Vai al commento



[Risolto] Più notifiche dello stesso messaggio


TheShadowKing

Post raccomandati

Vorrei segnalare il fatto che, ogni tanto, appaiono più notifiche dello stesso messaggio. Faccio subito un esempio pratico con:

 

Spoiler

PMiuLf0.png

 

In questo caso, un utente ha commentato una sola volta, però mi sono comparse 4 notifiche tutte uguali. Stessa cosa qui;

 

Spoiler

h2EaILX.png 

 

E' un problema solo mio? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

Vorrei segnalare il fatto che, ogni tanto, appaiono più notifiche dello stesso messaggio. Faccio subito un esempio pratico con:

 

  Apri contenuto nascosto

PMiuLf0.png

 

In questo caso, un utente ha commentato una sola volta, però mi sono comparse 4 notifiche tutte uguali. Stessa cosa qui;

 

  Apri contenuto nascosto

h2EaILX.png 

 

E' un problema solo mio? :attention:

No, non è un problema soltanto tuo. Per quanto mi riguarda raramente le notifiche mi appaiono doppie (quindi al massimo due), ma mai così tante. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

/cut

Oggi pomeriggio è capitato anche a me, però ho risolto aggiornando la pagina. 

A volte capitano più notifiche per i lag, quindi ne arrivano di più dato che si mandano più messaggi, a volte credo sia colpa del forum. Non so dirti altro. x" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gerby ha scritto:

Oggi pomeriggio è capitato anche a me, però ho risolto aggiornando la pagina. 

A volte capitano più notifiche per i lag, quindi ne arrivano di più dato che si mandano più messaggi, a volte credo sia colpa del forum. Non so dirti altro. x" 

Esattamente, credo proprio che la colpa principale sia del lag. Spesso il Forum lagga, e magari il problema può anche essere arrecato dal fatto che momentaneamente il Server è in fase di trasferimento. ^^ 

Ad ogni modo, è un problema che riscontro da giusto qualche giorno, non più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Esattamente, credo proprio che la colpa principale sia del lag. Spesso il Forum lagga, e magari il problema può anche essere arrecato dal fatto che momentaneamente il Server è in fase di trasferimento. ^^ 

Ad ogni modo, è un problema che riscontro da giusto qualche giorno, non più di tanto.

 

4 minuti fa, Gerby ha scritto:

Oggi pomeriggio è capitato anche a me, però ho risolto aggiornando la pagina. 

A volte capitano più notifiche per i lag, quindi ne arrivano di più dato che si mandano più messaggi, a volte credo sia colpa del forum. Non so dirti altro. x" 

 

Sì, probabilmente sarà così :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

No, non è un problema soltanto tuo. Per quanto mi riguarda raramente le notifiche mi appaiono doppie (quindi al massimo due), ma mai così tante. :) 

Uguale uguale anche per me, doppie notifiche. Succede anche abbastanza spesso come cosa, ma non va mai oltre la doppia, quadruple o quintuple notifiche, per ora, non me ne sono mai arrivate :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Anche io ho questo problema da stamattina... e in più non riesco a controllare le notifiche perchè  (sia da pc che da telefono) la finestra che si dovrebbe aprire si chiude subito :(

Stesso mio problema, devo rischiacciare l'icona delle notifiche e le perdo tutte. :(

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo problema di lag dei server, per cui si riceve la notifica due o più volte. Personalmente non ho mai riscontrato un problema simile. Anyway, come altri problemi legati al lag cercheremo di risolvere !

Chiudo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...