AerythCloud Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Come da titolo ho 3 codici in più (rispettivamente di Articuno, Zapdos e Moltres) e mi piacerebbe avere qualche Leggendario evento (Xerneas Shiny su tutti) - ovviamente legit! Sono tutti ancora da riscattare e ritirati oggi stesso (strano ma vero, sono andato a chiedere Darkrai e mi hanno dato ancora loro )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. xerneas ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, Lagertha ha scritto: guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. xerneas ce l'ho Do subito un'occhiata, in caso ti faccio sapere! Purtroppo ho ricevuto due offerte contemporaneamente (l'altra in mp), adesso controllo entrambe ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 tranquillo, mandami un mp quando hai fatto se ti interessa altro. mi piace il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Lagertha ha scritto: tranquillo, mandami un mp quando hai fatto se ti interessa altro. mi piace il tuo avatar ahah grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.