Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ho problemi con ogni discussione seguita, non solo con quella relativa allo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao ! Come scritto sopra la shout, stiamo provvedendo a risolvere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao @Spyro190, puoi dirci se il problema si verifica ancora? Teoricamente dovrebbe essere stato risolto. ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 19 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @Spyro190, puoi dirci se il problema si verifica ancora? Teoricamente dovrebbe essere stato risolto. Ed infatti mi è arrivata addirittura la notifica della risposta di BraveFox, quindi sembra essere tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Ed infatti mi è arrivata addirittura la notifica della risposta di BraveFox, quindi sembra essere tutto a posto. Perfetto, allora chiudo! ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.