Vai al commento


Errori in PikaMania


Insane_Trainer

Post raccomandati

Salveh,
Non so se possa servire a qualcosa o interessare a qualcuno, volevo semplicemente far presente, a chi è interessato, che oltre qualche errore di battitura in giro per la rivista (vabeh, ci può stare) ho, per il momento, riscontrato un paio di errori i quali non ho adorato moltissimo, soprattutto perché si parla praticamente di 5 euro di rivista:

alla pagina 26, le informazioni di Sylveon sono state erroneamente condivise con il Kangaskhan soprastante:

Spoiler

Nniukg7.jpg


nella pagina successiva, l'immagine che rappresenta la forma X di Charizard non corrisponde alla forma alla quale si sono riferiti nell'articolo (in parole povere hanno messo la pic di MCharizard X invece che Y come sarebbe dovuto essere):

Spoiler

j4szPfv.jpg

 

Non ho avuto modo di verificare se ci sono altri errori simili.
Cercherò di mandare una mail per far notare la cosa alla redazione in modo da evitare una cosa simile nei prossimi numeri :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

 

È bello il fatto che gli acquirenti facciano notare questi piccoli ma "possibilmente fastidiosi" errori di una rivista a sé cara.

Secondo me dovresti contattare tramite Messaggio Privato la pagina Facebook ufficiale, io notato che sono abbastanza attivi. ;) 

A quanto pare il secondo numero sembra già pronto ma non fa di certo male un "avviso" per ricontrollare meglio le prossime riviste prima di mandarle in vendita. :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo compravo quando ancora era Pokemon Mania...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, FireBlast ha scritto:

Ciao!

 

È bello il fatto che gli acquirenti facciano notare questi piccoli ma "possibilmente fastidiosi" errori di una rivista a sé cara.

Secondo me dovresti contattare tramite Messaggio Privato la pagina Facebook ufficiale Pika Mania, ho notato che sono abbastanza attivi. ;) 

A quanto pare il secondo numero sembra già pronto ma non fa di certo male un "avviso" per ricontrollare meglio le prossime riviste prima di mandarle in vendita. :th_sisi: 

Già, è proprio perché mi interessa molto che mi ha provocato fastidio >.< seguirò il tuo suggerimento, grazie per il link :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Insane_Trainer ha scritto:

Già, è proprio perché mi interessa molto che mi ha provocato fastidio >.< seguirò il tuo suggerimento, grazie per il link :)

 

La rivista fa parte dell'infanzia di molti noi, a tutti provocherebbe fastidio. Tranquillo. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

La rivista fa parte dell'infanzia di molti noi, a tutti provocherebbe fastidio. Tranquillo. :D 

Purtroppo non ho avuto il privilegio di conoscere la rivista per come era prima, essendomi addentrata nel mondo dei pokèmon in maniera più seria solo da pochi anni ed è anche per questo che ci tengo alla riuscita del suo ritorno... così posso provare anch'io questa piccola esperienza :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Pokémon Mania è sempre stata piena di errori di questo genere, ma penso che possa capitare.

Ricordo anche gli errori sulle domande e risposte tramite lettera, verso le ultime pagine. :asduj1:

Mamma mia, hahahah, quanti ricordi! Avevo parecchi numeri di quella rivista, 2/3 li ho buttati perché non mi servivano più...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Combo ha scritto:

Ricordo anche gli errori sulle domande e risposte tramite lettera, verso le ultime pagine. :asduj1:

Mamma mia, hahahah, quanti ricordi! Avevo parecchi numeri di quella rivista, 2/3 li ho buttati perché non mi servivano più...

 

Io li conservo ancora...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...