Wicked Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Buonsalve a tutti! Oggi, il vostro moderatore preferito Wicked (detto Marpy), è qui per annunciare i vincitori del Contest di Grafica! Ma prima vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno preso parte a questo Contest di Grafica, bisogna sempre mettersi in gioco e provare a vincere, complimenti! Per questioni di partecipazione noi Giudici abbiamo deciso di non dare a nessuno il premio di consolazione, in compenso i podi restano 8 + premio originalità. ...Sigh, lo so che non sono il vostro preferito... Be', ora è arrivato il vostro momento preferito, scopriamo i vincitori del Contest! Ottavo posto: Spoiler Ghimli! Un'idea di partenza diversa ma con un risultato del tutto diverso, ottimo lavoro. Settimo posto: Spoiler MirkoGB93! Un gioco di colorazione davvero bella, complimenti. Sesto posto: Spoiler Axelf! Un lavoro "semplice" ma di ottima qualità, bravissimo. Quinto posto: Spoiler Spighetta! Da un'ottima idea è nato un lavoro stupendo, complimenti. Quarto posto: Spoiler Green! Un set diverso dal solito, davvero piacevole, complimenti anche a te. E invece sul podio troviamo... Terzo posto: Spoiler Haku! Che ci porta un lavoro classico ma nello stesso tempo moderno, terzo posto più che meritato! Complimentissimi. Secondo posto: Spoiler Tounny! Un set quasi perfetto... come sempre bravissima, complimenti. Primo posto: Spoiler Il primo posto non poteva essere che... di... (...) Spoiler Marcin, ovvio! È il lavoro che ha preso più in pieno il significato di questo contest! Davvero fantastico, complimenti Marcin. Ma non è finita qui, il premio originalità va a... Spoiler Green! Tutti i premi verranno consegnati a breve! I Giudici Dwebble, Little Donphan, Red. e Wicked rinnovano i ringraziamenti e si congratulano con tutti i vincitori. Alla prossima! Mi raccomando, non mollate mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Yhee!!! sigh... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 congratulashioooon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Quarto posto e premio originalità? D: Sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Contentissimo per i vincitori, specialmente per Tou-nny e Marcino i cui lavori ho apprezzato in maniera particolare, e poi sono diversi contest grafici che puntano al podio e finalmente ci sono riusciti! Per gli altri, continuate a provare che prima o poi la vittoria e le soddisfazioni arrivano!!! In ogni caso complimenti a tutti i partecipanti. C'erano davvero tanti lavori stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @MarcinGreed assultamente ovvio! Troppo bravo Marcin <3 il secondo posto ** è un sogno, grazie mille, ci voleva ma Axelf sesto e Prince nemmeno in classifica wtf. Uno di quei momenti in cui vorresti entrare nelle teste dei giudici Molti lavori piuttosto piacevoli comunque, ma quello di Marcin era semplicemente mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ma quello di @Porygon-Z era bellissimo ERA L'UNICA VOLTA IN CUI IRIS NON ERA UN'INCOMPETENTE TOTALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Complimenti, soprattutto a Tou e Haku: i vostri set erano magnificosi! *^* 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma quello di @Porygon-Z era bellissimo ERA L'UNICA VOLTA IN CUI IRIS NON ERA UN'INCOMPETENTE TOTALE Se non sono stato premiato vuol dire che avrò fatto qualche errore di cui non mi sono accorto. xD Comunque grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 OMG complimenti a Tou-nny che fa' sempre ottimi lavori (non da meno il mio set lo ha fatto lei) e a Green che fa la DOUBLE KILL! Complimentoni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 complimenti a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Hahahahahahaha grazie per il sesto posto, ma non dovevate proprio! Haha Vabbè dai, sono contento che, nonostante il pochissimissimo preavviso e tempo per la realizzazione del lavoro, sia riuscito ad essere comunque in classifica, anche se mi vergogno abbastanza! Complimenti a tutti! Per il resto la classifica mi piace molto! W TOUKITTYMORENAMARINAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: OMG complimenti a Tou-nny che fa' sempre ottimi lavori (non da meno il mio set lo ha fatto lei) e a Green che fa la DOUBLE KILL! Complimentoni a tutti! Grazie Gosh! <3 @TOU-NNY vedi che saresti arrivata sul podio u.u Complimenti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Complimentoni a tutti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Complimentoni a tutti Nascondi contenuto Non riciclare le gif dal Lit please XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Non riciclare le gif dal Lit please XD OOOOOH MA COZAH VUOY NON INSULTARE IL MIO COMPAGNO, LUPOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Non riciclare le gif dal Lit please XD Non le riciclo, chiedo scusa se è famosissima sta gif °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Non le riciclo, chiedo scusa se è famosissima sta gif °<° Netturbino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Non ho vinto? Vabbeh. Congrats a tutti! :v Sono strasicura che Marcin vinceva, ha una sign molto bella, sebbene un po' confusionaria. Green, cosa mi plagi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Devo ammettere che sono rimasto parecchio sorpreso... non mi aspettavo di finire addirittura tra i primi tre Grazie mille a tutti. Complimenti vivissimi anche agli altri partecipanti, molti lavori erano davvero belli, in particolare ho adorato la sign di Tounny e soprattutto il lavoro di Marcin ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 minuti fa, Haku ha scritto: Devo ammettere che sono rimasto parecchio sorpreso... non mi aspettavo di finire addirittura tra i primi tre Grazie mille a tutti. Complimenti vivissimi anche agli altri partecipanti, molti lavori erano davvero belli, in particolare ho adorato la sign di Tounny e soprattutto il lavoro di Marcin ** Ma tu sei un maschio? D: Ho sempre pensato che fossi una femmina. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 27 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma tu sei un maschio? D: Ho sempre pensato che fossi una femmina. D: Ahahahah ti giuro, non puoi immaginare quante volte me l'hanno detto su forum e simili sin dal 2012. Comunque si, sono un ragazzo :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 43 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma tu sei un maschio? D: Ho sempre pensato che fossi una femmina. D: Lreeeel, per via del nome e del set? Capita, succede anche da me dal 2008, vedi tu, hahaha. C: Tu compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Io mentre aprivo gli spoiler: "Ora esce Green, ora esce Green!". Poi ho fatto un salto da seduto (?). Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.