SLUPO Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Come da titolo offro il codice dell'evento che si sta tenendo in questi giorni per riscattare il pokemon. Lo cedo in cambio di PP, fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 sono interessato, offro 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 0.50 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Allora offro 1.50, per essere sicuri lol Sembra più un'asta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Allora offro 1.50, per essere sicuri lol Sembra più un'asta comunque Forse ha sbagliato sezione. :o 1.75 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Forse ha sbagliato sezione. :o 1.75 PP. Ahia, non mi volevo schiodare dalla mia offerta... Ma vado per i 2.00, non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sarò sincero, ho messo la discussione nella sezione che mi sembrava più adatta e lasciando a voi utenti libero arbitrio su come offrire/contattarmi. A questo punto se qualche moderatore o simili ha voglia di spostarla nella sezione più adatta lo ringrazio Comunque credo che @Phoenic si sia accaparrato il codice se mi risponderà in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ok si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 8 ore fa, SLUPO ha scritto: Ok si può chiudere Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.