AerythCloud Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Come da titolo mi servirebbe un Oshawott (o una sua evoluzione) per il Pokedex E' l'unico starter che mi manca ma in gts chiedono sempre robe assurde :/ EDIT: Se qualcuno dovesse avere anche un Kangaskhan con HA sarebbe gradito Da scambiare non ho molto, ho solo parecchi scarti di Charmander a 4/5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Per oshawott posso scambiartelo io, per kangaskhan non ricordo di averlo con HA, ma comunque ci sentiamo dopo pranzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, ioriofilippo ha scritto: Per oshawott posso scambiartelo io, per kangaskhan non ricordo di averlo con HA, ma comunque ci sentiamo dopo pranzo! Grazie mille, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 ore fa, AerythCloud ha scritto: Grazie mille, gentilissimo Rettifici, domattina verso le 9:30 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, ioriofilippo ha scritto: Rettifici, domattina verso le 9:30 xD Va bene, quando vuoi Grazie ancora 1 ora fa, ioriofilippo ha scritto: Rettifici, domattina verso le 9:30 xD Va bene, quando vuoi Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.