Ciark Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Vorrei segnalare che il forum di Pokémon Millennium è molto lento e alcune volte non carica nemmeno le pagine. Premetto che non è un mio problema, dato che tutti gli altri siti mi funzionano senza problemi. Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Esattamente, non sei l'unico Utente che riscontra tale problema Ad ogni modo, lo Staff sta cercando di risolvere i vari problemi inerenti al Server! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 E' un problema comune a tutti e dipende da alcuni momenti di difficoltà del server a reggere l'affluenza di utenti. La cosa, come avrai notato, è solo temporanea, va e viene, ma lo staff ne è a conoscenza e stiamo cercando un modo di risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Stranamente nonostante il grande annuncio di ieri il forum non è esploso. È un grande miglioramento. No seriamente dico sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.