Vai al commento

Rosso: teoria sull'incarnazione

DaniGrovyle

Post raccomandati

On 1/5/2016 at 09:02, DaniGrovyle ha scritto:

Ma allora perché Rosso non parla? Perché va al PWD con il rischio di essere trovato da Giovanni che partecipa? Come mi spieghi che lì Rosso abbia i capelli neri? E perché cavolo Rosso può essere sfidato solo una volta? E poi non è strano che nel Monte Argento ci siano Pokémon troppo forti, e non è strano neanche il fatto che Blu sia il solito sbruffone. :th_sisi:

Comunque la teoria che mi convince di più è questa.

Non vedo perché Rosso non possa essere andato via dopo lo scontro con Gold proprio per recarsi ad Unima.

Il cambio dei capelli é probabilmente una distrazione dello spriter e per quanto riguarda Giovanni e la sua vendetta nessuno a detto che non abbia provati ad attaccare il PWD

E poi anche io non parlo spesso ma non sono mica Rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lucario ha scritto:

Non vedo perché Rosso non possa essere andato via dopo lo scontro con Gold proprio per recarsi ad Unima.

Il cambio dei capelli é probabilmente una distrazione dello spriter e per quanto riguarda Giovanni e la sua vendetta nessuno a detto che non abbia provati ad attaccare il PWD

E poi anche io non parlo spesso ma non sono mica Rosso

Gold scopre di essere Rosso, ricevendo i suoi panni da Celebi. Allora sa del PWD e decide che deve andare! Fine!

Link al commento

Io avrei delle domande:

1) Celebi ha il potere di viaggiare nel tempo. Non può cancellare la memoria di nessuno e di certo non può modificarlo genericamente.

2) Perché lo avrebbe fatto?

3) Cosa ci sarebbe di tanto shockante da impedire a Rosso di parlare?

Link al commento

Io avrei delle domande:

1) Celebi ha il potere di viaggiare nel tempo. Non può cancellare la memoria di nessuno e di certo non può modificarlo genericamente.

Link al commento

8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Gold scopre di essere Rosso, ricevendo i suoi panni da Celebi. Allora sa del PWD e decide che deve andare! Fine!

Un conto é gioco di ruolo fantasy un conto é trama completamente campata per aria

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Io avrei delle domande:

Quello che penso io ma con parole migliori

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...