Groudon17 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 "Eevee vi salveremo dall'estinzione " Dobbiamo fare qualcosa se non vogliamo che rimangono ochi esemlari di Eevee come è successo coi Ralts Mega Evoluzione+Eevee=Eeveeite (Anche per le Eeveelutions) Salviamoli tutti! Spoiler Pokemon catturati Spoiler Membri @GROUDON17 @Enemy @Forci23 @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ma anche no. Bè voi avete il vostro impero, noi abbiamo il nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Bè voi avete il vostro impero, noi abbiamo il nostro Tanto vinceremo noi. Ihihihi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, MajorTom ha scritto: Ah, dimenticavo di dirlo: alcuni Eevee non sono Eevee felici. Però possono venire "contaminati". Come rimediare? Facendoli evolvere in una eeveevoluzione qualsiasi. Anche le eeveevoluzioni sono sempre state contrarie agli Eevee Felici, dato che sono solo degli Eevee modificati dai laboratori del Team Rocket (ora scomparso, abbiamo bombardato pure quello ). Bene perché gli faremmo diventare felici naturalmente, cioè giocando e parlando con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, MajorTom ha scritto: Ehi ma aspetta, questa è un'altra discussione? Ero convinto fosse sempre la stessa o_O No l'ho creata io 5 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 "Impero Anti Anti Eevee Felicio" Tra non molto nascerà l'Impero Anti Anti Anti Anti Anti Anti Anti Eevee Felicio :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Catturato Venipede Spoiler Per catturare i pokèmon uso un generatore di numeri casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ragazzi, ho appena ricevuto la notizia, il Salamance di Enemy è stato catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ragazzi, ho appena ricevuto la notizia, il Salamance di Enemy è stato catturato Sbagli. Il Salamence shiny che Major Tom aveva spacciato per un amico d'infanzia di Enemy in realtà era solo un pretesto per firmare una pace vantaggiosa per loro nella guerra dei Ralts appena prima della nostra controffensiva. Il Salamence ha poi distrutto il castello di Enemy ed è tornato dal Maggiore. Serve un piano. E quello solistico di Lying Coldly non va bene. Io sono per creare un tomo magico di Sideratio e usarlo per distruggere l'Ottagono, avete altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.