Vai al commento



Problema notifiche email


Kirara

Post raccomandati

Ciao! È da un bel po’ di tempo che mi piacerebbe poter attivare le notifiche via email in modo tale da sapere se per esempio ricevo messaggi o qualcuno risponde alle mie discussioni anche quando non sono online nel forum. Il problema consiste che queste notifiche non le posso attivare! Quando vado nelle impostazioni il bottoncino per attivare le notifiche email appare come bloccato, infatti è di un grigio più chiaro rispetto agli altri bottoncini normalmente disattivati. Si può risolvere? https://m.imgur.com/gallery/PAhdjaF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

@Kirara Ciao, grazie per averci scritto, abbiamo compreso il tuo quesito e cercheremo di aiutarti per risolvere, non ti preoccupare. Ti chiediamo gentilmente un paio di giorni per occuparci della questione e ti faremo sapere! :)

Certamente! Grazie mille :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kirara Scusami per l'attesa, ho eseguito un controllo in merito alla tua richiesta e purtroppo devo informarti che abbiamo disabilitato manualmente la possibilità di riceve notifiche via email in quanto abbiamo un problema con il server ma siamo fiduciosi nel trovare una soluzione per il futuro. Scusaci per il disagio, facci sapere se possiamo fare altro per te, rimaniamo a disposizione! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, letscore ha scritto:

@Kirara Scusami per l'attesa, ho eseguito un controllo in merito alla tua richiesta e purtroppo devo informarti che abbiamo disabilitato manualmente la possibilità di riceve notifiche via email in quanto abbiamo un problema con il server ma siamo fiduciosi nel trovare una soluzione per il futuro. Scusaci per il disagio, facci sapere se possiamo fare altro per te, rimaniamo a disposizione! :)

Ah okay va bene! Speriamo che riusciate presto a risolvere <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...