Layton Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Chiunque sia interessato allo scambio mi contatti nella discussione o in privato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Layton ha scritto: Chiunque sia interessato allo scambio mi contatti nella discussione o in privato. Grazie MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 se non concludi con @Silicon io ho un soft-reset competitvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layton Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Scambio effettuato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.