Visitatore Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Offro i seguenti cromatici: Altaria, Audino, Cacturne, Camerupt, Conkeldurr, Doduo, Druddigon, Garchomp, Golem, Lickilicky, Metagross, Mienshao, Sawk, Stunfisk, Unfezant, Watchog, Weezing. Cerco flawless: Piplup maschio Deciso con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. Turtwig maschio Scaltro con Guscioscudo. Altri. Se potete offrire una certa specie, vi fornirò i dettagli su ciò che mi serve. Ho bisogno anche di 2 Baccagrana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ma i tuoi sono flaw? Perché io ho entrambi quegli starter come lo vuoi tu più gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ho le bacche Se le vuoi manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Avevo dimenticato di scrivere che li cerco flawless. Ora ho corretto il testo. @desmond85 Oggi puoi passarmele? C'è uno strumento che ti serve? @Suavebroom Chi vuoi in cambio? Sia Turtwig che Piplup tuoi dispongono di 31 IVs in tutto tranne Attacco Speciale e 0 EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 37 minuti fa, Efisio ha scritto: Avevo dimenticato di scrivere che li cerco flawless. Ora ho corretto il testo. @desmond85 Oggi puoi passarmele? C'è uno strumento che ti serve? @Suavebroom Chi vuoi in cambio? Sia Turtwig che Piplup tuoi dispongono di 31 IVs in tutto tranne Attacco Speciale e 0 EVs? Ho controllato, mi sono confuso le ho consumate ricordavo male Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 ore fa, desmond85 ha scritto: Ho controllato, mi sono confuso le ho consumate ricordavo male Scusa Al momento, puoi procurartene altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 ore fa, Efisio ha scritto: Avevo dimenticato di scrivere che li cerco flawless. Ora ho corretto il testo. @desmond85 Oggi puoi passarmele? C'è uno strumento che ti serve? @Suavebroom Chi vuoi in cambio? Sia Turtwig che Piplup tuoi dispongono di 31 IVs in tutto tranne Attacco Speciale e 0 EVs? Si sì certo sono flaw XD ma quegli Shiny che offri sono flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Si sì certo sono flaw XD ma quegli Shiny che offri sono flaw? No, solo cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 19:27, Suavebroom ha scritto: Si sì certo sono flaw XD ma quegli Shiny che offri sono flaw? Hai scelto chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Se vuoi te le do io le baccagrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Gli shiny che offri hanno il pentagono blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @MaxInve Grazie! Domani ci sei? Ti serve uno strumento specifico? @Mashiro Alcuni sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 12 minuti fa, Efisio ha scritto: @MaxInve Grazie! Domani ci sei? Ti serve uno strumento specifico? @Mashiro Alcuni sì. Bene, dovrei riuscire a breedarti Turtwig e se ti interessa posso offrirti un Eevee flaw con presagio(HA) Quali sono i poke spb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Efisio si, domani ci sono nel pomeriggio, ti faccio sapere domani l'ora precisa. Ps. Se hai delle pietre evolutive; mi va bene qualunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 17 ore fa, Mashiro ha scritto: Bene, dovrei riuscire a breedarti Turtwig e se ti interessa posso offrirti un Eevee flaw con presagio(HA) Quali sono i poke spb? Spb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 14 minuti fa, Efisio ha scritto: Spb? Shiny pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 17 ore fa, Mashiro ha scritto: Bene, dovrei riuscire a breedarti Turtwig e se ti interessa posso offrirti un Eevee flaw con presagio(HA) Quali sono i poke spb? Eevee Modesto/a con 31 IVs in tutto tranne Attacco per un Vaporeon competitivo è ottimo... Ok. Accendo la console e controllo chi ha il pentagono blu (oltre Doduo, Garchomp e Lickilicky, perché ricordo perfettamente di averli catturati io in X e Y; gli altri mi sono stati scambiati). 6 minuti fa, Mashiro ha scritto: Shiny pentagono blu Doduo, Lickilicky e Garchomp. 17 ore fa, MaxInve ha scritto: @Efisio si, domani ci sono nel pomeriggio, ti faccio sapere domani l'ora precisa. Ps. Se hai delle pietre evolutive; mi va bene qualunque. Pietratuono. 18 ore fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi te le do io le baccagrana Pietratuono + Shiny per 2 Baccagrana. Il mio Flaaffy ne ha bisogno per diventare un glorioso Uomo dai 1000 Capelli. @MaxInve @Mashiro Avete scelto chi volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Eevee Modesto/a con 31 IVs in tutto tranne Attacco per un Vaporeon competitivo è ottimo... Ok. Accendo la console e controllo chi ha il pentagono blu (oltre Doduo, Garchomp e Lickilicky, perché ricordo perfettamente di averli catturati io in X e Y; gli altri mi sono stati scambiati). Doduo, Lickilicky e Garchomp. Pietratuono. Pietratuono + Shiny per 2 Baccagrana. Il mio Flaaffy ne ha bisogno per diventare un glorioso Uomo dai 1000 Capelli. @MaxInve @Mashiro Avete scelto chi volete? Mi interessano tutti e tre, ma per Turtwig ed Eevee vorrei Garchomp e Lickilicky, domani ti breedo Turtwig e scambiamo, nel frattempo cerco anche qualcosa da darti per Doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 30 minuti fa, Mashiro ha scritto: Mi interessano tutti e tre, ma per Turtwig ed Eevee vorrei Garchomp e Lickilicky, domani ti breedo Turtwig e scambiamo, nel frattempo cerco anche qualcosa da darti per Doduo Duskull maschio Vivace 6 IVs con Malcomune rinominato Giovannone (per ovvi motivi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Duskull maschio Vivace 6 IVs con Malcomune rinominato Giovannone (per ovvi motivi). Vedo se riesco a breedarlo 6IV, 5 vanno bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 @Efisio che shiny ti sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 @Mashiro Se la statistica non IVsata è Velocità ok, ma preferirei 6 IVs. Maschio obbligatoriamente. @MaxInve Tutti, ma Doduo, Lickilicky e Garchomp sono per Mashiro in cambio di Turtwig, Eevee e Giovannone. A che ora ci sei per le bacche? E che shiny vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: @Mashiro Se la statistica non IVsata è Velocità ok, ma preferirei 6 IVs. Maschio obbligatoriamente. @MaxInve Tutti, ma Doduo, Lickilicky e Garchomp sono per Mashiro in cambio di Turtwig, Eevee e Giovannone. A che ora ci sei per le bacche? E che shiny vuoi? Vada per mienshao. Se vuoi per lo scambio ci sono anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Accendo la console e metto il tuo codice amico. Un momento. 22 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vada per mienshao. Se vuoi per lo scambio ci sono anche adesso. Codice Amico inserito e connesso ad Internet. Il Charmander che ti ho dato per la seconda bacca ha mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 8 minuti fa, Efisio ha scritto: Il Charmander che ti ho dato per la seconda bacca ha mosse uovo. Grazie. Scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.