Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Nascondi contenuto Anche se qua in parecchi mi scambiano per una femmina. France è più virile.
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: France è più virile. Sì, ma Francè con l'accento come il Pupone.
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: France è più virile. Sì, ma Francè con l'accento come il Pupone. Francè è troppo virile. è.è
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Francè è troppo virile. è.è Giusto, poi avrebbe tutte le tipe ai suoi piedi e noi rimaniamo senza.
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 9 ore fa, Blue98 ha scritto: Giusto, poi avrebbe tutte le tipe ai suoi piedi e noi rimaniamo senza. Che cosa brutta eh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Che cosa brutta eh oppure fallo alla francese hahahahaha xd
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 4 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Che cosa brutta eh Eh si. Menomale che non c'è pericolo.
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Eh si. Menomale che non c'è pericolo. FFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
MatBig Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Il mio nick deriva dalle prime tre lettere del nome e dalle prime tre lettere del cognome. Ho avuto una grande fantasia
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Il mio nick deriva dalle prime tre lettere del nome e dalle prime tre lettere del cognome. Ho avuto una grande fantasia ahahahhaha però dai ci sta xddd suona bene come nick xd
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Molto semplice, è il mio nome reale. Invece nei giochi i nomi sono i più svariati come Kendrick, Jahlil, Willie, Sami, etc etc..
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Molto semplice, è il mio nome reale. Invece nei giochi i nomi sono i più svariati come Kendrick, Jahlil, Willie, Sami, etc etc.. Jhalil è figo come nome mi sa di un guerriero proveniente da zone desertiche hahahahah xd
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: Jhalil è figo come nome mi sa di un guerriero proveniente da zone desertiche hahahahah xd Invece è un giocatore dell'NBA
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Invece è un giocatore dell'NBA mhuhahahahhahahaha xddd sono ignorante in ambito sportivo xdddddd
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 DaniGrovyle deriva da: Dani, l'abbreviazione di Daniel, il mio nome + Grovyle, il mio Pokémon preferito Sarebbe figo farsi un'immagine del profilo che ha per metà la mia foto e per metà l'immagine di Grovyle! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.