Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Contattami in privato e trattiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Sono 0.30 PP per tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Beh, se li vuoi acquistare sì, non serve neppure trattare! u.u Versa i PP e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Aggiornato con SFBP di 3° e di 4° Generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sai se è legit Latias Flawless della tabella con Scacciabruma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Sai se è legit Latias Flawless della tabella con Scacciabruma? A costo di perdere dei PP, non mi sento di darti una risposta, ho fatto una marea di scambi e garantisco la legittimità solo dei pokè con miei AO e ID e quelli in cui lo specifico nelle note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ehi grande @Mr.Fuji92, avrei un'offerta per te! Allora mi piace molto quel Noibat TSV abuse, in cambio potrei offrirti un Larvitar allegro TSV abuse con proof, in Safari ball con EM: Dragodanza, Metaltestata, Oltraggio e Levitoroccia; IV: 31-31-31-10-31-31, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, zohan94 ha scritto: Ehi grande, avrei un'offerta per te! Allora mi piace molto quel Noibat TSV abuse, in cambio potrei offrirti un Larvitar allegro TSV abuse con proof, in Safari ball con EM: Dragodanza, Metaltestata, Oltraggio e Levitoroccia; IV: 31-31-31-10-31-31, fammi sapere Ciao Zohan! Il tuo Larvitar è cloned o uncloned? Non avrei troppa voglia di separarmi dal piccolo noibat ma a tuo favore va il fatto che tyranitar si megaevolve e noibat no (se non hai notato sto breedando tutte le megaevoluzioni) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ciao Zohan! Il tuo Larvitar è cloned o uncloned? Non avrei troppa voglia di separarmi dal piccolo noibat ma a tuo favore va il fatto che tyranitar si megaevolve e noibat no (se non hai notato sto breedando tutte le megaevoluzioni) xD Ovviamente Uncloned Ahahah no non avevo notato! Comunque capisco il tuo essere così restio, anche a me Noibat e Noivern piacciono un sacco! XD Fammi sapere comunque che ne pensi della mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, zohan94 ha scritto: Ovviamente Uncloned Ahahah no non avevo notato! Comunque capisco il tuo essere così restio, anche a me Noibat e Noivern piacciono un sacco! XD A me non troppo ma c'è una storia interessante dietro al piccolo! xD Stavo parlando con CR7, un utente con cui feci amicizia un paio d'anni fa e che ho ritrovato iscrivendomi con Mr.Fuji92. Un altro utente mi commissiona un semplicissimo Noibat flawless e io decido di breedarlo comunque con mosse uovo, ball e di checkare un box di uova (flawless e non). Appena accumulate 30 uova, mentre ancora stavo parlando con CR7, creo il backup del salvataggio, apro KeySAV e cosa scopro? Di quelle 30 uova, solo due erano flawless, solo uno aveva 6IVs al 31. Questo Pokè con 6IVs al 31 era nella posizione 1,1 del Box 1 e l'ESV era proprio quello di CR7. E' stato l'unico TSV breedato "per caso" fra quelli che vedi, ma è quello che m'ha dato l'emozione maggiore. Ricordi come ho sclerato nella conversazione quando t'ho fatto vedere la screen @CR7? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ho beccato proprio quello di cui non ti vuoi separare insomma eh? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ahahahah a meno che non mi offri una marea di pokèpoint vorrei proprio non separarmene xD Mi interesserebbe comunque Larvitar. Lo scambi solo per TSV? Se li accetti se no quanti PP vorresti? Ho disponibili dei carvanha, pidgey o onix TSV proof Uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahahah a meno che non mi offri una marea di pokèpoint vorrei proprio non separarmene xD Mi interesserebbe comunque Larvitar. Lo scambi solo per TSV? Se li accetti se no quanti PP vorresti? Ho disponibili dei carvanha, pidgey o onix TSV proof Uncloned Ma io voglio lui! ahahah Se ti offrissi Larvitar più dei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Mandami un MP, continuiamo lì. Evitiamo di Uppare come dei dannati questo Thread 11 minuti fa, zohan94 ha scritto: Ma io voglio lui! ahahah Se ti offrissi Larvitar più dei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mandami un MP, continuiamo lì. Evitiamo di Uppare come dei dannati questo Thread Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ehilà come promesso eccomi nel tuo mercatino. Vorrei comprare un talonflame con gale wings femmina ivs: 31/31/31/×/31/31 e un amoongus con rigenerator femmina ivs: 31/x/31/31/31/31. Dimmi se puoi esaudire la mia richiesta, grazie in anticipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto: On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto: (#474 - Porygon-Z) ★ AO: Calem | ID: 59131 | LV: 48 Natura: Modesta | Abilità: AdattabilitàIVs: 31 24 31 31 31 31 (Drago)Moves: Segnoraggio, Riipresa, Scarica, Divieto On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto: (#384 - Rayquaza) (ITA)AO: Mr.Fuji | ID: 03314 | @ - Natura: Decisa | Abilità: Riparo IVs: 31 31 19 31 31 31UT: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del Drago On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto: (#235 - Smeargle F) ★ AO: VICTOR | ID: 39335 | LV: 1 Natura: Timida | Abilità: AltalenaIVs: 26 31 31 31 31 31 (Drago)Moves: Schizzo Quanto mi fai per questi 3 ? Sei interessato a qualche SFBP in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 12 ore fa, Willarthil ha scritto: Ehilà come promesso eccomi nel tuo mercatino. Vorrei comprare un talonflame con gale wings femmina ivs: 31/31/31/×/31/31 e un amoongus con rigenerator femmina ivs: 31/x/31/31/31/31. Dimmi se puoi esaudire la mia richiesta, grazie in anticipo :-) Se essi son presenti nel primo post o nelle tabelle posso sicuramente venderti tali Pokèmon! Mi farebbe comodo tu mi dessi i dati (AO e ID) del Pokèmon che ti interessa se è in lista 1 ora fa, ClochardAnas ha scritto: Quanto mi fai per questi 3 ? Sei interessato a qualche SFBP in particolare ? Beh, sono due SFBP con 0 EM (0.04 PP ognuno) e un softreset (0.15 PP) per un totale di 0.23PP. Ti va bene? Aspettiamo comunque di concludere col codice e ti passo i Pokèmon Gli SFBP non mi interessano troppo. Li prendo giusto quando l'altro utente non ha PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se essi son presenti nel primo post o nelle tabelle posso sicuramente venderti tali Pokèmon! Mi farebbe comodo tu mi dessi i dati (AO e ID) del Pokèmon che ti interessa se è in lista poichè li vorrei solo FBP penso che il servizio rientri nel breeding personalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Willarthil ha scritto: poichè li vorrei solo FBP penso che il servizio rientri nel breeding personalizzato? Esattamente! Mandami un PM con tutte le info e inizierò a lavorare ai tuoi Pokèmon! Ti risponderò però in serata poichè sto uscendo di casa adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sono interessato ad alcuni dei tuoi pokémon. Ti ho mandato un MP per le trattative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoundCrow Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 questo è l'unico che mi interessa ★ AO: OAK | ID: 40128 | LV: 11Natura: Sicura | Abilità: NuotoveloxIVs: 31 3 31 31 31 31 (Buio)Moves: Tossina, Ripeti, Protezione, Idrovampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 30/5/2016 at 14:09, Willarthil ha scritto: poichè li vorrei solo FBP penso che il servizio rientri nel breeding personalizzato? Vuoi acquistarlo per PokèPoint, tramite uno scambio...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 30/5/2016 at 22:23, SoundCrow ha scritto: questo è l'unico che mi interessa ★ AO: OAK | ID: 40128 | LV: 11Natura: Sicura | Abilità: NuotoveloxIVs: 31 3 31 31 31 31 (Buio)Moves: Tossina, Ripeti, Protezione, Idrovampata Vuoi acquistarlo per PokèPoint o tramite scambio? 6 minuti fa, Willarthil ha scritto: Per PP Volevo rispondere l'altro utente, scusa xD Sentiamoci per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.