti (Goshiole, Goshiolone...)

A me ho pensato al ghost per via della pronuncia e nick simili, hahaha. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, OLDekans ha scritto:

Salve bella gente di PM ^^ oggi ho una semplice domanda da porvi ..quali sono le ragioni che vi hanno portato a scegliere il vostro nickname ? la mia è semplice curiosità non so se esiste una discussione del genere o ho sbagliato luogo dove postare la mia domanda , in tal caso chiedo venia :magikarp_jump: 

Io personalmente ho scelto come nome OLDekans  perchè era il nome di un npg creato da me in una vecchia giocata pokèmon ed era una spia xddd possedeva 4 pokemon : ekans , kecleon , ditto  e hounckrow  , in ogni sessione OLD era sempre li nascosto da qualche parte o mimetizzato fra la folla per monitorare i giocatori e le loro azioni xddd in linea di massima, non mi dilungo troppo nella descrizione della vecchia spia xd sono queste le ragioni che mi hanno portato a scegliere questo nome qui sul forum . E voi cosa mi dite sul vostro nome  ???? (che magikarp sia con voi xd:magikarp_jump::magikarp_jump:)

Io ho scelto questo nome perchè sono sadica e perchè unobdei pokemon che adoro e uno dei primi che ho conosciuto è gothorita ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SadicGothorita ha scritto:

Io ho scelto questo nome perchè sono sadica e perchè unobdei pokemon che adoro e uno dei primi che ho conosciuto è gothorita ^^ 

Della serie: sì,  sono sadica. Qualcosa di strano? Tu hai gli occhi blu e io sono sadica! La normalità :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio soprannome è ispirato a quelo che ho nella realtà, poichè io di cognome faccio Forcina, e i miei amici mi chiamano Forci, e così ormai ci sono abituato a questo soprannome, e il 23 perchè è il mio numero preferito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. La risposta di stamani non vale, ero tristo. :fg:

 

Semplice, il mio nome deriva dalla mia mega evoluzione (?) e dall'abbreviazione del mio nome, cioè Francesco.

 

Spoiler

Anche se qua in parecchi mi scambiano per una femmina. :mumblo:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...