Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Nascondi contenuto Anche se qua in parecchi mi scambiano per una femmina. France è più virile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: France è più virile. Sì, ma Francè con l'accento come il Pupone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: France è più virile. Sì, ma Francè con l'accento come il Pupone. Francè è troppo virile. è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Francè è troppo virile. è.è Giusto, poi avrebbe tutte le tipe ai suoi piedi e noi rimaniamo senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 9 ore fa, Blue98 ha scritto: Giusto, poi avrebbe tutte le tipe ai suoi piedi e noi rimaniamo senza. Che cosa brutta eh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Che cosa brutta eh oppure fallo alla francese hahahahaha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Che cosa brutta eh Eh si. Menomale che non c'è pericolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Eh si. Menomale che non c'è pericolo. FFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Il mio nick deriva dalle prime tre lettere del nome e dalle prime tre lettere del cognome. Ho avuto una grande fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Il mio nick deriva dalle prime tre lettere del nome e dalle prime tre lettere del cognome. Ho avuto una grande fantasia ahahahhaha però dai ci sta xddd suona bene come nick xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Molto semplice, è il mio nome reale. Invece nei giochi i nomi sono i più svariati come Kendrick, Jahlil, Willie, Sami, etc etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Molto semplice, è il mio nome reale. Invece nei giochi i nomi sono i più svariati come Kendrick, Jahlil, Willie, Sami, etc etc.. Jhalil è figo come nome mi sa di un guerriero proveniente da zone desertiche hahahahah xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: Jhalil è figo come nome mi sa di un guerriero proveniente da zone desertiche hahahahah xd Invece è un giocatore dell'NBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Invece è un giocatore dell'NBA mhuhahahahhahahaha xddd sono ignorante in ambito sportivo xdddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 DaniGrovyle deriva da: Dani, l'abbreviazione di Daniel, il mio nome + Grovyle, il mio Pokémon preferito Sarebbe figo farsi un'immagine del profilo che ha per metà la mia foto e per metà l'immagine di Grovyle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.