MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ciao a tutti e da un po che non entravo e avevo bisogno di un pokèmon conosciuto come Volcanion e mene servono 2 Offro in cambi New pokè e vento ho pure lo vendo per 2.25pp chi lo vuole mi faccia un pvt me ho pure non so se e la sessione giusta caso mai cambiatela voi grazie a tutti per la disponibilità p.s do pure in cambio pokèmon shiny per volcanion versione X & Y grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 grazie Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ciao a tutti e da un po che non entravo e avevo bisogno di un pokèmon conosciuto come Volcanion e mene servono 2 Offro in cambi New pokè e vento ho pure lo vendo per 2.25pp chi lo vuole mi faccia un pvt me ho pure non so se e la sessione giusta caso mai cambiatela voi grazie a tutti per la disponibilità p.s do pure in cambio pokèmon shiny per volcanion grazie ancora Ciao!!! Scusami ma non ho ben capito cosa stai cercando: cerchi volcanion o cerchi altri pokemon e offri volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ciao!!! Scusami ma non ho ben capito cosa stai cercando: cerchi volcanion o cerchi altri pokemon e offri volcanion? no cerco 2 volcanion Gianmarco e vendo ho scambio new per volcanion sotto scrivo pokè evnto dono segreto mi ero scordato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: no cerco 2 volcanion Gianmarco e vendo ho scambio new sotto scrivo pokè evnto dono segreto mi ero scordato di scriverlo Ah ok capito, se vuoi posso darti un volcanion, cerco solo pp però; Se vuoi continuiamo nei messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ah ok capito, se vuoi posso darti un volcanion, cerco solo pp però; Se vuoi continuiamo nei messaggi privati ok ma al'momento non dispongo di molti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: ok ma al'momento non dispongo di molti pp Beh se vuoi prova a fare un'offerta, ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Beh se vuoi prova a fare un'offerta, ne parliamo come dicevo prima non ho molti pp gian sennò prima lo vendo e dopo telo compro cmq accetto offerte al di sotto dei 1.90 pp per new dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 12 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: come dicevo prima non ho molti pp gian sennò prima lo vendo e dopo telo compro cmq accetto offerte al di sotto dei 1.90 pp per new dono segreto Ti posso dare volcanion in cambio di 1 PP, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ti posso dare volcanion in cambio di 1 PP, che ne dici? intendi 1.00 ? ho 0.01 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: intendi 1.00 ? ho 0.01 ? 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: 1.00 PP perdi fatti non possiedo quella cifra ma ben si 0.e qualcosa cmq nn l'ho trovato mi puoi dare il link dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: perdi fatti non possiedo quella cifra ma ben si 0.e qualcosa cmq nn l'ho trovato mi puoi dare il link dei pp http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ vedi quanti pp hai, poi ti faccio un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ vedi quanti pp hai, poi ti faccio un prezzo ok grazie no gian no ne ho pro pio zero su zero zero ho vuoi fare scambio sennò aspetto che li ho e telo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 9 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ok grazie no gian no ne ho pro pio zero su zero zero Sicuro? Ho provato a vedere anche io, mi pare hai 3.00 PP, se non riesci a trovarti usa il tasto F3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ok per me va bene se ne hai 2 volcanio teli prendo per 2.00pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: ok per me va bene se ne hai 2 volcanio teli prendo per 2.00pp ? Solo uno, poi per avere il secondo te lo fai clonare in qualche mercatino (ti costa meno ed è legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ok allora uno per 1.00 pp allora io sono già on e ti devo registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: ok allora uno per 1.00 pp allora Avvisami quando hai inviato i pp. il codice sta sotto la mia immagine. facciamo subito lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ok lo so sono y ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ok lo so Invia i pp e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 come si faceva scusa ancora come ho detto hanno aggiornato il sito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: come si faceva scusa nacora come ho detto hanno aggiornato il sito xD scrivi un commento in cui dici: invio 1.00 PP a Gianmarco96 e linki la pagina del mio profilo scrivi qua come hanno fatto gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.