Redattore Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato che dal 15 Settembre sino al 28 Ottobre saranno distribuiti vari Pokémon sulla versione giappionese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 nei Pokémon Center di Tokyo, Osaka, Nagoya, Yokohama, Fukuoka, Sapporo o Tohoku.Non è ancora noto quali saranno i Pokémon distribuiti: le uniche informazioni disponibili sono che saranno molto forti, al livello 100 e particolarmente adatti per le Lotte in Singolo. La distribuzione sarà simile a quella svoltasi vari mesi fa, che permise di ottenere i Pokémon Ninetales, Chandelure, Whimsicott e Lucario su Pokémon Nero e Bianco, adatti però per le Lotte in Doppio; stessa cosa accadde ai tempi di Pokémon Diamante e Perla, circa 4 anni fa, quando vennero distribuiti i Pokémon Salamence, Dragonite, Milotic, Magmortar ed Electivire.E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 21 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 tsè solo in giappone queste cose, si vede che noi non abbiamo bisogno di queste distribuzioni per vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Grazie della news Spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Se hanno ivs casuali, non saranno molto utili :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinzo Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Speriamo che la Mamma Game Freak dia alla luce un evento utile per una volta.tsè solo in giappone queste cosePokécheck.Se hanno ivs casuali, non saranno molto utili :/Non posso che quotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Grazie spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Peccati che non abbiamo Pokèmon Center in Italia mi piacerebbe tanto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Scusate la mia ignoranza ma avete qualche informazione su questi tornei? io vorrei partecipare l'anno prossimo (so che questo anno erano a milano le classificazioni).....si devono scegliere 6 pokemon e non cambiarli per tutto l'evento? se si vince (impossibile XD) si va direttamente ai mondiali? tutto questo occupa molto tempo? (sapete per la scuola)......Ai mondiali si deve usare stessa squadra degli italiani? e il viaggio,l'alloggio ecc ecc vengono pagati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati