MarcoRei91 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ciao a tutti. Cerco i seguenti pokèmon: -Charmander Shiny lv.1 Maschio Abilità:Solarpotere IV:5-6 (se con 5 iv quello mancante deve essere in Attacco) Natura: Timida Eggmoves: Dragopulsar, Forzantica, Marchiatura, Aerosoio (le ultime 2 non sono indispensabili) -Charmander Shiny lv.1 Maschio Abilità: Solarpotere IV:5-6 (se con 5 IV quello mancante deve essere in Attacco Speciale) Natura: Allegra Eggmoves: Sgranocchio, Dragodanza, Fuococarica, Oltraggio -Torchic Shiny lv.1 Maschio Abilità: Acceleratore IV:5-6 (Se con 5 IV quello mancante deve essere in Attacco Speciale) Natura: Allegra o Decisa Eggmoves: Nottesferza Maledizione Staffetta (non sono indispensabili però gradirei almeno maledizione) Cerco uno snivy con abilità inversione liv 1 ho 5 non toccato rispondete grazie a tutti per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Come Rayquaza avrei lui : ING | Livello 70 | 31/31/31/31/31/31 | Ingenua | Riparo | Moveset : Ascesa del Drago - Terremoto - Extrarapido - Dragodanza | EV : 252 ATK - 216 SPE - 40 SPA Come Latias, lei : ING | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Geloraggio - Psichico - Ventoincoda - Altruismo Se hai modo di cambiare le nature.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Come Rayquaza avrei lui : ING | Livello 70 | 31/31/31/31/31/31 | Ingenua | Riparo | Moveset : Ascesa del Drago - Terremoto - Extrarapido - Dragodanza | EV : 252 ATK - 216 SPE - 40 SPA Come Latias, lei : ING | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Geloraggio - Psichico - Ventoincoda - Altruismo Se hai modo di cambiare le nature.. aspetta ne parlo con il mio amico 16 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: aspetta ne parlo con il mio amico quanto vuoi non ho più di 1.00 pp e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 41 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: aspetta ne parlo con il mio amico quanto vuoi non ho più di 1.00 pp e qualcosa Eccomi! Vengono 0.12 PP in totale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Eccomi! Vengono 0.12 PP entrambi ok perfetto 0.24pp giusto in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: ok perfetto 0.24pp giusto in totale Nono, ho modificato proprio per evitare questo! Sono 0.06 l'uno, quindi 0.12 totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Nono, ho modificato proprio per evitare questo! Sono 0.06 l'uno, quindi 0.12 totali ok perfetto allora ti registro come amico 7 minuti fa, Daani ha scritto: Nono, ho modificato proprio per evitare questo! Sono 0.06 l'uno, quindi 0.12 totali fatto ti aspetto sono on ora ti mando i pp ho fatto teli ho dati i pp ti aspetto sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Eccomi! Vengono 0.12 PP in totale! mamma mia prima ti contattano e poi spariscono bho daani aspetto ancora 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: mamma mia prima ti contattano e poi spariscono bho daani aspetto ancora e l'ho pure pagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Aoh, non passo 24/24 ore al pc né sul forum :c Ero fuori, son rincasato ora. Se ci sei, te li passo, no problem. Altrimenti te li passo domani. Se mi hai " inviato " i PP, i poké li ricevi, tranquillo/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 12 ore fa, Daani ha scritto: Aoh, non passo 24/24 ore al pc né sul forum :c Ero fuori, son rincasato ora. Se ci sei, te li passo, no problem. Altrimenti te li passo domani. Se mi hai " inviato " i PP, i poké li ricevi, tranquillo/a. ok e dillo no cmq ok io sono on che ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ti addo e son da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: Ti addo e son da te ok e mi hai registrato io si a te Adesso, MarcoRei91 ha scritto: ok e mi hai registrato io si a te ok perfetto ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Non posso scambiarti il Rayquaza perchè avendo ascesa del drago - e avendo tu Y - non me lo fa proporre. Sostituisco la mossa e ti rendo anche il Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, Daani ha scritto: Non posso scambiarti il Rayquaza perchè avendo ascesa del drago - e avendo tu Y - non me lo fa proporre. Sostituisco la mossa e ti rendo anche il Rayquaza ok a posto Ok grazie mille daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ok a posto Per quanto riguarda la mossa, puoi sempre trasferirlo su ORAS e fargliela ricordare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Per quanto riguarda la mossa, puoi sempre trasferirlo su ORAS e fargliela ricordare! dove si trova non mi ricordo bene ? cmq come si impara ascesa del drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Alle cascate meteora. C'è una signora anziana, non puoi sbagliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 47 minuti fa, Daani ha scritto: Alle cascate meteora. C'è una signora anziana, non puoi sbagliarti ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 cerco ancora i seguenti pokemon sopra alla pagina rispondete numerosi grazie a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.