Ruby_Rose Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Avrei una lunghissima lista a non finire... Avrei detto Swampert e le sue pre evoluzioni...ma da 1 anno o più mi piacciono non so come, un botto i Pokémon di tipo Psico e proprio queste 2 settimane,un amico mi ha fatto approfondire tanto su uno solo ... Il piccolo Mew <3 Si scelgo Mew !
Forci Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Infernape, l'ho sempre amato e ci sono molto affezionato
Char Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 La mia risposta é Infernape! Se non condividete guardatevi la lotta finale Ash vs Paul alla lega pokemon, È Maestosamente forte *_*
Finnick.Odair Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Sarò l'unico, ma amo i Pokémon d'Acqua e questo è il mio preferito fin dalla sua primissima comparsa: #121 Starmie
LuigiTheKing Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Sebbene preferisca il tipo fuoco a tutti gli altri, il mio pokemon preferito è Scizor che, ironicamente, viene vanificato solo dal fuoco. Perciò sì, dico Scizor.
SLUPO Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Non è facile decidere, ma dovendolo fare, vince per pochissimo Charizard. Troppi ricordi legati al cartone, ma soprattutto a rosso fuoco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.