EnmaSam Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 The Easiest Choice: Infernaaaaaapeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Talonflame Sebbene non ne abbia uno di veramente preferito questo è uno dei pochi appartenenti alle ultime gen ad avermi impressionato, scelgo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sono molto combattuto, ma penso proprio grovyle, di cui mi sono innamorato ancora di più grazie a mystery dungeon esploratori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ovvio! Zorua :3 E' un pokèmon puccio e birbanteh, ed è una specie si volpe, il mio animale preferito (a pari merito con il lupo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flameseater Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 beh che dire dopo averlo trovato come rara nella mia prima bustina di carte e aver ricevuto come regalo pokemon rosso non può essere altro che Charizard il mio preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Tyranitar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Cloyster Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sylveon Sylveon Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 E' stata una scelta combattuta, ma alla fine voto Entei: è maestoso, sfuggevole e anche gentile, come ci insegna il terzo film y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 L'eleganza, l'intelligenza, l'affetto e la protezione di un Pokémon come Gardevoir non possono essere paragonati a niente e nessuno, anche perché la considero come l'angelo custode che ho sempre disperatamente cercato. Quindi voto lei: Gardevoir! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteyPro Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Absol è forte, figo ,veloce,è di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Zigzagoon sempre nel mio cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirPino Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Tutta la vita absol..nonostante abbia vissuto pienamente tutte le generazioni quando vidi absol provai qualcosa di speciale...eleganza...bellezza...il tipo buio che è sempre stato il mio preferito..e con la sua mega poi assume un aria ancora più solenne e unica...lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Assolutamente Yveltal *w* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcalimon22 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Voto il mio primo pokemon in assoluto, il fantastico infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Gardevoir, da X e Y l'ho adorato Sia per la Mega che per le animazioni nel Poké Io&Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Medicham sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Blaziken, per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sylveon <3 coi suoi occhioni e coi suoi fiocchi svolazzanti, è tenerissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincKripo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Domanda difficile perchè ho vari preferiti, tra cui Greninja, Krookodile, i leggendari Reshiram e Xerneas, ecc.. Ma se ne devo scegliere uno soltanto non posso non scegliere Charizard Quindi il mio voto va a Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroVGC Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Assolutamente Zorua è una bellissima volpe (il mio animale preferito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federico94 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 On 2/5/2016 at 14:00, Ferdy ha scritto: Sono passati ormai oltre 20 anni dalla pubblicazione del primo gioco Pokémon in assoluto! Da allora, grazie a quei primi 151 mostriciattoli tascabili, milioni e milioni di persone si sono avvicinate e appassionate a questo mondo straordinario! Ad oggi, quando ormai questi mostriciattoli tascabili sono diventati 721 amici fedeli, a cui ormai tutti noi siamo affezionati, chi più e chi meno ed è proprio di questo che vogliamo parlare quest'oggi! Nelle scorse settimane The Pokémon Company stessa ha voluto tirare le somme di questi 20 anni Pokémon, sfruttando varie occasioni per chiedere ai propri fan quale fosse il loro Pokémon preferito! Inizialmente, in maniera quasi ufficiosa, è stata posta la domanda ad un campione di circa 500 persone ma poi, con l'uscita del numero di aprile della nota rivista CoroCoro, hanno deciso di estendere il numero di persone a cui porre la domanda con le elezioni Pokémon! Ed è proprio sulla base di queste elezioni che noi di Pokémon Millennium vogliamo partire per realizzare il nostro primo PokéSondaggio, ponendo a tutti voi la domanda probabilmente più semplice, banale e scontata che si possa porre a chiunque stia leggendo queste righe, ma che rimane comunque la più importante per chi ha davvero fatto parte e amato fino in fondo questo mondo: Qual è il vostro Pokémon preferito? Ditecelo in questo topic indicando solamente un Pokémon, quello che preferite più di qualunque altro per qualsivoglia motivo! Tutti i dati verranno poi raccolti fra qualche giorno e confrontati con quelli ricavati dal medesimo sondaggio che è partito sulla Pagina Facebook ufficiale di Pokémon Millennium e resi pubblici, per decretare ufficialmente il Pokémon preferito della nostra community! Ringraziamo infinitamente Red. per la grafica e Dugtrio per essersi offerto volontario come sponsor ufficiale del PokéSondaggio! il fantastico CHARIZARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.