Vai al commento

The Legend of Zelda sarà il protagonista assoluto dell'E3 2016 di Nintendo: nessuno spazio per NX?

Fender

Post raccomandati

Scusate ma il rilascio del titolo del nuovo zelda non era stato annunciato l'anno prossimo insieme all'uscita della nuova console. Dalla notizia nell'E3 parleranno di zelda, ma com'è possibile che faranno provare delle sessioni pratiche del nuovo titolo? Forse ho interpretato male io. Spiegatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Scusate ma il rilascio del titolo del nuovo zelda non era stato annunciato l'anno prossimo insieme all'uscita della nuova console. Dalla notizia nell'E3 parleranno di zelda, ma com'è possibile che faranno provare delle sessioni pratiche del nuovo titolo? Forse ho interpretato male io. Spiegatemi

Il nuovo titolo non sarà esclusiva NX come annunciato inizialmente ma doppia versione con Wii U.

Link al commento

1 minuto fa, Fender ha scritto:

Il nuovo titolo non sarà esclusiva NX come annunciato inizialmente ma doppia versione con Wii U.

ah ok non ero a conoscenza di questa notizia. Ma se è stata annunciata questa doppia versione, vuol dire che per il comparto grafico comunque non cambierà molto da quello di wii u e che quindi la nuova console porterà innovazione soprattutto sul nuovo modo di giocare (faccio riferimento anche al video di cydonia), o sbaglio?

Link al commento

Non diamo informazioni sbagliate. Zelda è stato annunciato al principio come esclusiva Wii U, poi hanno deciso di fare la doppia versione stile TP. Riguardo all'E3, è stato detto semplicemente che sarà l'unico gioco giocabile, non l'unico di cui parleranno

Link al commento

5 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Non diamo informazioni sbagliate. Zelda è stato annunciato al principio come esclusiva Wii U, poi hanno deciso di fare la doppia versione stile TP. Riguardo all'E3, è stato detto semplicemente che sarà l'unico gioco giocabile, non l'unico di cui parleranno

beh sicuro non sarà l'unico gioco di cui si parlerà,  però il fatto che sia l'unico giocabile gli è valso il titolo di protagonista, assoluto o meno

Link al commento