Dragoon Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 16/05/2016 at 21:42, Michisco ha scritto: Sto, ancora, aspettando che la GF crei un pokémon spettro/psico... la speranza è l'ultima a morire! Esiste già un Pokémon del genere, vedasi Hoopa Penso che ogni tipo ha le sue caratteristiche peculiari e per questo è bello di suo. Gli unici due tipi che non mi entusiasmano tanto, comunque, sono Normale e Folletto, mentre quello che preferisco un po' più è il tipo Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 sicuramente il tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Drago ed Elettro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Tutti ma se devo scegliere: Erba,Acqua e Fuoco (semplice semplice) quelli che odio sono spettro e veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, Dragoon ha scritto: Esiste già un Pokémon del genere, vedasi Hoopa Penso che ogni tipo ha le sue caratteristiche peculiari e per questo è bello di suo. Gli unici due tipi che non mi entusiasmano tanto, comunque, sono Normale e Folletto, mentre quello che preferisco un po' più è il tipo Drago. È vero, hai perfettamente ragione! Non ci pensavo proprio a Hoopa, anche se, intendevo un Pokémon con una sua linea evolutiva e non un leggendario! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Fuoco, drago e psico. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: quelli che odio sono spettro e veleno. Quindi immagino che Gastly e la sua linea evolutiva, essendo di tipo Spettro/Veleno, sia il Pokémon che disprezzi più in assoluto! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Buio di sicuro e...fuoco, amo quei due tipi, penso mi rispecchino molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.