AerythCloud Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Come da titolo mi servirebbe un Oshawott (o una sua evoluzione) per il Pokedex E' l'unico starter che mi manca ma in gts chiedono sempre robe assurde :/ EDIT: Se qualcuno dovesse avere anche un Kangaskhan con HA sarebbe gradito Da scambiare non ho molto, ho solo parecchi scarti di Charmander a 4/5 IV
ioriofilippo Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Per oshawott posso scambiartelo io, per kangaskhan non ricordo di averlo con HA, ma comunque ci sentiamo dopo pranzo!
AerythCloud Inviato 6 maggio, 2016 Autore Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, ioriofilippo ha scritto: Per oshawott posso scambiartelo io, per kangaskhan non ricordo di averlo con HA, ma comunque ci sentiamo dopo pranzo! Grazie mille, gentilissimo
ioriofilippo Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 4 ore fa, AerythCloud ha scritto: Grazie mille, gentilissimo Rettifici, domattina verso le 9:30 xD
AerythCloud Inviato 6 maggio, 2016 Autore Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, ioriofilippo ha scritto: Rettifici, domattina verso le 9:30 xD Va bene, quando vuoi Grazie ancora 1 ora fa, ioriofilippo ha scritto: Rettifici, domattina verso le 9:30 xD Va bene, quando vuoi Grazie ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.