Artyc Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ragazzi come da titolo cerco un Modest Kyogre , offro svariati leggendari, alcuni pokemon 5 ivs con HA, un tornadus HP ice , volcanion timid event film JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 ore fa, Artyc ha scritto: Ragazzi come da titolo cerco un Modest Kyogre , offro svariati leggendari, alcuni pokemon 5 ivs con HA, un tornadus HP ice , volcanion timid event film JAP Sei fortunato l'ho Shiny Flaw della 3°gen proviene da Zaffiro ma non è utilizzabile nelle lotte a punteggio essendo "Old-Gen" Volcanion Timid? Ricordo che può essere solo Modest (magari mi sbaglio, basta controllare sul sito famosissimo di qui non faccio nome) Comunque qui li regalano i Volcanion evento JAP quindi mi sa che dovresti cambiare Pokèmon offerto c: Ora puoi mandarmi un MP per i Pokèmon di 5IVs con HA? Se ti serve un Kyogre competitivo da poter usare anche in VGC sempre Modesto non Shiny ovviamente, cerco di procurartelo io ma sarà una cosa di 2 giorni o più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 On Saturday, May 07, 2016 at 00:25, Artyc ha scritto: Ragazzi come da titolo cerco un Modest Kyogre , offro svariati leggendari, alcuni pokemon 5 ivs con HA, un tornadus HP ice , volcanion timid event film JAP Ne ho uno 6iv modesto, manda un MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Dimenticato di avvisare, trovato grazie Dimenticato di avvisare, trovato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.