Max Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Salve a tutti, apro il post per avere qualche set di Blastoise senza mega evoluzione e anche con mega evoluzione. Il set che richiedo è per VGC, il pokemon che ho al momento è uno con natura modesta, preferisco non cambiare la natura. Ma se ci fosse set ottimi per cui serve altre nature, potrò procurarmeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 blastoise secondo me essendo non troppo veloce conviene utilizzarlo all interno di un team con distortozona e utilizzando mega blastoise . se riesce ad attaccare sempre prima con zampillo fa dei danni seri soprattutto se affiancato da un pokemon con pioggiadanza e altruismo . in ogni caso il set che farei io per lui è : natura quieta , 252 hp 252 att speciale 4 def sp . mosse : zampillo bruciapelo forzasfera protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: blastoise secondo me essendo non troppo veloce conviene utilizzarlo all interno di un team con distortozona e utilizzando mega blastoise . se riesce ad attaccare sempre prima con zampillo fa dei danni seri soprattutto se affiancato da un pokemon con pioggiadanza e altruismo . in ogni caso il set che farei io per lui è : natura quieta , 252 hp 252 att speciale 4 def sp . mosse : zampillo bruciapelo forzasfera protezione ^ questo set qua. Magari al posto di Aura Sphere, che nel meta attuale ha una utilità limitata, puoi optare per Ice Beam, che colpisce i draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: ^ questo set qua. Magari al posto di Aura Sphere, che nel meta attuale ha una utilità limitata, puoi optare per Ice Beam, che colpisce i draghi. Qualche altro set? Vorrei avere più opzioni anche senza mega evoluzione se ne sai qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 6 ore fa, Max ha scritto: Qualche altro set? Vorrei avere più opzioni anche senza mega evoluzione se ne sai qualcosa. Secondo me blastoise senza mega non è molto utile. Nel vgc poi viene surclassato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 9 ore fa, Max ha scritto: Qualche altro set? Vorrei avere più opzioni anche senza mega evoluzione se ne sai qualcosa. Blastoise senza Mega non vale granchè, ci sono Pokémon nettamente migliori di lui a tua disposizione (Primal Kyogre, MegaBlastoise, anche Vaporeon è meglio pur essendo inutile in VGC). L'unica utilità che potrebbe avere è l'accesso a Follow Me, che però richiede un Blastoise senza Pentagono poichè proveniente da terza gen, e quindi inusabile in VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ma distortomondo non fa per me, ho il team gran parte con +Vel come natura. Qualche altro set? Per Blastoise senza mega evoluzione ne ho trovato uno con la natura sicura/calma che sono ancora indeciso. Cosi da far diventare Blastoise un wall? Perche io uso Blastoise perché mi piace, e non vorrei che fosse mega evoluto. I starter mi aspirano sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 A mio parere Blastoise non è molto utile in VGC, ci sono altri Pokémon Acqua molto più utili. Vedi Greninja e Suicune, per esempio. Il primo con Protean può cambiare tipo in base alla mossa usata e inoltre ha un moveset molto vario, il secondo può piazzare Tailwind e far diminuire l'Attacco Speciale dei nemici con Snarl. Se ti serve un Pokémon resistente ti consiglio questo set: Suicune @ Sitrus Berry Ability: Pressure EVs: 252 HP / 16 Def / 144 SpA / 40 SpD / 56 Spe Bold Nature - Tailwind - Scald - Ice Beam/Protect - Snarl Vedi se ti trovi bene con lui, poi dipende anche dal resto del team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Grazie a tutti. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.