Vai al commento

The World Ends With You 2


Ninten

Post raccomandati

All’interno del codice del sito, inoltre, viene confermato che i character design saranno Tetsuya Nomura stesso e Gen Kobayashi, entrambi in forze per lo sviluppo del titolo su DS.

È probabile che verrà  fatto su Ds? Uhm, avrei preferito per il 3DS, sarebbe una figata assurda **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato a The World Ends With You, ma devo farlo al più presto, perché so che è un bellissimo gioco à§_à§

E poi la musica di sottofondo di quel sito è... favolosa! Devo recuperare il primo episodio assolutamente.

Tra 5 giorni sapremo tutto! Non può essere per PSVita perché il precedente episodio era basato sull'utilizzo di due schermi, quindi suppongo proprio che sia su 3DS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato a The World Ends With You, ma devo farlo al più presto, perché so che è un bellissimo gioco à§_à§

E poi la musica di sottofondo di quel sito è... favolosa! Devo recuperare il primo episodio assolutamente.

Tra 5 giorni sapremo tutto! Non può essere per PSVita perché il precedente episodio era basato sull'utilizzo di due schermi, quindi suppongo proprio che sia su 3DS smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

e prendi in considerazione che il primo è Nintendo , quindi.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sapeva da aprile.

Comunque l'idea è, imho, orrida... il finale di twewy (bellissimo gioco, per inciso) era chiuso e perfetto così, non c'è nessun motivo di farci un sequel.

Già , lo penso anch'io. Forse lo ambientano altrove, forse cambiano cast, non si sa, ma non mi piace poi più di tanto l'idea... per alcune cose, meglio fermarsi... vabbè, comunque non è una certezza che facciano un sequel :E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , lo penso anch'io. Forse lo ambientano altrove, forse cambiano cast, non si sa, ma non mi piace poi più di tanto l'idea... per alcune cose, meglio fermarsi... vabbè, comunque non è una certezza che facciano un sequel :E

Invece è sicuro al 100% , altrimenti perchè quella pagina nel sito della square?E poi , fra 5days.gif sapremo tutto

Non è di nintendo, ma di square enix. °_°

Lo so , ma intendevo che è per una console Nintendo , quindi c'è più possibilità  che sia per 3DS
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece è sicuro al 100% , altrimenti perchè quella pagina nel sito della square?E poi , fra 5days.gif sapremo tutto

In un articolo ho letto che forse saranno più di 5 giorni. E no, non è sicuro al 100%, il countdown può pure esserci per bellezza (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un articolo ho letto che forse saranno più di 5 giorni. E no, non è sicuro al 100%, il countdown può pure esserci per bellezza (?).

Lilon, è sicuro eccome. Il rumor non proviene dal sito: ancora ad aprile, ad una conferenza, avevano parlato del sequel di twewy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un articolo ho letto che forse saranno più di 5 giorni. E no, non è sicuro al 100%, il countdown può pure esserci per bellezza (?).

Magari alla fine del countdown ci sarà  un altro countdown :°D

Fatto sta che qualcosa ci sarà , per forza di cose!

Sigh.. è sicuro pure che lo fanno per 3DS? Cioè è brutto in 3D ;_; (senza contare che non ho il 3DS e che per un gioco solo non vale la pena comprarlo)

Il 3D è disattivabile, eh XD

E poi dipende come è l'effetto che daranno. Alcuni giochi del 3DS sono orrendi da vedere in 3D, ma alcuni sono meglio che in 2D ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari alla fine del countdown ci sarà  un altro countdown :°D

Fatto sta che qualcosa ci sarà , per forza di cose!

Il 3D è disattivabile, eh laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

E poi dipende come è l'effetto che daranno. Alcuni giochi del 3DS sono orrendi da vedere in 3D, ma alcuni sono meglio che in 2D ;)

Boh, per un altro countdown è probabile, un'altra settimana come nel gioco :asduj1:

Comunque non intendevo il 3D del 3DS, cioè per renderlo 3D devono cambiare lo stile precedente.. non so se comprendi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S'è già  visto che la square enix in twewy non punta molto a livelli di vendite qui. Certo non porterà  qui twewy 2 quando twewy è rimasto solo in inglese (e l'inglese di twewy è parecchio tosto da comprendere per noi, c'è molto slang ed è più americano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uscisse vorrei almeno la localizzazione in italiano! à§_ৠe rigiocare con i personaggi del vecchio Twewi...

Non ci sarà  mai purtroppo à§_à§

la lista delle cose da comprare comincia ad allungarsi.. -___-

Quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, per un altro countdown è probabile, un'altra settimana come nel gioco :asduj1:

Comunque non intendevo il 3D del 3DS, cioè per renderlo 3D devono cambiare lo stile precedente.. non so se comprendi XD

Aaaah, scusami, avevo capito male XD

Alla fine anche per lo stile 2D che intendi tu, c'è speranza! Basta vedere alcuni giochi come Project X Zone o Epic Mickey: Power Of Illusion e accorgersi di come siano perfettamente in 2D, con tanti sprite! Magari il nuovo TWEWY sarà  proprio così, solamente che i personaggi avranno una risoluzione maggiore, come è ovvio che sia :)

Qui le immagini dei giochi che ho citato prima ^^

projectxzone530px.jpg

Project X Zone

mickey44.jpg

Epic Mickey: Power of Illusions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...