AndreaSr Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ragazzi mi servono nidoking e nidoqueen, purtroppo sono a corto di pietre lunari.... Avete pietre evolutive che vi avanzano oppure direttamente i due coniugi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Se poi me lo restituisci ho un nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se poi me lo restituisci ho un nidoking Mi servirebbe tenerlo, li sto collezionando.. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Mi servirebbe tenerlo, li sto collezionando.. grazie lo stesso Vabbe andrea te li passo io, poi li prendo dal gts tranquillo quando vuoi mi trovi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Vabbe andrea te li passo io, poi li prendo dal gts tranquillo quando vuoi mi trovi on Ma se a te servono tranquillo, o aspetto qualche anima pia che non se ne fa nulla o le ha in più oppure ricomincio il gioco così mi ritrovo le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Ma se a te servono tranquillo, o aspetto qualche anima pia che non se ne fa nulla o le ha in più oppure ricomincio il gioco così mi ritrovo le pietre no tranquillo, io non ci faccio niente, tanto li ritrovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: no tranquillo, io non ci faccio niente, tanto li ritrovo Allora mi sto collegando... Non so più come ringraziarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.