Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuova distribuzione di Pokémon nei Pokémon Center giapponesi

Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato che dal 15 Settembre sino al 28 Ottobre saranno distribuiti vari Pokémon sulla versione giappionese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 nei Pokémon Center di Tokyo, Osaka, Nagoya, Yokohama, Fukuoka, Sapporo o Tohoku.

TohokuPokemonCenterLogo.png

Non è ancora noto quali saranno i Pokémon distribuiti: le uniche informazioni disponibili sono che saranno molto forti, al livello 100 e particolarmente adatti per le Lotte in Singolo.

La distribuzione sarà simile a quella svoltasi vari mesi fa, che permise di ottenere i Pokémon Ninetales, Chandelure, Whimsicott e Lucario su Pokémon Nero e Bianco, adatti però per le Lotte in Doppio; stessa cosa accadde ai tempi di Pokémon Diamante e Perla, circa 4 anni fa, quando vennero distribuiti i Pokémon Salamence, Dragonite, Milotic, Magmortar ed Electivire.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia ignoranza ma avete qualche informazione su questi tornei? io vorrei partecipare l'anno prossimo (so che questo anno erano a milano le classificazioni).....si devono scegliere 6 pokemon e non cambiarli per tutto l'evento?

se si vince (impossibile XD) si va direttamente ai mondiali? tutto questo occupa molto tempo? (sapete per la scuola)......

Ai mondiali si deve usare stessa squadra degli italiani? e il viaggio,l'alloggio ecc ecc vengono pagati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...