MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: scrivi un commento in cui dici: invio 1.00 PP a Gianmarco96 e linki la pagina del mio profilo scrivi qua come hanno fatto gli altri ok grazie grazie gian per tutto xD cerco ancora un vulcanion allo stesso prezzo 1.00 pp grazie a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 se puoi aspettare qualche giorno te lo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: se puoi aspettare qualche giorno te lo regalo io si certo poliwag posso aspettare grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: si certo poliwag posso aspettare grazie mille ottimo. ricordamelo tipo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ottimo. ricordamelo tipo mercoledì ok telo ricordo senz'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 ore fa, MarcoRei91 ha scritto: ok telo ricordo senz'altro xD Se ti serve ancora ti do io il Volcanion per 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Dyamond31 ha scritto: Se ti serve ancora ti do io il Volcanion per 1 pp ok dai va bene grazie Dyamond31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ok dai va bene grazie Dyamond31 Grazie a te caro ti ho.inviato un messaggio privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Dyamond31 ha scritto: Se ti serve ancora ti do io il Volcanion per 1 pp ok 34 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Grazie a te caro ti ho.inviato un messaggio privato:) grazie mille dyamoond31 e un grazie a tutti non ho più bisogno di volcanion potete chiudere il post grazie staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.