RayquazaLegend Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ciao a tutti :3 Sto cercando diversi eventi: - Eventi GIAPPONESI "Gotta Catch em All" - Eventi AO Hayley ID 01000 - Yveltal Shiny AO Descartes (o il codice per ritirarlo) - Eventi proofed vari Questi sono gli eventi che cerco con maggiore urgenza, ma mi va bene qualsiasi evento che non ho. Non ho ancora una lista eventi, è in fase di completamento, ma ho 13 box che posso mandare in messaggio privato.m Oppure scrivete cosa cercate e vedo ce li ho. Posso offrire anche SFBP (li ho tutti). Scambio i miei eventi proofed solo per altri eventi proofed, faccio 2x1 per eventi proofed o eventi rari che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Io nel mercatino ho qualche evento con proof(sono quelli recenti) se ti interessano fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 hour ago, Sevraine said: Io nel mercatino ho qualche evento con proof(sono quelli recenti) se ti interessano fammi sapere Li ho tutti, grazie lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ciao guarda il mio mercatino e scrivimi per mp,ho quelli di hailey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.