The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 11 ore fa, Sonic98 ha scritto: In realtà nei giochi quinta generazione (credo nei sequel) Giovanni dice di aver rinunciato a rifondare il Team Rocket. Non lo diceva alle cascate Tohjo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 22 ore fa, Sonic98 ha scritto: Mi ricorda tanto la teoria di Silente che sarebbe il Ron del futuro ahah Questa me la sono persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 On 1/5/2016 at 09:02, DaniGrovyle ha scritto: Ma allora perché Rosso non parla? Perché va al PWD con il rischio di essere trovato da Giovanni che partecipa? Come mi spieghi che lì Rosso abbia i capelli neri? E perché cavolo Rosso può essere sfidato solo una volta? E poi non è strano che nel Monte Argento ci siano Pokémon troppo forti, e non è strano neanche il fatto che Blu sia il solito sbruffone. Comunque la teoria che mi convince di più è questa. Non vedo perché Rosso non possa essere andato via dopo lo scontro con Gold proprio per recarsi ad Unima. Il cambio dei capelli é probabilmente una distrazione dello spriter e per quanto riguarda Giovanni e la sua vendetta nessuno a detto che non abbia provati ad attaccare il PWD E poi anche io non parlo spesso ma non sono mica Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 14 ore fa, Lucario ha scritto: Non vedo perché Rosso non possa essere andato via dopo lo scontro con Gold proprio per recarsi ad Unima. Il cambio dei capelli é probabilmente una distrazione dello spriter e per quanto riguarda Giovanni e la sua vendetta nessuno a detto che non abbia provati ad attaccare il PWD E poi anche io non parlo spesso ma non sono mica Rosso Gold scopre di essere Rosso, ricevendo i suoi panni da Celebi. Allora sa del PWD e decide che deve andare! Fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io avrei delle domande: 1) Celebi ha il potere di viaggiare nel tempo. Non può cancellare la memoria di nessuno e di certo non può modificarlo genericamente. 2) Perché lo avrebbe fatto? 3) Cosa ci sarebbe di tanto shockante da impedire a Rosso di parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io avrei delle domande: 1) Celebi ha il potere di viaggiare nel tempo. Non può cancellare la memoria di nessuno e di certo non può modificarlo genericamente. 2) Perché lo avrebbe fatto? 3) Cosa ci sarebbe di tanto shockante da impedire a Rosso di parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Gold scopre di essere Rosso, ricevendo i suoi panni da Celebi. Allora sa del PWD e decide che deve andare! Fine! Un conto é gioco di ruolo fantasy un conto é trama completamente campata per aria 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Io avrei delle domande: 1) Celebi ha il potere di viaggiare nel tempo. Non può cancellare la memoria di nessuno e di certo non può modificarlo genericamente. 2) Perché lo avrebbe fatto? 3) Cosa ci sarebbe di tanto shockante da impedire a Rosso di parlare? Quello che penso io ma con parole migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.