Anomaly Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciaoo Mi sono appena registrata ma gioco a Pokémon già dai tempi di bianco e nero (non è moltissimo ma vabbè ) Sono qua per il consiglio di un amico e mi sembra un bellissimo forum! Adoro i videogiochi e gli anime in generale fin da quando ero bambina e sono una delle mie passioni. Tipo di pokémon preferito? Acqua, anche se il mio pokémon preferito in assoluto è Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciao PokéIre! Buon divertimento sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Ire, amica mia *coff* La conosco dal vivo, osate offenderla o quant'altro, e sarà peggio per voi. u.u Ti troverai bene di sicuro qua con noi Spoiler Ad eccezione di quel puzzone di @Enemy Spoiler Scherzo Enemy :3 Ps. Quell'amico è il sottoscritto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenua e buona permanenza su Pokémon Millennium @pokéIre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anomaly Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 10 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Benvenuta Ire, amica mia *coff* La conosco dal vivo, osate offenderla o quant'altro, e sarà peggio per voi. u.u Ti troverai bene di sicuro qua con noi Apri contenuto nascosto Ad eccezione di quel puzzone di @Enemy Apri contenuto nascosto Scherzo Enemy :3 Ps. Quell'amico è il sottoscritto hahah graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium e buona permanenza! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Sono già passati 6 anni da BW del resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.