Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

L'ascesa di Darkrai disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto:

È disponibile da qualche giorno ormai :)

mi hai battuto sul tempo lo stavo per scrivere io, ma la pagina non si caricava :(

Modificato da pokematteo1
Inviato

Ottimo, sono tornato da qualche mese nel mondo pokémon e sto recuperando pian piano anche i film, non può che farmi piacere questa notizia. :)

Inviato

i film pokemon non sono mai granchè, fanno eccezione i primi 2.... e quelli della 4 generazione che anche se singolarmente sono bruttini sono tutti collegati fra loro e alla fin fine nell'insieme non sono niente male.

Lo consiglio a tutti, ma solo se potete vedervi anche gli altri.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Guest NicoRobin
Inviato
39 minuti fa, Lief ha scritto:

i film pokemon non sono mai granchè, fanno eccezione i primi 2.... e quelli della 4 generazione che anche se singolarmente sono bruttini sono tutti collegati fra loro e alla fin fine nell'insieme non sono niente male.

Lo consiglio a tutti, ma solo se potete vedervi anche gli altri.

non sono il massimo, ma sono avvincenti e belli da vedere. io devo vedere ancora i film di seconda, terza, quinta e sesta generazione

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, FireBlast ha scritto:

Vado a preparare i popcorn :stupid: 

preparati anche i fazzoletti

Comunque ripetono sempre gli stessi film, il primo, quello di lugia e questo. MA gli altri quando?

Inviato

Un film carino, e con un bel pokemon leggendario protagonista ( eh :asduj1: ), ma c'è una cosa che non riesco a sopportare...: 

La voce di Darkrai. 

Non posso farci niente, trovo che gli stia malissimo ;____;