filippinho Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Come da titolo cerco un azumarill (o un azurill o un marill)con abilità nascosta mangiaerba.Contattatemi se volete scambiarne uno.
Flow Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 Ho un Marrill femmina con 3iv se ti può ancora interessare
Silicondarius Inviato 18 maggio, 2016 Inviato 18 maggio, 2016 10 ore fa, Flow ha scritto: Ho un Marrill femmina con 3iv se ti può ancora interessare Ciao servirebbe anche a me
Flow Inviato 18 maggio, 2016 Inviato 18 maggio, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ciao servirebbe anche a me Ne ho solo uno, però se filippinho non si fa sentire scambio con te.
Silicondarius Inviato 18 maggio, 2016 Inviato 18 maggio, 2016 22 minuti fa, Flow ha scritto: Ne ho solo uno, però se filippinho non si fa sentire scambio con te. Se lo vuole filippinho potresti farmi lo stesso un uovo ? Non mi interessa natura ne iv basta che abbia l abilità nascosta. In cambio posso darti o pp o un pokemon dal mercatino ( l'angolo HA e flawles) gestito con poketrainer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.