Fender Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 The Legend of Zelda sarà l'unico protagonista della mostra E3 2016 di Nintendo! Nessuna speranza per Pokémon e NX? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ciò che mi preoccupa è che Nintendo secondo le informazioni che ha rilasciato, non terrà alcun Show Live o Digital Event, solo il Treehouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Scusate ma il rilascio del titolo del nuovo zelda non era stato annunciato l'anno prossimo insieme all'uscita della nuova console. Dalla notizia nell'E3 parleranno di zelda, ma com'è possibile che faranno provare delle sessioni pratiche del nuovo titolo? Forse ho interpretato male io. Spiegatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Scusate ma il rilascio del titolo del nuovo zelda non era stato annunciato l'anno prossimo insieme all'uscita della nuova console. Dalla notizia nell'E3 parleranno di zelda, ma com'è possibile che faranno provare delle sessioni pratiche del nuovo titolo? Forse ho interpretato male io. Spiegatemi Il nuovo titolo non sarà esclusiva NX come annunciato inizialmente ma doppia versione con Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Fender ha scritto: Il nuovo titolo non sarà esclusiva NX come annunciato inizialmente ma doppia versione con Wii U. ah ok non ero a conoscenza di questa notizia. Ma se è stata annunciata questa doppia versione, vuol dire che per il comparto grafico comunque non cambierà molto da quello di wii u e che quindi la nuova console porterà innovazione soprattutto sul nuovo modo di giocare (faccio riferimento anche al video di cydonia), o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Non diamo informazioni sbagliate. Zelda è stato annunciato al principio come esclusiva Wii U, poi hanno deciso di fare la doppia versione stile TP. Riguardo all'E3, è stato detto semplicemente che sarà l'unico gioco giocabile, non l'unico di cui parleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, Absol99 ha scritto: Non diamo informazioni sbagliate. Zelda è stato annunciato al principio come esclusiva Wii U, poi hanno deciso di fare la doppia versione stile TP. Riguardo all'E3, è stato detto semplicemente che sarà l'unico gioco giocabile, non l'unico di cui parleranno beh sicuro non sarà l'unico gioco di cui si parlerà, però il fatto che sia l'unico giocabile gli è valso il titolo di protagonista, assoluto o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati