Vai al commento

[CLASH OF THE GYM LEADERS] ULTIMA FASE ~ TORNEO OU!

Eneru

Post raccomandati

23 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

@Strax quando ci sei per lottare? ^^

Oggi ci sono solamente verso le 17:30, domani sono fuori tutto il giorno, domenica invece sono a casa tutto il giorno :) Dimmi te quando ci sei :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa se disturbo ancora @Monkey-, i miei compagni di team chiedono se contano come spam tutte le mosse SE sul primo tipo o solo le mosse SE del tipo del mono avvantaggiato.

Esempio: team lotta vs team ghiaccio. Emboar usa Zuffa, conta come spam perché del tipo del mono ovvero lotta. Emboar usa frana, non conta come spam perché di tipo roccia e quindi non del tipo del monotype avvantaggiato lotta.

Io gli avrei risposto "ovviamente la prima" ma essendo che avevo già capito male una volta il regolamento dello spam niente esclude una mia doppietta.

Link al commento

1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto:

scusa se disturbo ancora @Monkey-, i miei compagni di team chiedono se contano come spam tutte le mosse SE sul primo tipo o solo le mosse SE del tipo del mono avvantaggiato.

Esempio: team lotta vs team ghiaccio. Emboar usa Zuffa, conta come spam perché del tipo del mono ovvero lotta. Emboar usa frana, non conta come spam perché di tipo roccia e quindi non del tipo del monotype avvantaggiato lotta.

Io gli avrei risposto "ovviamente la prima" ma essendo che avevo già capito male una volta il regolamento dello spam niente esclude una mia doppietta.

Direi di applicare la regola così come ci sta nel nostro progetto, quindi in quel caso anche Frana risulterebbe supereff.  Anche perché di mosse super a disposizione se ne hanno ben 4!    Almeno questa era l'idea iniziale, se avete opinioni e/o consigli al riguardo, scrivete in mp

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Bene, le sfide del secondo turno si sono concluse in un solo giorno, quindi...

Do ufficialmente il via alle Semifinali

Spoiler

In caso di mono svantaggiato da parte di uno dei due sfidanti, ricordo che si applicherà la regola dello spam!  Massimo 4mosse superefficaci sul tipo svantaggiato.

~ Ricordo che la sfida dovrà essere ''secca''

Per l'esito della lotta, basta la conferma su questo topic dei due partecipanti

Si hanno a disposizione 3 giorni per effettuare le seguenti lotte:

~ Team Lotta vs Team Psico >  @Monkey- vs @TeamVeritas  (in questa lotta si applica il limite di spam per il Team Psico)

~ Team Terra vs Team Acqua > @Strax vs @LZ-Zero   (in questa lotta si applica il limite di spam per il Team Acqua)

GL a tutti ^^

Link al commento

Siccome c'è da decidere anche il quinto posto, chiedo la cortesia di effettuare le seguenti lotte tra i Team eliminati al secondo turno, ovvero:

~ Team Drago vs Team Normale  >  @Vibe vs @jyxleaf

~ Team Buio vs Team Elettro  >  @Teogreninja vs @g1ammi

In pratica è un ''mini-torneo'' per decretare il Team che si classificherà al quinto posto, l'ultima posizione utile per ricevere dei premi!  

Chiedo sempre la cortesia di annunciare in questo topic l'esito della lotta.

Avete 3 giorni a disposizione per effettuare le lotte!

Link al commento

Le semifinali si sono concluse!   Congratulazioni ai due team finalisti e in bocca al lupo per la sfida ^^

Ecco a voi le due finali:

Finale 1° -  2° Posto:  Team Psico vs Team Terra  > @TeamVeritas vs @Strax

Finale 3° -  4° Posto:  Team Lotta vs Team Acqua > @Monkey- vs @LZ-Zero

Si hanno a disposizione 3 giorni per effettuare queste due sfide!

Link al commento

Spoiler

Annuncio che io e @TeamVeritas abbiamo disputato la finale, e dopo una lotta combattutissima, ho vinto io, con un margine molto ristretto (2-0).

I miei complimenti innanzitutto alla mia rivale, come al solito ha dimostrato di essere una grande battler facendomi sudare non poco questa vittoria, GG davvero! Non lottavamo da quando hai conquistato la mia medaglia, ormai un po' di tempo fa (e senza usare neanche una spam aggiungerei), ma ricordavo bene le tue skill :) 

Inoltre voglio ringraziare e complimentarmi con il Team Terra, composto da @Donnerblitz e @Nagisa_Hazuki, responsabile in tutto e per tutto del successo di questa squadra, visto che non solo lo scritto e il disegno, ma anche il team che ho usato è farina del loro sacco al 100%. Complimenti!!!! :) #WeArePhenomenal.

Inoltre, i miei complimenti anche a tutti i membri partecipanti del progetto PokéLeague, in particolare @Monkey- che ha ideato questa iniziativa da zero, e ovviamente anche a tutti i partecipanti dei vari team. Spero che tutti quanti si siano divertiti!

In bocca al lupo ai team che devono ancora combattere, ci si vede nelle palestre! :riot:

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...