NecroPhazon Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Oh...salve, stai leggendo la mia presentazione? Ne sono lieto, essendo che indirettamente sei stato infettato dalla "NecroContamination". Se riesci a sopravvivere, magari scoprirai qualcosa di me e potrai unirti a me ed alla legione che sto creando. ... ... ... ... Ok, torno serio per 30 secondi o qualcosa di più, togliendomi i panni dell' "Entità Micromusicale Aliena" per lasciare spazio alla persona che scrive e che vuole presentarsi. Sono Davide/Dave/Necro/Sceglietequellochevolete, e sono di Milano. Che raccontarvi di me? Di cose strane nella vita ne ho combinate tante, ma quelle che mi piace raccontare riguardano la mia passione per la musica che mi hanno portato ad essere un """cantante""" (anche se sarebbe meglio dire Vocalist/Urlatore Ignorante) in un progetto Noise/Industrial EBM e il fare tunz tunz con i Gameboy, con il DS e con il 2DS, spacciandola per musica...ops, micromusic. Ma come mi avvicino a Pokémon? Beh, sono un fan di Nintendo dai tempi della mattonella chiamata "DMG-01" o per meglio dire, Gameboy e da quel momento, nacque la mia passione per i videogame, poi scoprii Pokémon e fu amore a prima vista fino ad ora con ORAS. Oltre ad essere un fan di Pokémon e in genere di videogames, seguo abbastanza la scena TCG, in particolare giocando a Weiβ Schwarz. (TCG basato su vari anime e videogames) Non so che altro raccontarvi di me, quindi...see ya!
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
NecroPhazon Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Grazie, sto cercando di ambientarmi sbirciando un po' il forum oltre che a guardare il canale YT ^_^
Green Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @NecroPhazon! :3
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza. - But even the sun sets in paradise -
Shiina Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto Davide, se sei un cantante ti trovi sulla mia stessa barca visto che studio canto da 5 anni e sono soprano di lirica!^^ Se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono, tra compari "cantanti" ci si deve aiutare! xD
NecroPhazon Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Shiina ha scritto: Benvenuto Davide, se sei un cantante ti trovi sulla mia stessa barca visto che studio canto da 5 anni e sono soprano di lirica!^^ Se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono, tra compari "cantanti" ci si deve aiutare! xD La lirica è un tipo di canto che apprezzo, anche se non è il mio stile di canto, in fondo il genere del progetto nel quale sto collaborando è prettamente prepotente e martellante a livello di sonorità ^_^ Alla fine non mi definisco un "cantante" ma più un "Urlatore Ignorante" XD Esempio del mio modo di """Cantare""" (Loro sono una delle mie ispirazioni musicali)
Shiina Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, NecroPhazon ha scritto: La lirica è un tipo di canto che apprezzo, anche se non è il mio stile di canto, in fondo il genere del progetto nel quale sto collaborando è prettamente prepotente e martellante a livello di sonorità ^_^ Alla fine non mi definisco un "cantante" ma più un "Urlatore Ignorante" XD Esempio del mio modo di """Cantare""" (Loro sono una delle mie ispirazioni musicali) A dire la verità non aspiro a cantare nei teatri lirici, quel tipo di musica lo studio solo perché è ottimo per la tecnica e perfeziona la voce in modo assurdo, però di solito io studio ogni stile di musica compreso il rap, niente di italiano aggiungo che non mi piace! xD Comunque bellissimo questo tipo di musica, mi ricorda la vocalità della metal con la sonorità della elettro, ma non vorrei dire cavolate!
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millenniun, @NecroPhazon! :3 Ti auguro buona permanenza.
Alpha Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui :D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.