Visitatore Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Offro i seguenti cromatici: Altaria, Audino, Cacturne, Camerupt, Conkeldurr, Doduo, Druddigon, Garchomp, Golem, Lickilicky, Metagross, Mienshao, Sawk, Stunfisk, Unfezant, Watchog, Weezing. Cerco flawless: Piplup maschio Deciso con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. Turtwig maschio Scaltro con Guscioscudo. Altri. Se potete offrire una certa specie, vi fornirò i dettagli su ciò che mi serve. Ho bisogno anche di 2 Baccagrana.
Suavebroom Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Ma i tuoi sono flaw? Perché io ho entrambi quegli starter come lo vuoi tu più gli altri
Visitatore Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Avevo dimenticato di scrivere che li cerco flawless. Ora ho corretto il testo. @desmond85 Oggi puoi passarmele? C'è uno strumento che ti serve? @Suavebroom Chi vuoi in cambio? Sia Turtwig che Piplup tuoi dispongono di 31 IVs in tutto tranne Attacco Speciale e 0 EVs?
desmond85 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 37 minuti fa, Efisio ha scritto: Avevo dimenticato di scrivere che li cerco flawless. Ora ho corretto il testo. @desmond85 Oggi puoi passarmele? C'è uno strumento che ti serve? @Suavebroom Chi vuoi in cambio? Sia Turtwig che Piplup tuoi dispongono di 31 IVs in tutto tranne Attacco Speciale e 0 EVs? Ho controllato, mi sono confuso le ho consumate ricordavo male Scusa
Visitatore Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 5 ore fa, desmond85 ha scritto: Ho controllato, mi sono confuso le ho consumate ricordavo male Scusa Al momento, puoi procurartene altre?
Suavebroom Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 6 ore fa, Efisio ha scritto: Avevo dimenticato di scrivere che li cerco flawless. Ora ho corretto il testo. @desmond85 Oggi puoi passarmele? C'è uno strumento che ti serve? @Suavebroom Chi vuoi in cambio? Sia Turtwig che Piplup tuoi dispongono di 31 IVs in tutto tranne Attacco Speciale e 0 EVs? Si sì certo sono flaw XD ma quegli Shiny che offri sono flaw?
Visitatore Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Si sì certo sono flaw XD ma quegli Shiny che offri sono flaw? No, solo cromatici.
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 19:27, Suavebroom ha scritto: Si sì certo sono flaw XD ma quegli Shiny che offri sono flaw? Hai scelto chi vuoi in cambio?
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 @MaxInve Grazie! Domani ci sei? Ti serve uno strumento specifico? @Mashiro Alcuni sì.
Mashiro Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 12 minuti fa, Efisio ha scritto: @MaxInve Grazie! Domani ci sei? Ti serve uno strumento specifico? @Mashiro Alcuni sì. Bene, dovrei riuscire a breedarti Turtwig e se ti interessa posso offrirti un Eevee flaw con presagio(HA) Quali sono i poke spb?
AxelKH Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 @Efisio si, domani ci sono nel pomeriggio, ti faccio sapere domani l'ora precisa. Ps. Se hai delle pietre evolutive; mi va bene qualunque.
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 17 ore fa, Mashiro ha scritto: Bene, dovrei riuscire a breedarti Turtwig e se ti interessa posso offrirti un Eevee flaw con presagio(HA) Quali sono i poke spb? Spb?
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 14 minuti fa, Efisio ha scritto: Spb? Shiny pentagono blu
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 17 ore fa, Mashiro ha scritto: Bene, dovrei riuscire a breedarti Turtwig e se ti interessa posso offrirti un Eevee flaw con presagio(HA) Quali sono i poke spb? Eevee Modesto/a con 31 IVs in tutto tranne Attacco per un Vaporeon competitivo è ottimo... Ok. Accendo la console e controllo chi ha il pentagono blu (oltre Doduo, Garchomp e Lickilicky, perché ricordo perfettamente di averli catturati io in X e Y; gli altri mi sono stati scambiati). 6 minuti fa, Mashiro ha scritto: Shiny pentagono blu Doduo, Lickilicky e Garchomp. 17 ore fa, MaxInve ha scritto: @Efisio si, domani ci sono nel pomeriggio, ti faccio sapere domani l'ora precisa. Ps. Se hai delle pietre evolutive; mi va bene qualunque. Pietratuono. 18 ore fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi te le do io le baccagrana Pietratuono + Shiny per 2 Baccagrana. Il mio Flaaffy ne ha bisogno per diventare un glorioso Uomo dai 1000 Capelli. @MaxInve @Mashiro Avete scelto chi volete?
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Eevee Modesto/a con 31 IVs in tutto tranne Attacco per un Vaporeon competitivo è ottimo... Ok. Accendo la console e controllo chi ha il pentagono blu (oltre Doduo, Garchomp e Lickilicky, perché ricordo perfettamente di averli catturati io in X e Y; gli altri mi sono stati scambiati). Doduo, Lickilicky e Garchomp. Pietratuono. Pietratuono + Shiny per 2 Baccagrana. Il mio Flaaffy ne ha bisogno per diventare un glorioso Uomo dai 1000 Capelli. @MaxInve @Mashiro Avete scelto chi volete? Mi interessano tutti e tre, ma per Turtwig ed Eevee vorrei Garchomp e Lickilicky, domani ti breedo Turtwig e scambiamo, nel frattempo cerco anche qualcosa da darti per Doduo
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 30 minuti fa, Mashiro ha scritto: Mi interessano tutti e tre, ma per Turtwig ed Eevee vorrei Garchomp e Lickilicky, domani ti breedo Turtwig e scambiamo, nel frattempo cerco anche qualcosa da darti per Doduo Duskull maschio Vivace 6 IVs con Malcomune rinominato Giovannone (per ovvi motivi).
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Duskull maschio Vivace 6 IVs con Malcomune rinominato Giovannone (per ovvi motivi). Vedo se riesco a breedarlo 6IV, 5 vanno bene comunque?
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 @Mashiro Se la statistica non IVsata è Velocità ok, ma preferirei 6 IVs. Maschio obbligatoriamente. @MaxInve Tutti, ma Doduo, Lickilicky e Garchomp sono per Mashiro in cambio di Turtwig, Eevee e Giovannone. A che ora ci sei per le bacche? E che shiny vuoi?
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: @Mashiro Se la statistica non IVsata è Velocità ok, ma preferirei 6 IVs. Maschio obbligatoriamente. @MaxInve Tutti, ma Doduo, Lickilicky e Garchomp sono per Mashiro in cambio di Turtwig, Eevee e Giovannone. A che ora ci sei per le bacche? E che shiny vuoi? Vada per mienshao. Se vuoi per lo scambio ci sono anche adesso.
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Accendo la console e metto il tuo codice amico. Un momento. 22 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vada per mienshao. Se vuoi per lo scambio ci sono anche adesso. Codice Amico inserito e connesso ad Internet. Il Charmander che ti ho dato per la seconda bacca ha mosse uovo.
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 8 minuti fa, Efisio ha scritto: Il Charmander che ti ho dato per la seconda bacca ha mosse uovo. Grazie. Scambiamo feed?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.