Vai al commento



Starter e leggendari Sole e Luna (opinione personale)


Post raccomandati

É l'unica generazione in cui sono veramente veramente indeciso...

I leggendari non so se li adoro entrambi o li odio entrambi... Stesso vale per gli starter.

No, non ho personalità multipla (almeno credo) é che ci sono dei lati positivi e dei lato negativi in... Praticamente tutto.

Ciononostante questa generazione promette veramente bene per quanto riguarda il comparto grafico e quello dell'ambientazione.

Tornando al discorso degli starter sono propenso a scegliere Popplio a meno che con le evoluzioni non lo facciano diventare un buffone...

Non mi sono neanche accorto di aver usato un linguaggio del genere... Wow...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

É l'unica generazione in cui sono veramente veramente indeciso...

I leggendari non so se li adoro entrambi o li odio entrambi... Stesso vale per gli starter.

No, non ho personalità multipla (almeno credo) é che ci sono dei lati positivi e dei lato negativi in... Praticamente tutto.

Ciononostante questa generazione promette veramente bene per quanto riguarda il comparto grafico e quello dell'ambientazione.

Tornando al discorso degli starter sono propenso a scegliere Popplio a meno che con le evoluzioni non lo facciano diventare un buffone...

Non mi sono neanche accorto di aver usato un linguaggio del genere... Wow...

Abbastanza d'accordo anche se riguardando il video pian piano mi sono innamorato del leggendario di Luna e non detesto troppo nemmeno il leone Megazord di sole.
Comunque i prendo il gufo al 100%.
Per una volta il pokémon d'erba mi ha avuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, NecroPhazon ha scritto:

A me non dispiacciono gli starter, sono carini.
Maaaa...se unisco 5 Solgaleo creo "Il difensore dell'universo"?

(Chi la capisce ha tutta la mia stima)

VOLTRON!

Comunque io stavo pensando a Kimba il leone bianco fuso ad un megazord, siamo comunque lì insomma ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Wicked ha scritto:

Tanto per curiosità, vorrei vedere questi fake che preferisci; perchè io di tutti quelli che abbia visto fin'ora facevano pena uno più dell'altro, magari mi illumini, chissà. :)

 

 

https://www.vg247.it/2016/03/11/queste-scan-di-pokemon-sole-e-luna-sono-fake-quindi-non-credeteci/ non mi fa caricare l'immagine... Comunque è la prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, OttavioCalleri ha scritto:

Non sono brutti ma non possono competere con i Pokémon veri. Poi per vari motivi quei tre Pokémon non vanno bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Codeine-Player ha scritto:

Già che c'erano potevano mettere lo stesso volto anche a quello d'acqua ahahah

Hahahaha

14 minuti fa, Wicked ha scritto:

Non sono brutti ma non possono competere con i Pokémon veri. Poi per vari motivi quei tre Pokémon non vanno bene.

Oltre che per l'ambiente del gioco... Però erano carini... Spero che le evoluzioni mi facciano ricredere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...